Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 182 di 224 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192 ... UltimaUltima
Risultati da 2.716 a 2.730 di 3360

Io per il 37 pollici (modello 8404) vedo che sono fermi alla 000.026.070.000 sul sito Philips italiano. Ho provato anche su quelli stranieri. Dove posso trovare la versione 71?
    Grazie

credo che per il momento l'aggiornamento del firmware sia uscito esclusivamente per i modelli della serie 9000
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Citazione Originariamente scritto da maraja72
    credo che per il momento l'aggiornamento del firmware sia uscito esclusivamente per i modelli della serie 9000
    Ti ringrazio.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da Rikus
    Se, però, il TV rileva delle bande nere sopra e sotto (inutili), effettua lo zoom mantenendo l'aspect ratio, quindi estendendo a coprire quanta più parte possibile dello schermo, in funzione della dimensione delle bande nere nel segnale TV...
    E su questo siamo daccordo. Qui si parla di zoom.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ragazzi per favore nn sparatemi se la domanda è banale...

stasera ho provato a collegare il mio pc col mio TV (tutto in firma) attraverso un cavo HDMI collegato ad un adattatore HDMI-DVI della "pure-av" all'entrata HDMI laterale.

Dopo tutti i collegamenti a pc spento a livello dell'alimentatore, accendo l'ali e poi accendo il pc... ma nulla succede continua a visionarsi il canale della tv... devo spingere qualche tasto sul telecomando per far apparire la scheramta del mio desktop sul tv? Perdonatemi ma è il mio primo collegamento in HDMI... con l'USB ho visto che parte in automatico senza bisogno di spingere nulla quà invece c'è qualcosa che devo fare oltre a collegare i cavi ed accendere il PC ???

Vi prego fatemi sapere ho speso 25€ per quell'adattatore...

Ciao
    TV: Philips 42PFL7404H;
    MOBO: Asus P5K-se; CPU: intel core 2 (E2160); RAM: Kingston 2 G (800mhz); VGA: ATI 3850.

Citazione Originariamente scritto da placton
    Ragazzi per favore nn sparatemi se la domanda è banale...

stasera ho provato a collegare il mio pc col mio TV (tutto in firma) attraverso un cavo HDMI collegato ad un adattatore HDMI-DVI della "pure-av" all'entrata HDMI laterale.
    premi il tasto source sul telecomando e seleziona HDMI side
    .....

Citazione Originariamente scritto da niky74
    si sa a che cosa serve/cosa risolve?
    Da mail del Philips consumer care:
    "In merito alla sua richiesta, la informiamo che l'ultimo aggiornamento software 000.026.071.000 del 9/3/2010 ha implementato la connettività per migliorare la compatibiltà con apparecchi esterni. "

CIAO

Grazie mille FabPell

Sul manuale mica c'è scritto... Comunque ora lo provo subito...

Collegamento riuscito... ma l'audio nn va e nn capisco perchè..

Ho collegato il cavo audio dal PC all'entrata L/R laterale (come da istruzioni) ma nn ne vuol sapere, anche riavviando ecc.. sul TV se collego lo spinotto al PC appare l'interfaccetta della realtek che legge il collegamento...ma le casse del TV nisba...(alzando il volume nn cambia)
    collegando 2 casse normali che avevo, col medesimo cavo, l'audio và perfettamente.

Vorrei fare anche delle prove sullo scaler del PC e del TV (per ora mi pare moolto superiore quello del TV... nn me lo aspettavo), vedere come si comporta togliendo l'opzione 100 HZ...o mettendola...

Ma prima la questione audio è di primaria importanza...speriamo bene...

Ancora grazie mille...
    Ultima modifica di placton; 13-03-2010 alle 09:44
    TV: Philips 42PFL7404H;
    MOBO: Asus P5K-se; CPU: intel core 2 (E2160); RAM: Kingston 2 G (800mhz); VGA: ATI 3850.

Ciao raga un'informazione.Io ho il 42"7404 e ho notato che con qualche bd o dvd i volti delle persone quando sono in primo piano vengono leggermente distorti,di che si tratta?
    Grazie

Io sono interessato al 5604 da 52" (è l'unico 52" a prezzi umani), però in questa discussione si mischiano continuamente commenti sul 5604 ma anche sul 7604 o 8604, solo per il 9604 è stata aperta una discussione specifica.

Non sarebbe meglio separare le discussioni anche per questi modelli? Mi pare di capire che il 5604 sia un entry level con molte meno opzioni dei modelli superiori, quindi mi piacerebbe approfondirne la conoscenza senza "illudermi" di avere funzioni che non sono previste.

io oggi provo a reinstallare il firmware precedente, con il NM attivo e i 100hz mi compaiono delle bruttisime righe orizzontali nelle scene veloci (hdmi 720p-1080p) sembra che il tv non ci stia dietro... come dei rallentamenti e artefatti... questo mi capita ogni volta che guardo br e o filmati in hd su hard disk...

Vorrei sapere se capita anche a voi che guardando un film su usb l'unica funzione che si può usare è il volume(tra l'altro senza che ne compaia la grafica), mentre tutte le altre sono "disabilitate"(tipo aspect ratio,sound..)nonostante il led di stato bianco lampeggi confermando che ha ricevuto l'impulso dal telecomando.
    Vorrei sapere poi, se su quel film ci sono più linguaggi, se è possibile selezionare quello voluto o se prende solo l'italiano di default (ho provato anche ad andare in setup, ma così facendo esco dalla visione)
    Philips 26PFL5604

Ci sono decine di post sulla funzionalità usb, basta che cerchi.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Ancora che sei convinto che si possano visualizzare immagini 4/3 correttamente su di un 16/9 occupando l'intero schermo?
    Non l'ho mai detto, rileggi il mio post e magari guardati la figura.
    Io ho solo spiegato cosa fanno i televisori serie 9 quando si sceglie di mantenere l'aspect ratio delle trasmissioni. Probabile che chi ha risposto prima non abbia questo televisore.

ho provato a installare 6 fw... non cambia niente... cioè nessuno gioca a ff13 con il NM attivo?? non notate nei filmati come degli scatti, ho pravato anche a scaricare un video dal psn "la vendetta di gow3" e in un punto fa la stessa cosa, sempre in quel preciso punto... sembra quasi che sia un fattore di fps, forse in alcuni frangenti il tv non sta dietro alla ps3...

Pagina 182 di 224 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •