Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 175 di 194 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185 ... UltimaUltima
Risultati da 2.611 a 2.625 di 2907

da qualche tempo sul centro dello schermo si erano formati come degli aloni di luce , cosa gia descritta da altri utenti in questo post come causa dell'illuminazione led del display , ho fatto notare la cosa a un mio amico che è nel settore audio video e mi ha spiegato che per lui poteva essere ( tanti paroloni tecnici che non ricordo ma cerco di riassumere ) che i pixel faticavano a rilasciare il bianco .
    A questo punto ho trovato sul forum questo http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175424
    e provato con 3 serie di qualche ora ciascuna e ho dei miglioramenti
    gli aloni centrali si sono attenuati e a volte su scene molto scure dove prima si notavano parecchio ora fatico a vederli , magari e la mia impressione ma io consiglio di provarlo .......
    Samsung ue55b7000 Panasonic th37-pa LG 32lh3000

Adatta Schermo

Salve,
    anche io sono un felice possessore di un Led UE46B7000WWXXC e a proposito, non avendo trovato risposta negli altri post, volevo proporvi una domanda.
    Ho notato che quando un film è trasmesso in formato 16:9 lo vedo a tutto schermo, ma nel momento in cui viene trasmesso in 4:3 allora lo vedo con le bande orizzontali nere in alto e in basso.
    Mi chiedevo, visto che ho inserito la funzione adatta schermo perchè non mi riporta in automatico a scermo pieno anche i film trasmessi in 4:3?
    Normalmente per eliminare le bande devo fare di volta in volta lo zoom.
    E' posibile risolvere il probleme evitando di adattare a pieno schermo un film di volta in volta?

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Si lo puoi fare!

Sul B7000 vai nel menù e cerca impostazioni di fabbrica e da li imposti la lingua italiana e quando arrivi alla scansione anzichè digitare "analogico e digitale" digita solo "Digitale".
    Il reset di fabbrica ti elimina tutto e quindi facendo solo la scansione dei canali digitali elimini quelli analogici che prima ti servivano ed ora non più
    Ciao.
    si ma tanto i canali analogici rimangono lo stesso.
    se lui preme due volte lo stesso numero passa in analogico comunque.
    ci ho già provato, è inutile eliminarli
    Ultima modifica di _seNioR_; 05-12-2010 alle 11:01

Ma ti ha tolto dalla lista canali quelli analogici.
    Io mi trovo solo quelli digitali e non va piu' in quelli analogici
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

Buonasera, grazie a tutti coloro che mi hanno indicato come inserire il secondo audio nel TV, io andavo sempre nel menù della Cam e nn succedeva niente... scusate se non vi ho ringraziati prima ma solo adesso mi sono accorto delle risposte che mi avete dato... GRAZIE 1000

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Citazione Originariamente scritto da paevan
    Salve,
    anche io sono un felice possessore di un Led UE46B7000WWXXC e a proposito, non avendo trovato risposta negli altri post, volevo proporvi una domanda.
    Ho notato che quando un film è trasmesso in formato 16:9 lo vedo a tutto schermo, ma nel momento in cui viene trasmesso in 4:3 allora lo vedo con le bande orizzontali nere in alto e in basso.
    Mi chiedevo, visto che ho inserito la funzione adatta schermo perchè non mi riporta in automatico a scermo pieno anche i film trasmessi in 4:3?
    Normalmente per eliminare le bande devo fare di volta in volta lo zoom.
    E' posibile risolvere il probleme evitando di adattare a pieno schermo un film di volta in volta?
    Ciao,
    le bande nere in un film 16/9 trasmesso in 4/3 vengono aggiunte dal canale che trasmette per mantenere le proporzioni dell'immagine cinemascope o 16/9 all'interno del formato 4/3.
    Al tuo TV arriva un immagine 4/3 che lui vede piena.
    Quando vuoi vedere un film 16/9 trasmesso in 4/3 con bande nere, non devi fare "adatta schermo" ma devi fare lo zoom.
    In questo modo espandi la parte attiva del frame e mantieni le proporzioni.
    Alberto

consiglio lampo. ho il b7000 da 55 pollici d acirca un anno, oggi mi hanno rpoposto uno scambio alla pari con un nuovo plasma da 50 pollici smasung il

PS50C6900 3d ACCETTO????
    Samsung UE55B7000WP; Lg bd390; xbox360; Sky hd pace; Ampli Kenwood krf-v7300d

Citazione Originariamente scritto da pandapulcino
    consiglio lampo. ho il b7000 da 55 pollici d acirca un anno, oggi mi hanno rpoposto uno scambio alla pari con un nuovo plasma da 50 pollici smasung il

PS50C6900 3d ACCETTO????
    Io al tuo posto non lo farei!
    E' risaputo che i plasma hanno il problema di stampaggio del monitor, ovvero se il televisore rimane acceso per alcune ore ti ritrovi sul monitor stampato il logo di questa o quella emittente e nel caso di immagini fisse ache buona parte del rimanente monitor.
    E' vero che i colori del plasma sono più morbidi e veritieri ma il nero è migliore nei led e lcd.

TI CONSIGLIO DI ANDARE A LEGGERE QUANTO RIPORTATO IN QUESTO SITO PER IL PLASMA c6900

http://www.dday.it/prodotti/1309/Sam....html#pagina-3

Ciao Marco
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 13-12-2010 alle 22:20

Citazione Originariamente scritto da Skipper
    Quando vuoi vedere un film 16/9 trasmesso in 4/3 con bande nere, non devi fare "adatta schermo" ma devi fare lo zoom.
    In questo modo espandi la parte attiva del frame e mantieni le proporzioni.
    Alberto
    Quindi non c'è un modo per far si che ciò avvenga automaticamente.
    Sono costretto di volta in volta a fare lo zoom?

Netà dicembre e quel megaggiornamento che qualcuno aveva detto ancora nn si vede... sarà mai vero?
    Qualcuno ha notizie fresche?

bah......dubito arrivarà mai
    mi sapeva tanto da bufala

Citazione Originariamente scritto da Ivymike
    Netà dicembre e quel megaggiornamento che qualcuno aveva detto ancora nn si vede... sarà mai vero?
    Qualcuno ha notizie fresche?
    Quel qualcuno sono io e ti assicuro che l'aggiornamento (non megaggiornamento) doveva esserci per la metà di Dicembre, ma sembra che sia stato spostato di qualche mese per problemi sopravvenuti.
    Attendiamo fiduciosi.
    Ciao Marco

ma di che aggiornamento si tratterebbe??
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Citazione Originariamente scritto da sbulbozzi
    ma di che aggiornamento si tratterebbe??
    Qualche tempo fa su un sito web lessi la notizia di un prossimo aggiornamento che ci sarebbe stato a fine Novembre - metà Dicembre.

Nei giorni scorsi, saltando da un sito ed un altro, da qualche parte ho letto che questo aggiornamento sarebbe stato spostato di qualche mese, ma sinceramente a cosa serva questo aggiornamento questo non lo so.
    Posso provare a cercare nei siti per tentare di rintracciare l'argomento.
    Se lo trovo vi allego il sito così potrete leggerlo anche voi.
    Ciao Marco.

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Qualche tempo fa su un sito web lessi la notizia di un prossimo aggiornamento che ci sarebbe stato a fine Novembre - metà Dicembre.

Nei giorni scorsi, saltando da un sito ed un altro, da qualche parte ho letto che questo aggiornamento sarebbe stato spostato di qualche mese, ma sinceramente a cosa serva questo aggiornamento questo non lo so.
    Posso provare a cercare nei siti per tentare di rintracciare l'argomento.
    Se lo trovo vi allego il sito così potrete leggerlo anche voi.
    Ciao Marco.
    Si MARCO ricordo che ne parlammo io e te ma qualcun'altro era intervenuto dicendo grande aggiornamento con molte novità... adesso nn ho tempo di tornare indietro a cercare chi fosse, però ricordo si parlava di fine anno. Anche io ho qualche dubbio al riguardo, e nn è che poi ne abbia così bisogno... trovo il tv ancora perfetto!

Pagina 175 di 194 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •