Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 223 di 245 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233 ... UltimaUltima
Risultati da 3.331 a 3.345 di 3663

Citazione Originariamente scritto da Technician
    Non posso far altro che consigliarti di vedere il modello che ti interessa in confronto con qualche altro marchio, la scelta sarà automatica
    Purtroppo sono riuscito a trovare solo due LE700, nessun LE705; da quello che ho letto nel discussione la qualità dell'immagine dovrebbe essere la stessa e, se fosse così, nel confronto con altri LCD, per il mio gusto, risulta il migliore.

Citazione Originariamente scritto da Londo83
    e il problema è che non trovo le ci+ per il mio tv.....hai suggerimenti...
    Non hai capito mi sa. Qualsiasi cam+ va bene per il le705, indipendentemente dalla marca o dal modello. E' unica per tutti i tv.

Citazione Originariamente scritto da grun-tu-molani
    Purtroppo sono riuscito a trovare solo due LE700, nessun LE705; da quello che ho letto nel discussione la qualità dell'immagine dovrebbe essere la stessa e, se fosse così, nel confronto con altri LCD, per il mio gusto, risulta il migliore.
    Si ma il punto è che il le700 ha problemi di illuminazione (chiazze) che hanno risolto nel le705, modificando il diffusore dietro alla matrice.

[/QUOTE].Si ma il punto è che il le700 ha problemi di illuminazione (chiazze) che hanno risolto nel le705, modificando il diffusore dietro alla matrice.[/QUOTE]

Grazie. Per cui con il LE705, rispetto ai LE700 che ho visto, mi confermi avere la stessa, anzi migliore, qualità che ho avvertito.
    Mi rimane solo il dubbio dell'acquisto online a quei prezzi cosi bassi, anche se con ritiro in sede. Il motivo della differenza credo stia solo nella garanzia europea, invece che italiana. Che dite mi butto?
    Ultima modifica di grun-tu-molani; 14-11-2010 alle 08:11

Non è che cambia la qualità d'immagine, ma non hai quei problemi delle chiazze. Vai tranquillo per l'acquisto online, su tr*va prezzi leggi pure le opinioni. Comunque ormai son tutti affidabili gli shop.

p.s. edita il messaggio perché non si può parlare di prezzi.

Citazione Originariamente scritto da Wise90
    Non è che cambia la qualità d'immagine, ma non hai quei problemi delle chiazze. Vai tranquillo per l'acquisto online, su tr*va prezzi leggi pure le opinioni. Comunque ormai son tutti affidabili gli shop.

p.s. edita il messaggio perché non si può parlare di prezzi.
    Grazie mille. Avendo letto della scarsa qualità dell'audio di questo modello, volevo abbinarci una aiutino esterno senza spendere un occhio della testa (ampli+2.1). Potete darmi un consiglio sulla base dell'esperienza, considerando che non ho esigenze da "cinema", anche per evitare problemi di sincronia audio/immagini.

@gran-tu-molani.
    io ho collegato un vecchio HT 5+1 (del 2005) al mio 46LE700 e devo dire che più di una volta durante la visione dei film mi giro a sinistra o a destra "ingannato" dall'effetto soro...questo per dirti che se puoi, invece del 2+1 metti il 5+1.

per il problema della sincronia audio, mi sembra che sia stato risolto con da un aggiornamento FW (Wise confermi ?).
    comunque, poichè la procedura di upgrade FW sul modello LE700 è alquanto "macchinosa" ed io, per paura no l'ho mai fatta, devo dire che il problema della sincronia audio lo risolvo alla radice: quando vedo BlueRay o DVD per esaltare gli effetti sonori metto a zero il volume del TV e sparo a palla il volume dell'ampli...

infine, non mi pare di avere notato chiazze di illuminazione sul mio 46LE700...

Si si, sia sul le700 che sul le705 è stato risolto con un aggiornamento firmware. Basta attivare un'opzione nel menù. Come casse un qualsiasi 5.1 o 2.1 è migliore delle casse integrate. Basta che non vai sui sistemi da 20€ che trovi solitamente.

C'è qualcuno che può confermarmi la lingua italiana presente nel firmware tedesco dal sito .de?

Problema sottotitoli televideo

Ciao ragazzi,
    al mio LE40705 si presenta questo problema: su qualsiasi canale mi da i sottotitoli ( televideo), senza averli impostati. Ho provato in tutti i modi, ma dopo 1 minuto di accensione si ripresentano. Ho provato anche con l'autoinstallazione, ma niente.
    Alla fine, ho dovuto fare un reset di fabbrica.
    A qualcuno è successo? Grazie a chi vorrà rispondere.
    Ciao a tutti.
    Paolo

Magari si sarà attivata (se non stesso tu) qualche impostazione che li abilita automaticamente. Quindi hai risolto? Hai installato l'ultimo firmware per sicurezza?

Magari si sarà attivata (se non stesso tu) qualche impostazione che li abilita automaticamente. Quindi hai risolto? Hai installato l'ultimo firmware per sicurezza?

Con il reset ho risolto. ( Certo che però reimpostare tutto...)
    In ogni caso non mi risulta ci sia una impostazione che abilita in automatico questa funzione. Boooo, mistero.,...
    Grazie Wise.
    Ciao.

come lo vedete il 52 le705 con garanzia europa a 1090 euro?

Non si può parlare di prezzi! Comunque nel taglio da 52 non c'è di meglio a quel prezzo. Lo abbiamo ripetuto più di una volta.

Non si può parlare di prezzi! Comunque nel taglio da 52 non c'è di meglio a quel prezzo. Lo abbiamo ripetuto più di una volta.
    scusa per aver messo il prezzo,pero' come siamo messi con la garanzia europa? e poi magari se lo sai mi puoi dire se nel 52 pollici c'e clouding ecc.

Pagina 223 di 245 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •