Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 196 di 245 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206 ... UltimaUltima
Risultati da 2.926 a 2.940 di 3663

sharp lc40le700e differenze con lc40le705e

scusate mi sapreste dire

tra lo sharp lc40le700e e il lc40le705e

che differenze ci sono??

ho guardato sul sito ma mi sembrano identici!!!

aiuto..

perché ci sono 150euro di differenza??
    Ultima modifica di newcomen; 27-08-2010 alle 13:48

Scritto più volte in questa discussione, fai una ricerca.

Citazione Originariamente scritto da newcomen
    scusate mi sapreste dire

tra lo sharp lc40le700e e il lc40le705e

che differenze ci sono??
    Il 705 ha lo slot CAM compatibile CI+ cioè x l'HD.

Citazione Originariamente scritto da giannifalko
    Come settaggio per il calcio su SKYHD vai tranquillo con il settaggio preimpostato "Dinamico" o "Dinamico fisso"! Talaltro lo dice pure il manuale.
    Pensa che ho impostato "Dinamico" per tutti i canali. Fammi sapere!
    A presto.
    Nooo il dinamico è terribile!

Troppo colorato e contrastato.

Con il film in HD va benissimo il settaggio di Wise, mentre x le trasmissioni SD io ritengo meglio lo Standard.

Partite in SD

C'è già una discussione in merito su un altro forum, ma non è specifico x tv.

Non riesco a settare per guardare decentemente le partite trasmesse in SD da mediaset premium.

I giocatori sono sfuocati e con un alone di pixel attorno.

Qualcuno ha provato a fare dei settaggi appositi?

problemino...

innanzitutto saluto tutti, sono un possessore felice di un lc32le700, leggendo tutte le vs. discussioni circa 6-7 mesi fa ho acqustato questo tv andato benissimo fino a ieri...
    praticamente si vedono delle ombre rosse nei contorni di cose, visi come se gli mancasse un colore;
    è un difetto che mi fà dopo che è acceso da un pò...
    come se un componente si surriscaldasse
    vi è mai capitata una situazione del genere...

Provata cam + (HD) Mediaset su Sharp LC40LE705E

Citazione Originariamente scritto da pastore
    Aspetto la prima partita in hd (il canale cinema hd non è ancora visibile in provincia di verona ) , e poi vi dirò
    Bene ieri sera finalemnte ho guardato la prima partita, roma - cesena su premium calcio HD
    nessun blocco e/o riavvii della cam
    solo HD finalmente !!!
    e ragazzi come ben sapete è un altra cosa . . . .

Ciao a tutti

Ciao a tutti,
    ho comprato ieri il modello LC40LE705E, a bordo ho visto che aveva l'ultimo fw disponibile (1.13) sul sito sharp italia.
    Per adesso ho visto solo programmi analagici o DT in Standard Definition.
    Colori ok, ampie possibilità di regolazione, per partire ho inserito subito quelle di wise90.
    Contro: effetto Soap visibile.
    Per adesso sono soddisfatto, volevo il Sony EX700 ma poi mi sono accontentato di questo con un risparmio di 300 euri. A breve anche le impressioni sui film in HD.

da qualche mese ho un problema di posticipo audio esclusivamente sul digitale terrestre e precisamente solo su canale 5 hd.
    il problema non si presenta con nessun altro canale nemmeno hd solo che è molto antipatico perchè a volte la differenza tra audio e video è anche di 1 seondo e oltre.non so proprio a cosa possa dipendere.purtroppo è l'unica tv hd che ho in casa per cui non posso fare prove altrove e se dipenda dall'antenna, fatto sta che non si presenta nè con altri canali mediaset hd nè con rai hd, nè con nessun canale sd
    qualcuno ha il mio stesso problema? grazie mille

Citazione Originariamente scritto da flying wings
    Non riesco a settare per guardare decentemente le partite trasmesse in SD da mediaset premium.

I giocatori sono sfuocati e con un alone di pixel attorno.
    Prova a disabilitare la modalità film e vedi che succede.

LE705 e Notebook

Ciao ragazzi, prima di tutto grazie per questa discussione che mi ha aiutato molto, ho letto tutto ma non ho trovato niente per il mio problema con il mio LC 40LE705E, ho provato a collegare il notebook attraverso la hdmi ma non funziona, ho provato tutte le hdmi, ho provato a rilevare il secondo monitor sul pc, ho cambiato cavo, ma niente...non si vedono tra di loro...avete idea di come possa risolvere?
    Grazie in anticipo

[QUOTE=pastore]Bene ieri sera finalemnte ho guardato la prima partita, roma - cesena su premium calcio HD
    solo HD finalmente !!!

Ciao, intanto grazie per la info. Sei il primo di cui leggo che ha installato la CAM HD su questo tipo di TV. Io posseggo il tuo stesso televisore. Mi puoi dire per cortesia che Firmware hai installato sul tv? Lo hai aggiornato?
    Grazie per la risposta.

Ciao.

[QUOTE=pastore]Bene ieri sera finalemnte ho guardato la prima partita, roma - cesena su premium calcio HD
    solo HD finalmente !!!

Ciao, intanto grazie per la Info. Io posseggo il tuo stesso televisore. Ci puoi dire per cortesia che Firmware hai installato sul TV? Lo hai aggiornato. Tu sei il primo di cui leggo che ha installato la CAM HD.
    Grazie per la rispsota!

Ciao.

ciao a tutti! sono nuovo nel forum come iscrizione ma vi ho sempre letto!

ho appena acquistato un LC-40LE705E, e mi sembra fantastico.

volevo chiedervi prima di tutto 2 info
    dove trovo i settaggi?
    ho visto che c'è un aggiornamente firmware sul sito...se lo eseguo invalido la garanzia?

grazie!

No non invalidi la garanzia, anzi è consigliato dalla casa madre (e questo vale per ogni prodotto). Prova i miei settaggi

Pagina 196 di 245 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •