Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 215 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 3223

Citazione Originariamente scritto da tecgabry
    Azz ora che mi devo fare il Z5500 esce il z5800 ma lo fanno anche a 46" e con 200Hz?

Citazione Originariamente scritto da pakal
    Azz ora che mi devo fare il Z5500 esce il z5800 ma lo fanno anche a 46" e con 200Hz?
    Differisce dallo z5500 perchè ha integrato sia il decoder per digitale terrestre ed anche il decoder per il satellite.

Quindi ha i 200hz!

Se non hai una parabola prendi il 5500.

Ho My SKY HD con parabola...non aspetto piu lunedi vado a prendere il z5500 46"

Ottima scelta.

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio
    confermo anche questo, ma provando a cambiare diverse volte il settaggio (MF Alto/Standard e Auto 1/2) almeno x il momento propendo per Cinema + Auto1 + MF Alto, stasera proverò a vedere la partita in modalità sport + Auto1 + MF Alto...
    scusate io ho un 40w5500 e ho letto che anche lo z5500 da qualche problema con auto1 + motion alto? che vi fa? a me ogni tanto nel panning fa degli scatti come se rallentasse l immagine per poi tornare fluida per questo ho deciso(vista l'ottima elettronica del sony) di tenere tutto su no...e' questo il difetto che dite??
    Ultima modifica di Dave76; 08-11-2009 alle 21:45

Citazione Originariamente scritto da Abamann66
    si, laterale.
    Non è un vero e proprio interruttore generale visto che sul manuale spiegano che per azzerare completamente l'assorbimento di corrente lo si deve disconnettere dalla presa elettrica.

Nelle istruzioni riportano dove non posizionare il tv:
    Non posizionare il televisore su uno scaffale o dentro un armadio.
    Dentro un armadio è comprensibile ma perchè non su uno scaffale?

Passando di palo in frasca vi rivolgo una domanda un pò particolare a riguardo dell'uscita audio dello zettone.
    In pratica sto acquistando un impianto audio stereo e ho disponibili circa 4000€ subito e qualcos'altro fra qualche mese (6 o 7).
    Ora, visto che vorrei evitare la dispendiosa evoluzione fra le elettroniche e ho fatto molte prove d'ascolto vorrei fare un acquisto più o meno definitivo.
    In sostanza, con i soldi ora a disposizione, posso prendere i diffusori (stereo) e poi ho 2 alternative:
    1 - prendo un integrato stereo ma non proprio quello che vorrei con rischio di dover cambiare in futuro;
    2 - prendo un bel finale dual mono definitivo e successivamente (qando ricostituirò le scorte economiche) il pre.
    In tale secondo caso l'idea era di collegare il finale all'uscita audio del TV in modo da usare l'impianto, intanto, per guardarmi la TV (film e prgrammi musicali).
    Ora è chiaro che quella del TV sia inopportuno anche chiamarla "preamplificazione" però, considerando che sarebbe una cosa temporanea, come la vedete?
    Qualcuno ha mai fatto la prova simile?

io prenderei un sintoampli marantz sr6004
    e due mordaunt short mezzo 8
    due mezzo 1 per surround e il centrale mezzo 5
    e come sub un b&W 610 o sunfire 10

prova a sentire il tutto e non te ne pentirai....

Sentite sentite. Per la cronaca le mezzo 8 mi sono piaciute molto come stage sonoro, localizzazione degli strumenti ed equilibrio generale. Basso troppo controllato per i miei gusti però.
    Il punto però non era questo (anche perchè saremmo un pelino OT). Casse e ampli li ho già scelti.
    La domanda riguarda l'uscita audio dello z5500. Qualcuno ha provato a collegarci finali o integrati (in direct/bypass)?

Ma non ti conviene un integrato di fascia alta...per l'home theatre due casse sono poche...capisco magari il voler evitare i posteriori ma aggiungendo anche solo il centrale guadagni tantissimo sui film...e non lo usi per ascolto musicale...
    Comunque si sta andando pesantemente OT
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da tecgabry
    La recensione non mi sembra positivissima... eppure i colori :

Ottenuti impostando lo spazio colore su "standard" sono pressochè perfetti o sbaglio?

Si parla di un taglio del blu dopo il 75% di contrasto attivato e soprattutto fenomeni evidenti di clouding come "tutti i recenti grandi schermi LCD Sony"

Poi pero' chiudono con un bel bollino "raccomandato" evidenziando solo i passi indietro, rispetto allo z4500, per quanto riguarda input lag e audio (cosi come gia detto piu volte in questo thread).

Boh...

Il giorno che imparerò a decifrare 'sti grafici sarò felice.. Per ora...

Dunque dunque, presumibilmente settinana prox parte l'ordine! Finalmente...
    Devo solo decidere se 40 o 46 usando scotch di carta sul muro )

Non vedo l'ora porcaccia miseria!

Stay tuned.

Citazione Originariamente scritto da albert75
    scusate io ho un 40w5500 e ho letto che anche lo z5500 da qualche problema con auto1 + motion alto? che vi fa? a me ogni tanto nel panning fa degli scatti come se rallentasse l immagine per poi tornare fluida per questo ho deciso(vista l'ottima elettronica del sony) di tenere tutto su no...e' questo il difetto che dite??
    nessuno

A livello audio come siamo messi con questa Tv?
    Si può paragonare almeno ai vecchi crt?

@123davoli: l'audio di qualsiasi crt è nettamente superiore di qualsiasi lcd attuale... solo philips continua ha messo casse abbastanza potenti anche in quest'ultima generazione 2009 però siamo sempre sotto i vecchi crt. Anche perchè lo spessore dei tv è drasticamente diminuito ed è logico che le casse inseribili siano di qualità inferiore.

Pagina 89 di 215 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •