Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 278

si è alto 73 cm l'aggiornamento è facilissimo vai sul sito toshiba e scarichi l'aggiornamento e il file ke ti spiega, in pratica metti il file sulla penna usb e la colleghi alla tv semplicissimo

ribadisco per l'ennesima volta :

ANDATE TRANQUILLI CON QUESTA SERIA DI TOSHIBA !!!!

PS: non ringrazierò mai abbastanza mariorenz che è stato fondamentale nella mia scelta e che ringranzio ancora una volta !!!

per ultimo vi posso dire che il mio 55 appeso al muro e con sotto delle buone casse ed un ampli serio....non ha nulla a che invidiare ad una sala cinematografica !!!!!

in blu ray true hd è da brivido !!!!!!

lory
    Tv: TOSHIBA 55 ZV635D- Lettore CD: Marantz CD5003 - Lettore BD: LG BD390 - Amplificatore: DENON AVR-2311 - Diffusori Frontali: CHARIO Silhouette 300 - Diffusore Centrale: CHARIO Phoenix - Diffusori Surround: CHARIO Silhouette Surround - Subwoofer: CHARIO Silhouette SW1

Citazione Originariamente scritto da polfox
    in blu ray true hd è da brivido !!!!!!
    lory
    Mi state traviando ora vorrei provare un blu ray, senza spendere troppo pero'. Ero partito con l'intenzione di comprare un tv da guardare saltuariamente col segnale sd ma da quando ho visto le olimpiadi invernali e la partita Fiorentina Bajer in hd l'alta definizione mi ha preso.
    Polfox, che blu ray hai?
    A me hanno dato un cavetto hdmi ma non so che attaccarci. Il lettore dvd mi funziona con la scart, ho provato a collegare il cavetto hdmi ma pare che il televisore non veda il lettore.

Lettore BD: LG BD390 ....... collegato con il cavo hd ad un ampli...la mia composizione la trovi in frima....non vorrei andare OT, comunque vai sereno con questo tv !!!!!

lory
    Tv: TOSHIBA 55 ZV635D- Lettore CD: Marantz CD5003 - Lettore BD: LG BD390 - Amplificatore: DENON AVR-2311 - Diffusori Frontali: CHARIO Silhouette 300 - Diffusore Centrale: CHARIO Phoenix - Diffusori Surround: CHARIO Silhouette Surround - Subwoofer: CHARIO Silhouette SW1

ma vendono anche il 37" adesso?

Consiglio.

Ciao a tutti e scusatemi se sono un po fuori sezione ma ho prvato a scrivere nella sezione accessori e non ho avuto risposte.Tra un po mi dovrebbe arrivare qsto televisore il 47",dato che lo dovrei appendere a una parete e guardarlo da una posizione leggermente angolare,voi esperti mi consigliate di comprare una staffa che si giri sia a dx che a sx,oppure solo una staffa che si inclini verso il basso e verso l alto?Vi saluto e vi ringrazio per eventuali risposte,ciao e scusate ancora.

meglio se si inclina anche laterlmente....io il mio 55 lo ho appeso al muro dritto, e mi va benissimo cosi anche da angolature tipo30 gradi, ma se puoi usa quello che si angola laterlmente.

lory
    Ultima modifica di Dave76; 04-03-2010 alle 13:58

Innazitutto grazie peer la risposta,me ne sapresti consigliare qualcuna buona ma non da spenderci tanti soldi,sempre quella che si angola lateralmente.

io lo trovato su :

http://compraonline.mediaworld.it/we...tm&totProd=127

ma ne esistono parecchi in giro....

lory

47 appena istallato, che dire? ... ottimo aquisto,collegato con la PS3 giochi e filamti vari in HD sono uno spettacolo.

Ma... qualcuno sa come cambiare la numerazione dei canali memorizzati?

Preferisco rete4 Can. 5 e Ita 1 in HD che in SD.

Un saluto
    IL MIO HT: Toshiba 47 ZV635D - Benq w2700 - Schermo Optoma 234 cm – DVD Oppo OPDV 791H – DVD Pioneer DV 717 – Laserdisc Pioneer CLD D1700 - Sony Playstation 3 - SKY Q - Himedia Q5 4K 3D - Zidoo z9s +6 WD Elementi da 4 TB - Onkyo TX-DS 797 Black - Front: Ergo 32DC- 2 Centrali: Ergo CM52 – Surround Ergo CT20R dipolo - Back: Karat R4 - Subwoofer: AS 25 – Laserdis 58 – DVD 900 – Blu-ray 208 - Ambiente HT: Soggiorno 4,10 m x 5,70 m[/SIZE][/FONT]

Citazione Originariamente scritto da BOOSTA
    ma vendono anche il 37" adesso?
    qualcuno ne sa qualcosa? HELP ME!!!

ho appena trovato il 55 a un prezzaccio di 1382euri a Roma io l'ho pagato 200€ in più 1 mese e mezzo fà

Acquistato

Buongiorno a tutti,dopo mille indecisioni proprio in qsto momento ho effettuato l ordine di qsto televisore,speriamo di rimanerne soddisfatto!Presto a voi possessori vi tartassero di domande per quanto riguarda i vari settaggi,anche perche io non sono un esperto,ciao e a presto.

Ciao a tutti!
    Ultima modifica di burianburian; 15-03-2010 alle 18:34 Motivo: Errore discussione su modello Toshiba
    Samsung 40M86 - PlayStation3 - Dreambox 8000HD

ARRIVATA

Salve a tutti ragazzi,oggi finalmente mi earrivata la bestiolina o avuto solo il piacere di guardarla esteticamente e mi a fatto una bella impressione,domani con un po di tempo la comincerò a provare speriamo bene.Volevo sapere ma ci va istallato qualche aggiornamento?Ciao e grazie.

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •