Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 194 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 2907

Scusate l'ignoranza .. la modalità film a cosa serve? E perchè io ce l'ho sempre non modificabile (quelle poche volte che c h fatto caso)?

Citazione Originariamente scritto da sherco
    C'è un modo per dargli o meno l'alimentazione dalla tv a seconda della necessità, senza dover attaccare-staccare cavi ogni volta?
    Attaccalo NON alla USB2 ma all'altra e vedrai che è già alimentata e non necessiti del collegamento elettrico per l'HD.

Ciao ragazzi, mi vorrei apprestare a comprare uno di questi tv serie 7.

Ho solo una domanda,
    i setting video , sono separati per ogni ingresso?

Ossia se su ingresso ad esempio HDMI1 imposto i setting video, (colore,tonalita', bianco ecc.ecc.) , questi sono validi solo per l'ingresso sopra indicato o mi si applicano per tutti gli altri?
    In caso positivo (spero in quanto e' molto utile e l'ho sperimentato sul sony x3500) quanto ce ne sono per ogni ingresso.

Grazie mille
    Samsung 55C6500 , Sony KDL40x3500,PS3,XBOX360 HD-DVD,SKY-HD,SONY BDP-S350
    TAG PS3 : Auron11 TAG XBOX360 : Auron11

Salve ho da poco acquistato un samsung serie 7 LED 40" e vorrei connetterlo in modo wifi, ho una chiavetta d link dwl g132 ma questa non viene riconosciuta e quindi non mi fa cambiare da cavo a wireless in impostazioni/rete sul televisore. Qualcuno sa come si fa?

grazie a tutti sto impazzendo

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    La TV accetta solo HD formattati in Fat32 e non in NTFS riformatta tutto in Fat32 e vedrai che poi troverà i files che avevi inserito.
    Poi utilizzando il programma PC Share Samsung vai su Dividere e quindi aggiorna DB (Data base)
    Ciao.
    Il mio è NTFS e funziona.....

X TheAMb

Ciao, non tutte le chiavette vengono riconosciute. C'e' un post da qualche parte sul forum dove se ne parla, io ho preso un ADATTATORE WIRELESS ATLANTIS A02-UP-W300N USB , dicevano che era compatibile, ed infatti mi ha funzionato subito.
    Io la uso per collegate un lettore bluray samsung BD1600.Immagino vada bene anche per il tv

ciao
    Samsung 55C6500 , Sony KDL40x3500,PS3,XBOX360 HD-DVD,SKY-HD,SONY BDP-S350
    TAG PS3 : Auron11 TAG XBOX360 : Auron11

Citazione Originariamente scritto da teicang
    Ho solo una domanda,
    i setting video , sono separati per ogni ingresso?
    Si, sono separati. Un setting per ogni ingresso.
    Ultima modifica di Dave76; 21-01-2010 alle 11:13

ho collegato il televisore al router alice plus wifi mediante cavo lan , ho impostato manualmente ip dns mask e gateway ma quando vado per fare il test si blocca al ping dominio...

come posso fare????

aiutatemi a trovare una soluzione ( no wifi )

Citazione Originariamente scritto da Arva
    Prova a mettere film mode

OFF
    AUTO1
    AUTO2
    Ma il film mode serve per il movimento (100 hz?) provando a cambiare non ho ancora capito bene a che serve.

Citazione Originariamente scritto da marcpera
    Vi è mai capitato che nella cornice superiore circa 1 cm. sotto il bordo si inizi a vedere una riga di metallizzato, come se il bordo del coperchio posteriore si scolorisse?

a me è successo prima sulla parte centrale e poi poco alla volta si è esteso anche verso i lati.
    Grazie mille non so se quello che capita a me e il tuo stesso problema, ti allego una foto, ma non hai provato a sentire l'assistenza, magari ci cambiano il pannnello, la mia paura è che i led intorno la cornice si rovinino.
    grazie e ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

Angry Samsung UE47B7000 con spina inglese

Riporto qui lo stesso messaggio che avevo postato nella sezione generale su consiglio dei moderatori.

Ieri mi hanno consegnato il B7000 che avevo ordinato via internet ma, con mia somma sorpresa, mi é arrivato con la spina inglese anziché quella Europea o Italiana...

Premetto che lo devo necessariamente montare a parete e che quindi per problemi di spazio tra TV e parete non posso purtroppo utilizzare adattatori (che tra l'altro per queste spine sono enormi).

Il B7000 ha un cavo speciale che entra direttamente nel TV ed ha una sua basetta, non é di quelli classici da TV.
    Tagliare la spina per montarne un'altra non se ne parla per problemi di granzia...

Qualcuno ha già fatto la mia stessa esperienza ed ha risolto?

Grazie 1000 e ciao

Claudio

Se posso esserti di aiuto, un'altra persona ha smontato la basetta dietro il tv e svitato i morsetti che tengono i singoli fili, quindi viene via tutto il cavo poi prendi un cavo di alimentazione di un pc, sbucci i cavi e ricolleghi il tutto, stando attento ai colori dei fili che hai tolto.

Citazione Originariamente scritto da markomarko
    Se posso esserti di aiuto, un'altra persona ha smontato la basetta dietro il tv e svitato i morsetti che tengono i singoli fili, quindi viene via tutto il cavo poi prendi un cavo di alimentazione di un pc, sbucci i cavi e ricolleghi il tutto, stando attento ai colori dei fili che hai tolto.
    Ti ringrazio, purtroppo i fili non sono tenuti in sede da morsetti, finiscono con i loro faston in uno spinotto particolare piatto e bianco. I faston sono inseriti a scatto nello spinotto e non c'è possibilità di estrarli da li...

Ciao

Claudio

Ascolta io compro cellulari dall'inghilterra da un po e la spina inglese entra tranquillamente nelle prese che hanno doppia entrata (piccola e grande) e allora mi sono fatto una prolunghina da 10cm che da una parte ha la spina da mettere nel muro e dall'altra la femmina grande/piccola dove entra il maschio inglese.

Forse ho risolto.
    Presso centro assistenza Samsung ho fatto ordinare il pezzo, ovvero un cavo completo con presa Europea. Il prezzo dovrebbe essere attorno ai 15 Euro (con quello che ho risparmiato comprando il TV su Internet rispetto ai negozi ne vale largamente la pena ).

Penso cosí di riuscire a risolvere il problema. Nel caso vi dico...

Grazie e ciao

Claudio

Pagina 75 di 194 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •