Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 215 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 3223

Ma il bello arriva adesso: fra mezz'ora parto per andare a prendere il sub velodyne cht-12q (629e...sono impazzito sto natale!! )
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Beh, anche Madrid non è niente male..

Lorenzo, io non ti devo perdere di vista, perchè tu mi passi come niente dal 40 al 46, all'onkyo, all ps3 slim... Ecco, non ho fatto nemmeno in tempo a scrivere questo messaggio che già prendi dell'altro!
    P.S. probabilmente anche io prenderò la PS3 slim quindi poi ti chiederò lumi, visto che non ho praticamente mai giocato (tranne a Crash Bandicoot con la PS1 ormai 15 anni fa )

Ne parlavo poco fa in mp con un altro utente che alo momento è il miglior rapporto prezzo prestazioni con 1000 funzioni in più rispetto a qualsiasi bd e una riproduzione video di tutto rispetto...per l'audio io esco in bitstream all'amplificatore quindi non esistono differenze anche a paragone di modelli costosissimi...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

no, non è niente male , Lorenzo falla finitaaaa!

Ahahahaha...giusto, meglio tornare IN TOPIC...
    Lorenzo.

lorenzo82, Abamann66 siete sospesi per 3 giorni (OT in thread ufficiale).
    Per la stessa ragione, mariorenz sei sospeso per 2 giorni.

Citazione Originariamente scritto da darkskyguitar

Per il telecomando confermo quanto si diceva qualche post precedente: anche a me il problema, quando si è presentato, l'ha fatto in accensione del tv.

Gia solo appena acceso,forse è normale magari deve "scaldarsi" ^^

Citazione Originariamente scritto da claido 63
    finalmente ci sono riuscito la sequenza deve essere molto veloce,considerando che è stato acceso il 14-12-2009...54 ore di lavoro mi sembrano giuste, un grazie affettuoso a tutti voi e viva lo z
    WOW anche io...confermo la sequenza...la mia TV è stata accesa da me la prima volta il 14/12/2009 e mostra 69....una media di 4 ore circa al giorno e ci sta :-). Cmq. ho ho il decoder di SKY HD quello bianco per intenderci ( non il myHD ) e ho provato anche a mettere il risparmio energetico su ALTO e spegnere la TV....alla riaccensione il giorno dopo il comando funzionava bene senza blocchi....quindi il problema è solo con MYSKY HD? boh La mia configurazione è Sony KDL-40Z5500 con Sony DAV-F200 + BluRay Sony BDP-S350 + Decoder SKY HD + Acer X1700 media center tutto collegato ( HDMI e AUDIO OTTICO ) tramite swith Octava ( che va che è na bomba )

Ragazzi....dimenticato....
    Vi auguro un MEGA 2010!!!!! ricco di SALUTE e dai anche di soldi heheh visto che li abbiamo spesi per la TV.

Cari compagni virtuali dello Z, tantissimi auguri a tutti!
    Che lo sforzo economico dello Z venga ripagato

Scusate ho appena comprato lo Zetone solo che... scusate ma ...ho usato anche il tasto cerca ma niente... come si fa a togliere quella stramaledetta modalità esposizione!!!!
    VPR: Panny 700 - TV: Sony KDL-40Z5500 - DVD e Bluray: PS3 - SAT: MYSKY HD - AMPLI: Onkyo A9211 e Sony STR-DB940 - DIFF.: Wharfedale Sapphire

Citazione Originariamente scritto da manhmut
    Scusate ho appena comprato lo Zetone solo che... scusate ma ...ho usato anche il tasto cerca ma niente... come si fa a togliere quella stramaledetta modalità esposizione!!!!
    Mhh...boh...ma complimenti per l'acquisto!!! Era un modello in esposizione? taglia? 40" 46" 52"?

tantissimi auguri di buona fine e buon principio a tutti voi popolo dello z

Citazione Originariamente scritto da azzis77
    Mhh...boh...ma complimenti per l'acquisto!!! Era un modello in esposizione? taglia? 40" 46" 52"?

Ho preso un 40 da esposizione perchè ho controllato il clouding e mi sembrava non ne avesse. Poi l'ho portato a casa ed effettivamente sembra che sia molto molto minimo... (ho avuto abbastanza fortuna)

P. S. ho trovato per il problema della modalità esposizione... ho riprisitinato le impostazioni di fabbrica....
    Ultima modifica di manhmut; 30-12-2009 alle 16:53
    VPR: Panny 700 - TV: Sony KDL-40Z5500 - DVD e Bluray: PS3 - SAT: MYSKY HD - AMPLI: Onkyo A9211 e Sony STR-DB940 - DIFF.: Wharfedale Sapphire

SETTAGGI ZETONE 405500

Ho provato i settaggi postati nella discussione e devo dire che la situazione e' notevolmente migliorata.Dei dubbi miassillano .....mi sembra che la visione in hd su sky sport non sia uguale in tutti i canali hd.
    Oggi ad esempio su 201 non si vedeva bene mentre su 205 la visione in hd era perfetta.E' possibile che ci siano due segnali differenti (p.s. la partita che si vedeva male era una replica del campionato mentre l'altra era una partita del campionato inglese)Un'ultima cosa.....e' normale che l'immagine sia sempre ( nei film) un po' scura?ciao a tutti e buon anno

Ciao, per quanto riguarda le partite HD: assolutamente sì, dipende da trasmissione a trasmissione. I posticipi in genere sono perfetti (sfruttano tutta la banda) mentre ad esempio le partite pomeridiane (che sono tante) hanno qualità inferiore, visto che devono dividerla tra tante partite. Poi ci sono alcune repliche che sono registrate in HD per modo di dire (è un SD vomitevole upscalato a HD, secondo me).
    Per i film, i settaggi vanno bene ma il parametro della retroilluminazione dipende dalla luminosità della tua camera (puoi portarla anche a 5-7 o più, se necessario).
    Buone feste a tutti anche da parte mia.

Pagina 144 di 215 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •