Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 215 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 3223

Li ho tutti e due settati su basso..
    Va be provero' stasera quando torno a casa...
    cmq il microscatto di cui parlo è questo

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1946

Solo che ce l'ho sempre anche nella visione di BD

E questo è quello che ha detto lorenzo82 su questo forum:

In questo caso la vedo dura: io tengo il MF alto su tutti i giochi!!
    Il problema del mf è comune a tutti gli algoritmi di interpolazione ed è qualche sporadico (sicuramente più sporadico della concorrenza) errore di previsione del movimento che alla vista risulta come una serie di microscatti o incertezze sui panning...ma per la maggior parte del tempo il risultato è eccellente...il gioco sembra, quando non si incappa in questi "errori", programmato nativamente a 60fps...da proprio quella sensazione di estrema fluidità e perfezione delle animazioni...chiaramente disabilitandolo non ci sono più microscatti ma provate a girare la visuale velocemente a 360° intorno al personaggio su un qualsiasi gioco in terza persona e osservate lo sfondo...poi rifatelo col MF alto o anche standard in auto1...
    Per come la vedo io ci sono più benefici che altro...
    Lorenzo.

Ed è esattamente il "piccolo" difetto che noto con i contenuti HD,SD (meno) GAMES e BD con MF su standar +auto1 o su alto + auto1
    Ultima modifica di Langley; 28-12-2009 alle 12:25

Il difetto di cui parlo nel testo quotato è relativo a MF alto + auto1...su standard io non ho alcun tipo di scatto o incertezza...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Grazie.... provero' a concentrarmi sull'immagine stasera tenendo questa impostazione.

Infatti.. con Auto1+Standard non rilevo alcuna incertezza (ho visto un BD star trek senza nemmeno un artefatto e con visione molto naturale, sembrava un plasma nitido!)

ragazzi sapete se c'è un modo per usare il telecomando del tv per comandare la PS3 nella visione dei film?

Io non ho la PS3 ma mi auguro proprio di sì, altrimenti 'sto Bravia Synch non capisco a cosa serva..!

sono un nuovo utente, anche posseggo lo zetone 52. I settaggi per la ps3 su quale scena vanno impostati e quali sono ? Grazie

Ciao, hai già visto questi settaggi? --> Settings Z5500

grazie.
    I programmi di sky non in HD vanno visti con hdmi o scart?
    come sincronizzare il telecomando con la ps3 ?
    grazie e scusate delle mie esigenze

ciao a tutti anche io presto avro il 40z5500 per la mia camera!!! lo userei in primis per giocare a ps3 e xbox e molto anche con il pc... pero nn so se ci si puo collegare il pc su sto tv e giocare e naviagare bene?? e poi bd via ps3 l antenna manco la metto !!! che dite ci andro a pennello per l uso che ne faccio???? spero niente imput lag!!!! che sono un giocatore incallitooooo

grazie

Hitman

Il tasto Theatre richiama la scena cinema (con i settaggi impostati a proprio piacimento) o richiama dei settaggi preimpostati che non si possono modificare?

Chiedo questa precisazione perchè se vado su Theatre non riscontro i settaggi che avevo impostato su cinema.

mmhh il tasto theatre dovrebbe essere un richiamo rapido alla scena "cinema".

X Langley:

Esattamente lo stesso problemino che ogni tanto (abb spesso) rilevo...

Più frequente con la visione di film dal pc e con MF Alto...ma neanche del tutto assente con MF Standard

Cmq...ne approfitto per un piccolo OT natilizio...Auguri a tutti i Zetoniani di buone Feste! ^^

Citazione Originariamente scritto da PettoresHD
    ...Auguri a tutti i Zetoniani di buone Feste! ^^
    Chiaramente solo a loro...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Lorenzo... riusciresti a darmi qualche delucidazione sui miei dubbi del post 2092?
    >> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080

Pagina 142 di 215 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •