Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 194 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 2907

Citazione Originariamente scritto da dragone76
    ragazzi uscito nuovo aggiornamento per il samsung led 32b7000wp
    hanno aggiornato tutta la serie 7000!!!! sotto a provarla!!!
    ho sentito di skype sui Led serie 7000 e 8000 staremo a vedere...
    intanto spero nel supporto dell'audio dts

edit
    hanno aggiornato anche Pc share Manager alla versione 2.33....
    ed è presente nella sezione software un file chiamato Patch...... che roba è?
    Ultima modifica di denmarino; 27-02-2010 alle 14:37

[QUOTE=dragone76]ragazzi uscito nuovo aggiornamento per il samsung led 32b7000wp[/QUOTE........................

scusa il disturbo,mi potresti spiegare come si fa l'aggiornamento??
    grazie mille

guida e miniguida

.....qualcuno sà a che serve la guida sui programmi , se a malapena da informazioni non oltre le 2 ore sui programmi..........addirittura si potrebbe optare per info anche oltre le 24 ore .....MA DOVE?????

grazie a todos

mi potreste dare il link dove si trova l'aggiornamento??
    grazie mille

Sul sito ufficiale Samsung
    Ultima modifica di Dave76; 28-02-2010 alle 19:36

[QUOTE=fabioimbriani]
    ragazzi uscito nuovo aggiornamento per il samsung led 32b7000wp[/QUOTE........................

scusa il disturbo,mi potresti spiegare come si fa l'aggiornamento??
    grazie mille
    Ho descritto tutto passo passo come fare dalla pag 61 post 913 alla pag. 62 post 913 - segui le indicazioni indicate e vedi che ti troverai bene.
    Ciao.
    Ti riporto il link in cui trovi "TUTTI" i samsung con codice preciso che sul sito ufficiale italiano non trovi.
    http://www.samsung.com/at/support/do...Type=FM&vType=

RIPORTO QUI IL TUTTO

Ecco per Zagor ed altri amici del forum come vedere il firmware sul samsung ue46b7000 e caricare il firmware giusto

Per vedere il firmware del vostro tv samsung b6000 7000 e 8000 procedere in questo modo:
    tasto MENU OK
    andare in SUPPORTO OK
    quindi AGGIORNAMENTO FIRMWARE posizionarsi sopra senza dare ok ma schiacciare
    tasto telecomando INFO e appare in basso dello schermo il vostro firmware attuale.
    se il firmware è T-CHELEUCIP E T-CHUCIPDEUS-2007 allora il vostro C.I. è PLUS!!!! Perchè nella parola T-CHU"CIP"DEUS-2007 CIP indica Common Interface Plus C.I. + installate il nuovo firmware sul vostro televisore facendo attenzione a non avere accesi ferri da stiro microonde forni .....insomma tutto ciò che può provocare un bleck out in trenta secondi vi deve trovare la pennina sull' usb e se il firmware non è quello NON LO ACCETTA se invece è quello giusto, in circa un minuto lo installa chiedendovi prima di poterlo fare.
    Se doveste riscontrare problemi potrete tornare al firmware precedente in quanto il tv lo conserva.
    Basta andare in MENU - SUPPORTO - AGGIORNAMENTO SOFTWARE FARE OK andare su SOFTWARE ALTERNATIVO e li appare la versione precedente - cliccare ok appare aggiornamento software vuoi tornare al firmware precedente SI o CANCELLA ---.....................LI FAI TU.
    Per aggiornare al nuovo firmware, dopo aver scaricato il file cliccagli sopra due volte e quando dice che lo vuole scompattare da PC indicagli il percorso della pennina sulla porta usb del pc e si autoscompatterà da solo e quindi una volta terminato inserirai la pennina nell'USB del televisore samsung usb1 o usb2 vanno bene entrambi.
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 27-02-2010 alle 18:17
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

ho aggiornato tutto ok pero a me la versione precedente non me la da più mi compaiono solo delle linee e a voi???

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    Sul sito ufficiale Samsung
    sono andato qui:http://www.samsung.com/it/support/do...&menu=download

in firmware....l'ho messo sullka chiavetta...ma mi dice che non c'e nessun file di aggiornamento......
    riesci ad aiutarmi....scusa l'ignoranza

Citazione Originariamente scritto da fabioimbriani
    sono andato qui:[url]
    in firmware....l'ho messo sullka chiavetta...ma mi dice che non c'e nessun file di aggiornamento......
    riesci ad aiutarmi....scusa l'ignoranza
    Scarica sul computer il Firmware-clicca col tasto destro del mouse- dal menù tendina estrai file-la cartella che ti crea la carichi sulla chiavetta che metterai nella usb del TV
    Spero di essere stato chiaro se no fatti sentire

[QUOTE=cesimaan]Scarica sul computer il Firmware-clicca col tasto destro del mouse- dal menù tendina estrai fil..................

forse ho capito qual'e il probelma....il modello del mio tv e'55B7000WP....
    ma io scaricavo il firmware del 55b7000WW,dici che e'per quel motivo???
    il problema che non c'e nella lista il mio.....come mai????

Ultima modifica di Dave76; 28-02-2010 alle 19:37

ho aggiornato tutto ok pero a me la versione precedente non me la da più mi compaiono solo delle linee e a voi???
    Si anche a me da solo delle linee
    Non so cosa dire comunque è stato fatto l'aggiornamento.
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    ....non ci riesco.....allora vado in firmware...li ci sono 2 file ma io scarico il primo perche' l'altro e la guida giusto?...poi vado con il tasto dx sull'icona che ho sul pc,e faccio estrai file T-CHUCIPDEUC.....poi copio la cartella che mi crea sulla chiavetta....
    tutto giusto?

ciao a tutti

e MOLTI COMPLIMETI al forum

sono anch'io un possessore di un led 7000, da 2 giorni, e leggendo sono riuscito a configurare quasi tutto, ho solo questo problema, oggi ho acquistato un hub di rete per collegare la tv in rete ho provato tutto e funziona ,l'unica cosa che non riesco a fare e condividere la cartella per i video foto ecc, hyo scaricato dal sito SAMSUNG PC Share Managered ho installato su win7 pero non capisco come fare ad aprire la porta del mio router netgear DG834G

P.S
    sinceramente non ho letto tutte le oltre 50 pagine e so anche che il problema e + legato al router che al tv , il problema che in pochi ancora conoscono questa tv con la rete dentro, spero che gli amministratori siano compresivi, se no che cancellino pure il post
    grazie

Non so' quali correzioni abbiano apportato ma di sicuro no nella visione, tanto che mi sembra che si vedesse meglio prima.E poi adesso non si puo' piu' tornare al Firmware precedente.Per me ne sfornano un altro a breve...

Pagina 99 di 194 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •