Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 85 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1267

ottima info.

Ma questo a presto chissà a cosa si riferisce

Sul sito tedesco già ci sono quindi credo non tarderanno molto ad arrivare nei negozi. http://www.toshiba.de/consumer/index...438&Itemid=259
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

il problema è proprio l'italia imho.
    Non ci considerano minimanente.

WHITE LED si, ma quanti?

Ciao,
    scusate la domanda un po' da maniaco, ma sto tentando di capirci qualcosa in piu' su retroilluminazione LED, Local Dimming & Co.
    Rileggendo tutti i post ho capito che in questo caso parliamo di LED white e non RGB (all'inizio c'e' stata un po' di confusione e con le ferie di mezzo mi ero smarrito...), ma che sia Local Dimming e' sicuro.
    Sapete per caso su questo TV quanti ne vengono montati? Magari mi sono perso qualche link a filmati o foto in cui venga mostrata la matrice. In questo caso mi scuso per la ripetizione!
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ciao,
    leggendo le specifiche di questi TV(non vedo l'ora che escono perchè secondo me attualmente non c'è LCD che offre tutte queste caratteristiche)noto che come audio non è male direi,2x30W non li offre nessun altro tv di questa fascia ma riguardo le risoluzioni PC vedo che arriva al massimo a 1280x1024,spero sia riferito all'ingresso VGA e non HDMI.Da HDMI spero accetti risoluzioni PC 1920x1080,giusto?Riguardo la cam,ha il digitale terrestre HD ma supporterà il C+?
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Mi pare scontato che attraverso hdmi arrivi a 1920x1080, visto che adesso ci arrivo io con un 32RV635D.

Riguardo la C+ sapete se ce l'ha?

Dalle varie brochure e siti ufficiali viene riportato solamente che ha la Common Interface, senza specificare il termine o simbolo Plus.
    Comunque sia l'IFA di Berlino dovrebbe portare chiarezza.

scusate ma per giocare con ps3 questo toshiba come son?
    come input lag come siamo messi?
    rispetto ai sony,sharp lg come sono?
    Avete notizie in merito?

Dovrebbero andare sicuramente bene, la serie ZV è stata testata direttamente da diversi utenti di questo forum.
    Ultima modifica di Feffo; 19-08-2009 alle 17:35

Qui si parla della serie SV e comunque non mi pare ci siano forumers in possesso della serie ZV che è il top di gamma Toshiba dei non led. Troppo recente il prodotto
    Però sono stati testati già gli RV ed XV

il Bronzo ha un 42" ZV e lo ha testato a fondo!
    Penso che la serie SV non sia così diversa dalla ZV, se non per la retroilluminazione a LED e il design. L'elettronica dovrebbe essere molto simile.
    Ultima modifica di Feffo; 20-08-2009 alle 05:56

Mi riferivo al ZV 635 e non al ZV 555 che se non erro quest'ultimo a differenza del primo è "solo" 100HZ ed ha elettroniche un po differenti.
    Di ogni serie quelli con il 6 iniziale sono più evolui di quelli col 5 iniziale.
    Ultima modifica di rickiconte; 19-08-2009 alle 20:36

ti posso solo dire che in modalità game input lag ridicolo, gioco anche guitar hero su wii a livello expert
    Quindi vai tranquillo.

Per il resto, sull'elettronica e quant'altro la toshiba è sempre numero 1

We connected the FiOS box and BD player via HDMI, then powered on the HDTV. Before doing any picture tweaking, we tuned to ESPN HD using the default settings. It was immediately apparent this was the best LCD HDTV image we’d experienced. The annoying screen-door and blocking effect that appear on of the vast majority of LCD sets was mostly gone. It looked all the world like a plasma, with deep blacks, strong contrast, and good colors. And this was before making any adjustments

http://reviews.digitaltrends.com/rev...and-conclusion

The Regza 46SV670U is a terrific, albeit expensive HDTV. To our eyes, it dramatically closed the gap with better 1080P plasma models. Pioneer Kuros – bless their discontinued plasma hearts – still remain at the pinnacle of image quality with incredible blacks, but it would be hard justifying the price difference, other than for the wealthiest video esthete.
    Ultima modifica di bronzodiriace; 21-08-2009 alle 13:54

Pagina 7 di 85 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •