Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 245 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 3663

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.

Piccola domanda. ieri da Com*t ho visto un 700 da 32' vicino ad un LCD Philips (non ricordo il modello, comunque 100Hz) e non c'era assolutamente paragone. Lo sharp faceva veramente pena, ci sono rimasto malissimo, il nero che non era nero, immagine senza profondità. Ma come è possibile? Poteva essere il televisore difettoso? Oppure era solo settato male? (ad esempio in modalità "grande magazzino" e quindi non di grande qualità).
    Fino a ieri lo volevo comprare, ma ora ho dei dubbi. Precisamente mi interessa il 40', ma non credo ci sia differenza di qualita, ho mi sbaglio?
    Grazie mille

Mah cosi' su due piedi la cosa che lascia piu' perplessi e che indica settaggi un po' strani e' il fatto che come dici tu
    Citazione Originariamente scritto da Tuc
    il nero non era nero
    I Philips generalmente sono noti per NON avere un buon nero, gli stessi proprietari parlano di "grigio scuro"
    Ultima modifica di ABAP; 08-09-2009 alle 13:42
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Mah cosi' su due piedi la cosa che lascia piu' perplessi e che indica settaggi un po' strani e' il fatto che come dici tu.

Spero veramente anch'io in questo, ma ci son rimasto molto male perchè il commesso sembrava abbastanza esperto. Spero proprio si sbagli.
    Comunque ora esco e passo tutti gli altri 3 rivenditori e sento cosa mi dicono. Appena torno lascio un messaggio.
    Per ora grazie.. (mi sento gia un pochino meno deluso)

Talking E' arrivato finalmente il 46"

Buona notizia!
    Il mio Sharp 46" E700 ordinato a Luglio da un negozio online, è stato spedito oggi!
    Dopodomani penso che mi arriverà a casa...non vedo l'ora
    Dopo il collegamento al lettore blu ray Sharp BD-HP22S (...ancora imballato per l'occasione ) e di un veloce ma curato settaggio dei colori, mi impegnerò a postare quanto prima...anche se dubito di riuscirci prima che lo faccia il nostro Mauro80 , qualche foto durante la lettura di un bluray a 1080p...(visto che ormai saremo anche un po' tutti stufi degli screenshot del 46" da spento : )

N.B. per quanto riguarda i settaggi dei colori mi appoggio volentieri ai consigli del nostro "esperto" Mauro80

SCREENSHOT COMING SOON !!!

Finalmente il primo 46"

TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Qua da me non esiste ancora la serie 700!! Apparte il 32' un po' dubbio (postato quattro messaggi fa). Non ci credo!
    Ho visto dei 40' serie 600 con dei Blu-ray che vicino ad un serie 6 della Sam(100Hz) sembrava migliore. A questo punto credo proprio che la tv vista ieri (immagini da un dvd con un component) abbia proprio dei problemi.

Ciao, fai attenzione perche' nel tuo primo post in questo 3D parlavi di serie 700. Mi pare di capire invece che quello da te visto e' un 600. Se cosi' e', allora puoi stare tranquillo che il 700 si comporti molto meglio
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

oggi li ho visto tutti e 3 modelli 700 led 40,46 52,, le immaggini sono buone, profonde, ed un ottimo nero, del pannello,, ma esteticamente sono pessimi,, e troppo doppi di spessore,, e in sd non mi sono piaciute molto,,, meglio i dh77,, che erano di fianco,, mi sbagliero',, ma questa e la mia impressione,,
    Ultima modifica di mare72; 08-09-2009 alle 20:31

concordo anch'io sull'estetica: non mi sono piaciuti.
    ho visto un 32 le600 ma posizionato a 2 metri d'altezza con sopra i neon, quindi posto solo il mio parere sull'estetica.

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Sarebbe molto interessante sapere come si comporta nel complesso con immagini in movimento per sapere se l'esemplare testato da MAURO80 era difettoso di fabbrica o meno
    Salve a tutti, primo post.

Ho letto la recensione di MAURO80 e non mi sembra di aver letto di problemi con immagini in movimento, a cosa ti riferisci?

Ciao a tutti!
    Sono nuovo e parlo poco nei forum. E' da un po' che seguo questa discussione. Io la serie 700 l'ho vista con sorgente blu-ray sia da 40 che da 32 pollici e mi ha dato una buona impressione.
    Quello che non capisco è perchè se vado dalla stessa catena di vendita, ma in posti diversi, a volte me lo consigliano e a volte NO!
    Inoltre dove lo consigliano è in bella vista, e dove lo sminuiscono lo nascondo in fondo girato di schiena!!!
    Devo comunque segnalare che la mia impressione sul full-led è attima.
    Da lontano sembra di vedere un CRT/plasma. Con questo sottolineo la brillantezza del pannello. Sull'estetica effettivamente manca qualcosa, ma chi guarda la TV da dietro?
    CIAO!

E' possibile che in alcuni centri commerciali "spingano" di più certi modelli perché magari hanno i magazzini da svuotare o per altri motivi "monetari". Riguardo l'estetica non li trovo così brutti e poi quello che conta è che mantengano le promesse dal punto di vista tecnico per capire se vale la pena o meno di acquistarli. Casomai la vera difficoltà sarà quella di settarli a dovere.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da RunnerLM
    non mi sembra di aver letto di problemi con immagini in movimento, a cosa ti riferisci?
    Mauro80 aveva rilevato problemi di movimento su un esemplare della serie 600.

Citazione Originariamente scritto da HoberMallow
    Mauro80 aveva rilevato problemi di movimento su un esemplare della serie 600.
    Ah ok avevo capito che il problema fosse con il LE700 da lui provato

LE600 provato con SKY HD

Nella pa usa pranzo ho finalmente testato il mio 40" LE 600 con SKY HD.
    Ho avuto modo di vedere solo spezzoni una partita e un film, ma sicuramente la visione è migliorata tantissimo.
    Le linee bianche del campo non tremano + e anche il campo ha un bel colore verde. L'immagine nei film è ben definita anche daq vicino. Non ho avuto ancora modo di notare i problemi di movimento di cui parlava Mauro80. Solamente da vicino ( 0,5 m) ho avuto modo di notare un effetto trascinamento sul campo verde nei campi lunghi, effetto che non si nota a distanza di visione normale.
    Son tuttavia ancora dubbioso se cambiarlo con un Philips 42PLF 8404( ho tempo fino a sabato). Mah

Pagina 24 di 245 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •