Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 198 di 245 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208 ... UltimaUltima
Risultati da 2.956 a 2.970 di 3663

Grazie per l'aiuto ora provo i vostri suggerimenti e vi faccio sapere

Citazione Originariamente scritto da Wise90
    Scarta a priori il samsung, e anche il LE700. Scegli tra il 705 e l'ex700. Sappi che il sony monta lo stesso pannello dello sharp, e insieme all'elettronica sony viene fuori davvero un bel tv. Peccato sia edge-led, con un nero non perfetto, ma nulla di preoccupante. Il le705 invece è un full led si, ma ha un'elettronica inferiore rispetto al sony. Diciamo che complessivamente sono entrambi ottimi tv, con pregi e difetti. In più il sony ha anche la connessione DLNA e delle casse leggermente migliori (ma non aspettarti chissà che).
    Grazie mille per la tua impressione, ma non ho capito perchè dovrei scartare lo Sharp LE700... A giudicare dal sito della Sharp sembra essere praticamente identico all' LE705 o sbaglio?
    Cambia qualcosa a livello di elettronica o di pannello LCD?
    A dire il vero, guardando il sito di Sharp , le versioni LE7XX mi sembrano tutte estremamente simili, a parte i Design esterno, o sbaglio?

Beh si si è lo stesso tv alla fin fine. Io prenderei il le705 se costa poco più.

domandina a Wise90

Ciao Wise...
    ho appena acquistato un 46le705...ed in effetti con i tuoi setting la resa è incredibile...
    Pero' ho notato che nelle scene scure... forse a causa del contrasto dinamico l'illuminazione tende a sfarfallare (cioè, anche in una scena statica, lo sfondo oscuro oscilla fra due valori di grigio diversi) (vedi bastardi senza gloria nelle scene della taverna).
    Sai se si puo' ridurre questo effetto che risulta un po fastidioso?.
    Grazie mille per la consulenza...e grazie anche per il lavoro che hai fatto per tutti.
    Cippi

Citazione Originariamente scritto da ironmaster82
    Grazie mille per la tua impressione, ma non ho capito perchè dovrei scartare lo Sharp LE700... A giudicare dal sito della Sharp sembra essere praticamente identico all' LE705 o sbaglio?
    Cambia qualcosa a livello di elettronica o di pannello LCD?
    Il 705E ha lo slot CI+ x l'HD a differenza del 700E.

Citazione Originariamente scritto da cisiodunk
    Ciao a tutti,
    ho comprato ieri il modello LC40LE705E, a bordo ho visto che aveva l'ultimo fw disponibile (1.13) sul sito sharp italia.
    Da dove la vedi la versione fw?

Io non riesco a trovarla nei menù...

Citazione Originariamente scritto da cippi67
    Ciao Wise...
    ho appena acquistato un 46le705...ed in effetti con i tuoi setting la resa è incredibile...
    Pero' ho notato che nelle scene scure... forse a causa del contrasto dinamico l'illuminazione tende a sfarfallare (cioè, anche in una scena statica, lo sfondo oscuro oscilla fra due valori di grigio diversi) (vedi bastardi senza gloria nelle scene della taverna).
    Sai se si puo' ridurre questo effetto che risulta un po fastidioso?.
    Grazie mille per la consulenza...e grazie anche per il lavoro che hai fatto per tutti.
    Cippi
    Hai provato a disattivare il contrasto attivo? Magari prova pure a mettere su standard (o disattivare) la modalità film avanzata.

Citazione Originariamente scritto da saturner
    Ho azzeccato un pò le configurazioni e devo dire che finalmente ci siamo, se c'è un pregio di questo televisore è l'alta configurabilità.
    ti va di pubblicarli?
    Grazie
    Daniele
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento.

Smile settaggi

WISE, non mi ricordo..ma avevi creato i settaggi solo per la modalità FILM?

Ps: NOn so voi ma io ho notato un peggioramento sulla qualità del segnale video di Sky ed è per questo che devo rimettere mano ai settaggi.
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento.

per wise90

ho provato a togliere il contrasto attivo...non fa più flicker (oscillazioni dellla luminosità) pero' perdi quel bel nero che diventa grigio....
    provero' con la modalità standard.
    per il momento grazie per il suggerimento!!
    Ti terro' aggiornato (la tv è dei miei)

Citazione Originariamente scritto da flying wings
    Da dove la vedi la versione fw?

Io non riesco a trovarla nei menù...

Menu->Regolazione->Identificazione

La prima stringa dovrebbe identificare il Firmware, l'ho immaginato perché è identica a quella che si trova sul sito del produttore.

Ma a voi passare da un canale all'altro trsmite i tasti p+ e p- quanto impiega? A me qualche secondo e la cosa è alquanto fastidiosa. Per esempio, parto da rai uno premo il tasto p+ e in alto a destra esce la scritta raidue, poi dopo un paio di secondi escono sotto le info tipo sottotioli audio e risoluzione del canale ed infine,dopo un altro secondo, esce finalmente l'immagine con l'audio. C'è un modo per velocizzare il tutto? Magari eliminando le info sul canale?

Altra questione. I nuovi firmware risolvono eventuali problemi di sintonizzazione del televisore? I vari rai4, raigulp ecc.ecc. vengono inseriti nella lista (dopo aver fatto però la ricerca aggiuntiva) ma si vedono solo strisce verdi orizzontali.

Infine, siccome il mio è un le705S (quindi di importazione) posso aggiornarlo tramite il firmware di sharp italia? Grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di fracarz; 04-09-2010 alle 08:52

problema...

[IMG=http://img809.imageshack.us/img809/5213/dsc00056l.th.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us

vi è mai capitata una cosa del genere?
    solo a scopo informativo
    so che dovrò andare in un cat ma fino alla prox settimana è in ferie

è un problema che si presenta dopo che la lc32le700 è accesa da un pò di tempo
    e dal momento che si presenta tende sempre ad aumentare
    Ultima modifica di dadoflash; 04-09-2010 alle 08:59 Motivo: errore di descrizione

Ciao,
    se qualcuno di voi ha il modello da 40" appeso al muro, che supporto utilizzate? Il rincoglionito del commesso, insieme alla tv mi ha venduto il meliconi flat s40 e non è compatibile con l'attacco VESA 30x30!!!
    Anzi..se qualcuno ne ha bisogno basta un MP.

@ayamel Eccoli http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2242

@cippi67 Purtroppo è l'unica pecca del tv...

@dadoflash Assistenza

Pagina 198 di 245 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •