Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 194 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 2907

Citazione Originariamente scritto da tempesta6
    quale risposte?il manuale è in inglese e non ci capisco niente
    prova a fare l'esperienza di andare sul sito samsung e scaricarti il pdf del manuale che è anche in italiano. per le risposte sulla rete ti avevo già risposto io per la condivisione hanno postato diverse persone basta provare a leggere.

Antenna dlna

Ho appena acquistato, dopo non poche titubanze, un 55B7000 che mi verrà consegnato venerdi....
    Uscito dal negozio mi è venuto però il dubbio che per i collegamenti wireless al pc (standard Dlna) occorresse un'antenna specifica.
    Qualcuno può cortesemente confermarmi o smentire questa cosa ??
    Immagino se ne sia già parlato, ma non trovo la discussione sull'argomento.
    Grazie in anticipo.

Ciao,
    per collegare in wireless il B7000 occorre un ricevitore usb wireless, che stranamente non è indicato sugli accessori samsung-italia. Io l'ho acquistata su un negozio online, il nome è: Samsung WIS09ABGN.

Oppure colleghi un extender WI-FI alla presa di rete sul Tv!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Smile INDECISO SU LE40B750SAM O UE40B8000

Sono intenzionato ha comprare un tv samsung led mod:ue40b8000,oppure un tv samsung lcd mod:le40b750,sapete darmi qualche consiglio grazie.

Nelle discussioni ufficiali non sono ammessi confronti e/o consigli per gli acquisti.
    Nicola Zucchini Buriani

Ragazzi ho problemi a connettere alla rete il 55B7000 tramite il ricevitore wireless WIS09ABGN. Mettendo ip autometico e ricerca rete, quando metto la password non da segni di vita. Mettendomi invece a scrivere manualmente IP, server DNS, gateway mi dice: errore ping gateway.
    Qualcuno sa darmi una mano?? grazie

Salve a tutti!!
    Ho un samsung ue46b7020ww, garanzia europa. Ho un problema con le porte usb: inserendo la chiavetta o collegando un hd, il tv vede il dispositivo, la capacita, lo spazio libero e quello occupato, ma non legge i files contenuti, siano essi jpg, mp3 o avi. Quando sclgo, ad esempio, photo, il risultato è schermata nera di qualche millisecondo e poi ritorno alla schermata iniziale del media play. Il centro assistenza, dopo aver fatto problemi in merito alla garanzia del mio tv, europa, dice che tutto dipende dal fatto che il televisore, essendo di importazione, legge solo files "nominati" in inglese o spagnolo!?!?! Rinomino i files, anche se la cosa mi è sembrata subito molto strana, e il risultato non cambia.
    C'è da dire che l'assistenza telefonica samsung mi ha assicurato che non vi sono differenze tra i tv garanzia italia e quelli garanzia europa e che quindi il mio prodotto sarebbe difettoso.
    Cosa posso fare? Avete suggerimenti, magari settaggio di parametri del tv per abilitare il media player? Qualcuno di voi ha problemi con le porte usb?

Quando leggo queste cose mi sento male.... Mi auguro che tu contatterai al piu' presto samsung indicando al servizio clienti quello che ti e' stato detto...Mamma mia che tristezza..
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da nicola24
    Salve a tutti!!
    Qualcuno di voi ha problemi con le porte usb?
    Guarda nessun problema, mi è arrivato oggi e ho attaccato l'hard disk alla presa usb dove c'è scritto HDD. Mi ha visto tutto quanto senza problemi...strano il tuo problema...

Citazione Originariamente scritto da nicola24
    Salve a tutti!!
    Ho un samsung ue46b7020ww, garanzia europa. Ho un problema con le porte usb: inserendo la chiavetta o collegando un hd, il tv vede il dispositivo, la capacita, lo spazio libero e quello occupato, ma non legge i files contenuti, siano essi jpg, mp3 o avi. Quando sclgo, ad esempio, photo, il risultato è schermata nera di qualche millisecondo e poi ritorno alla schermata iniziale del media play. Il centro assistenza, dopo aver fatto problemi in merito alla garanzia del mio tv, europa, dice che tutto dipende dal fatto che il televisore, essendo di importazione, legge solo files "nominati" in inglese o spagnolo!?!?! Rinomino i files, anche se la cosa mi è sembrata subito molto strana, e il risultato non cambia.
    C'è da dire che l'assistenza telefonica samsung mi ha assicurato che non vi sono differenze tra i tv garanzia italia e quelli garanzia europa e che quindi il mio prodotto sarebbe difettoso.
    Cosa posso fare? Avete suggerimenti, magari settaggio di parametri del tv per abilitare il media player? Qualcuno di voi ha problemi con le porte usb?
    cavolo mi spiace...fattelo cambiare!
    no il mio 0 problemi anzi il mio dvx non legge una chiavetta(schifosa)la tv si...

Ho capito il problema...dopo aver inserito per 10 volte il codice di sicurezza, mi sono accorto che per default i caratteri del tv sono impostati con le lettere maiuscole...quindi penso si sia capito il problema...
    altro che ping gateway!!!!

Talking

Salve a tutti! oggi sono stato in un c.comm. mi sono studiato il 55b7000, certo che è un bel tv led, multimediale, forse anche troppo! nel senso che per chi come me, ha ancora qualche pezzo "antico" da attaccare trova difficoltà! cmq x l'AUDIO con viene attaccare tutto al TV e poi uscire con l'optical sul sinto amplificatore! Io penso che lo comprerò, devo solo vedere alcune cosette!
    Faccio una domanda a chi lo ha da alcuni mesi:
    - Al di fuori di tutto e senza cercare il pelo nell'uovo, è o no un TV accettabile visto il costo, si vede bene anche essendo un 55, digit terr, hd e mode game?
    GRAZIE DELLA RISPOSTA!

scusate ragazzi per mettere la tessera del digitale(mediaset premium)devo prendere la slot CI+ quella da 70 euro?ma sherziamo!??

Volevo chiedere, a chi è un vero videogiocatore in vari titoli, come si comporta la tv in fatto di inputlag ed effetto scia nei movimenti veloci.
    ero orientato sul b750 ma ho letto che ha un inputlag alto.
    TV Samsung ue46b7000; HT ampli Yamaha RX-V465 - JAMO front S506 - center S500 - surround S502; GAME Ps3 320gb - Wii mod. - Psp CF5.50 gen-d2 4gb; SAT SkyHD Pace

Pagina 11 di 194 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •