|
|
Risultati da 1.081 a 1.095 di 3360
Discussione: [Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD
-
15-09-2009, 16:49 #1081
Originariamente scritto da alex_61
Ho addirittura scritto alla sede centrale (http://www.feedback.philips.com/consumer/):
Dear Philips,
we would like to highlight a big problem on xx04 Series LCD TV regarding plaiyng movies from USB.
Reading what follows, please consider that the problem happens although we are sure to play movies compliant with the philips specification compatibility.
All movies with original Aspect Ratio different than 16:9 (i.e. 4:3 or wide 21:9 size) are stretched up to fill the 16:9 !! So the movie aspect is deformed because, for example, the screen shows persons that seem dwarves or obese instead of the original ones! No way there are to change this visualization: the "Option" menu contains nothing to change the screen format, the "Format" and "Image" keya on the remote are disabled, previous settings on the "Format" menu of the TV are ignored, ecc. Please HELP your loyal customers because this is a blatant and unacceptable defect of the firmware.
I believe that your Software development dept. can and has to solve these problems. Please inform them urgently. We look forward to a firmware update that gives a solution to these problems.
Thanks and best regards.
Mi hanno risposto che "...unfortunately, is a normal procedure. The format is set to 16:9 and so the film is stretched if another format is used. This cannot be changed because this is also set in the hardware. Sorry for the inconvenience."
Credo che sia ormai garantito al limone che LA FUNZIONE DI PROIEZIONE DEI FILMATI DA USB E' QUASI SEMPRE INUTILIZZABILE (era evidentemente solo uno specchietto per le allodole, così da convincere gli indecisi...)
Per me la partita è chiusa.
L'unica curiosità che mi è rimasta è la seguente: qualcuno sa come giustificano la cosa sul nuovissimo 21:9 che stanno commercializzando (quando si proiettano filmati "certificati DIVX Home Theatre" si dovrebbero vedere tutti oltremodo schiacciati...!!!) ????Ultima modifica di birillo67; 15-09-2009 alle 16:53
TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0
-
15-09-2009, 17:32 #1082
Senior Member
Che lo scrivino allora nelle specifiche: "questo tv non legge una mazza!!!".
Con tutto il tempo che stanno perdendo nel rispondere, avrebbero già risolto il problema.
-
15-09-2009, 21:59 #1083
Originariamente scritto da daxino
E' la prima volta che essere certificati DivX è una sfiga e non un pregio!
Bah!TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0
-
16-09-2009, 23:23 #1084
Member
Bene. Così si mette la parola fine su quel che legge e non legge la porta USB e forse cominciamo un pò a parlare dei pregi di questi splendidi TV. Tutti i TV hanno problemi vari, nessuno è perfetto. Ma IMHO è meglio un cazzata sulla porta USB che problemi seri di pannello o di elettronica (cose in cui i philips eccellono).
-
17-09-2009, 09:32 #1085
Sospeso
Originariamente scritto da birillo67
Ragazzi tutti i vari ammennicoli con cui vangono infarciti gli LCD sono solo manovre commerciali, quello che conta è la qualità dell'immagine !
Almeno per me.
Per leggere file si devono utilizzare altri "mezzi" seprati dai TV
-
17-09-2009, 09:34 #1086
Sospeso
Ke senso ha prendere un LCD super, multi, mega, full, HD, 1080 xyzw .... se poi ci guardo i PESSIMI Divx ??
Ma dai
-
17-09-2009, 09:36 #1087
Sospeso
Originariamente scritto da Eidolon
Basta giudicare un LCD da quello che legge o non legge la sua porta USB !
E ke K....xo
Le bontà di un LCD non sono in quello che legge o non legge, quelle sono ka...te
Se trovo un LCD che mi legge pure la mano ma fa kakare come immagine, cosa dico che è bellisimo e consigliatissimo ... ??
-
17-09-2009, 09:52 #1088
Senior Member
Voi comprate un'auto solo in base al motore? Ma che discorso sono???
Se avete altri temi, problemi o curiosità, postatele, ognuno qui è libero di parlare di ciò che vuole.
-
17-09-2009, 12:13 #1089
Member
Gentilmente...
Con sorgenti blu ray ho potuto notare, purtroppo in centro commerciale,una mancanza generale di dettagli con immagini scure...potete confermare o smentite?Mi riferisco ai possessori di Philips 9604.Grazie,spero di non essere off topic,ma visto gli ultimi messaggi mi auguro di non venir bannato per questo.
-
17-09-2009, 12:24 #1090
l'unica cosa positiva dell' USB e' che permette di aggiornare i FW...imo vedere un divx su un full senza nemmeno lavorarlo un po' di ffdshow fa venire i brividi, ma de gustibus non disputandum est...
tornando a bomba, review affidabili e comprensibili in ita/ENG (ergo non passate dal traduttore) del 9704 ancora non ce ne sono? leggerle con il traduttore greco italiano non e' che chiarisca molto, per usare un eufemismo....TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i
-
17-09-2009, 13:08 #1091
Originariamente scritto da itecvu
Per me è inutile utilizzarlo solo per guardarsi allo specchio come pavoni e dirsi l'un l'altro "ma come è bello il nostro TV!".
Dunque, appurato che a livello video è il top, e che pertanto non rimane quasi nulla da discutere (infatti nessuno ha argomenti alternativi di cui davvero dibattere, ma solo domande del tipo "mi dite che impostazioni mettere???"), mi sono permesso di andare a far le pulci alle altre caratteristiche.
Nella speranza che la perfezione elettronica e video fosse accompagnata da
1) caratteristiche accessorie
2) da un servizio di consulenza clienti
3) da un servizio di assistenza riparazioni
di pari livello.
Ebbene mi pare di capire che solo il terzo punto sia verificato (vero daxino? ), per gli altri Philips deve ancora lavorare alacremente (una consulente mi ha addirittura confidato testualmente che stava parlando "da profana"...!!!).
Credo che anche questo sia fare una UTILE DISCUSSIONE sul prodotto (e sul suo marchio) ed un servizio a chi deve ancora acquistare.
Detto ciò, caro itecvu, sappi che quando scrivevo "Per me la partita è chiusa" era proprio per indicare come conclusa quella pista di ricerca. Non per battezzare come una ciofeca tutto il prodotto, di cui invece sono complessivamente molto soddisfatto!
Ciaooo!!Ultima modifica di birillo67; 17-09-2009 alle 14:06
TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0
-
17-09-2009, 14:01 #1092
ragazzi, scusate ma io non vi capisco.
volete parlare di quanto si vede bene sto televisore? fatelo, nessuno vi critica.
a me personalmente non interessa, primo perchè l'ho scelto e quindi evidentemente mi è piaciuto e secondo perchè avendolo comprato o si vede bene o si vede male almeno per un pò me lo tengo.
io personalmente c'ho un problema condominiale e quindi prima di sostituire l'antenna e/o mettere la parabola se ne passa un bel pò di tempo, poi c'ho un problema di spazio perchè nel mobile "attrezzato" già non ci va più niente e per finire c'ho un problema di soldi perchè non ne ho altri da spendere.
quindi aver scelto un tv che pensavo mi permettesse di vedere anche da usb senza bisogno d'altro e scoprire poi che in realtà sta cosa non funziona come credevo sinceramente mi dà parecchio fastidio.
-
17-09-2009, 14:05 #1093
Originariamente scritto da alex_61
-
17-09-2009, 14:33 #1094
Sospeso
Originariamente scritto da daxino
Mi pare veramente assurdo
-
17-09-2009, 14:36 #1095
Sospeso
Originariamente scritto da piperprinx