Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 40 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 588

Citazione Originariamente scritto da hardware.roberto
    Personalmente sentirei solo la mancanza della porta Ethernet
    (NB : il B650 ha l'ethernet NON il WIFI come detto da qlc.) ......
    ma non si può aver tutto.
    Giusto, ho editato per mantenere corretto il thred.

Cosa consente la porta ethernet del 650 con la connessione al router? L'utilizzo diretto dei file presenti sul pc? La connessione ad internet? Ed in tal caso il tv è dotato di un browser che permette una navigazione su internet anche se poco agevole?
    Nel B550 non si può collegare un adattatore usb wireless e in tal caso cosa cosa si potrebbe fare?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da galva
    fa piacere che sia proprio tu a dire queste parole!

avevo letto i tuoi post nei quali parlavi "male" del b650 in SD, e da lì mi era venuta l'"ansia da prestazione" anche per il b550.

in un altro forum ho trovato anche le impostazioni "migliori" per segnali SD, a detta di chi le ha postate. Ovviamente io non posso ancora provarle, ma chi ha la tv...
    Dopo la seconda lettura del regolamento mi sembra non sia vietato inserire link di questo tipo, ma essendo un novellino non vorrei venire cazziato subito!
    Quindi moderatori datemi una conferma! se no MP a tutti...
    Ti va di postare i settaggi per 550?

Citazione Originariamente scritto da CapoGGio
    Ti va di postare i settaggi per 550?
    posto direttamente, così evito problemi di link vari. facci sapere come vanno

* Picture Modes
    o Picture Mode : Movie
    o Color Temperature : Warm 2
    o Aspect Ratio : 16 x 9
    * Picture Settings
    o Backlight : 4
    o Contrast : 95
    o Brightness : 46
    o Sharpness : 0
    o Color : 45
    o Tint : G50/R50
    * Advanced Settings
    o Black Tone : Off
    o Dynamic Contrast : Off
    o Gamma : -2
    o Color Space : Auto
    o White Balance : Factory Default
    o Fleshtone : 0
    o Edge Enhancement : Off
    * Picture Options
    o Color Tone : Warm 2
    o Size : 16:9
    o Digital NR : Off
    o HDMI Black Level : Low
    o Film Mode : Auto 1
    o Blue Only Mode : Off

raga ma questo tv allarga le trasmissioni in 4:3 portandole a 16:9??
    *** a quanto ho capito il B650 non lo fa.....sigh

Provate le impostazioni, non mi fa cambiare questa impostazione:
    o HDMI Black Level : Low

Immagini tendenti al giallo, bruttissimo...

Citazione Originariamente scritto da clodrusso
    raga ma questo tv allarga le trasmissioni in 4:3 portandole a 16:9??
    *** a quanto ho capito il B650 non lo fa.....sigh
    per fare lo fa ma a che ti serve?

Ha 5 impostazioni 4:3, 16:9, automatico, wide zoom e zoom che fissa la larghezza massima e regola a piacere l'altezza dell'immagine e la sua posizione verticale (si capisce )

Upgrade software

Chiedo a chi l'ha già fatto l'aggiornamento del firmware, cosa cambia di preciso?
    grazie
    Ultima modifica di 3ppiedi; 05-07-2009 alle 14:26

interessa anche a me, soprattutto se poi si vuole tornare indietro.

mi hanno appena spedito una mail dal negozio online dove avevo ordinato il 37b550....non è più disponibile ma mi hanno proposto in alternativa allo stesso prezzo il 37b553.
    Avete idea di quali siano le differenze? sul sito samsung non c'è, immagino sia una versione per qualche paese specifico...che mi dite?

EDIT: l'ho trovato nel sito polacco della samsung...è esteticamente diverso (pulsanti sulla tv in basso invece che laterali, di profilo sembra un pò più squadrato), ma come specifiche sembra uguale...
    Ultima modifica di galva; 09-07-2009 alle 16:27

Ragazzi, ho un problema, in alcuni video mkv in HD mi dice che non riconosce il codec audio o video, come posso fare per risolvere?
    Premetto che sul pc nessun problema.

scusate,oggi mi è arrivato il samsung b530 comprato da un sito a soli 430€, ci ho smanettato un po,con la xbox360 si vede da favola ma purtoppo la mia antenna di casa è vecchia e non riesco a vedere i canali in digitale terrestre.sapete dirmi come si fa a passare a quelli analogici?è possibile?le ho provate tutte ma non riesco e nel manuale manca la lingua italiana,grazie

Citazione Originariamente scritto da maxx77
    scusate,oggi mi è arrivato il samsung b530 comprato da un sito a soli 430€, ci ho smanettato un po,con la xbox360 si vede da favola ma purtoppo la mia antenna di casa è vecchia e non riesco a vedere i canali in digitale terrestre.sapete dirmi come si fa a passare a quelli analogici?è possibile?le ho provate tutte ma non riesco e nel manuale manca la lingua italiana,grazie
    il mauale presto o tardi ti conviene scaricarlo, non copio il link diretto ma sul sito samsung.com c'è in .pdf. Nel caso ti mando il link in mp

Ciao,

sapete se, come le caso del B650, ci sono diversi pannelli con diverse qualità?

Grazie

Ale

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    Ciao,

sapete se, come le caso del B650, ci sono diversi pannelli con diverse qualità?

Grazie

Ale
    questo quello che ho trovato io in rete tempo fa (= non so come verificarne la correttezza )
    "The B550 mostly uses panels sourced from AUO and Chi mei (CMO), eg on the 32 and 37 inch models. While the 650 mostly uses panels sourced from samsung.

For verification just check the service manual to see the differences in panels.

AUO and CMO panels are of cheaper and lesser quality comapared to samsung panels."

Dal manuale di servizio:
    32b55x: pannello T315HW02 V2 >> AUO
    37b55x: pannello T370HW02 V >> AUO
    40b55x: pannello V400H1-L05 >> CHI MEI
    46b55x: pannello V460H1-L06 >> CHI MEI
    Ultima modifica di galva; 16-07-2009 alle 12:57

Possibile che avete tutti il B650???

Pagina 2 di 40 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati