Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 85 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1267

Citazione Originariamente scritto da |UVI|
    Ciao a tutti,

Qualcuno ha trovato qualche impostazione "soft"?

La modalità film non è sufficiente. Il rosso sembra molto forte
    qui ci sono alcuni settaggi http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=161057

Citazione Originariamente scritto da nemo_74
    Bene, ora ci provo.

Un'altra domanda: si potrebbe definire una lista di canali preferiti misti fra digitale terrestre e analogico?
    Ultima modifica di |UVI|; 26-06-2010 alle 15:36

ciao a tutti....scusate la mia ignoranza ma volevo chiedervi delle cose...
    allora ho questa tv anzi ce l'ho in magazzino...perche' casa nuova e' pronta tra 3 mesi circa...ma ista l'offertona che avevo trovato al media w..l'ho voluta comprare in anticipo...
    apparte questo....
    volevo chiedervi alcune cose importanti e cioe'...

- questa tv registra su usb?se si..posso registrare le trasmissioni televisive e anche di sky?anche in alta definizione?

-il lettore di schede presente legge anche i formati sdhc per filmati della mia video camera Hd?

- se attacco un hard disk portatile con i miei video in alta definizione li posso leggere?o devo comprare qualcosa per adattare?

spero che mi sono fatto capire...e non vedo di mettere in funziona questo mastodontico televisore con il super impianto audio che ho comprato...
    grazie per le risposte
    Danilo

Ragazzi, ho attaccato alla HDMI2 la ps3. Tutto bene, ma è normale che, quando faccio partire la play3, e anche quando, una volta accessa, decido di far partire un gioco o un fim, prima di visualizzarlo mi visualizza la schermata tutta blu per 1 o 2 volte, intervallata dallo schermo nero e infine poi parte la visualizzazione? E' un tempo necessario per far rilevare al tv la sorgente che deve trasmettere?

Oggi provo se lo fa anche la xbox360 collegata alla HMDI1...

Grazie

quali sono le viti da svitare per rimuovere il piedistallo sul 55?
    devo appenderlo alla parete e non vorrei smontare la tv

dovrebbe essere a incastro senza viti.
    Ultima modifica di virux; 29-06-2010 alle 10:53

nessuno mi puoi aiutare su quello che ho chiesto 3 messaggi fa?

salve a tutti, c'e' qualcuno che sa come eliminare le bande nere sopra e sotto dalle trasmissioni 4:3 con letterbox in modo automatico senza dover selezionare manualmente la modalità cinema ogni volta ? o mi devo rassegnare e non e' previsto tale eventualità.... strano perche' lo fanno anche tv di marcacce e qualita di gran lunga inferiore al nostro toshibone SV...

Edit....discussione sbagliata.
    Postato in Toshiba setting.....
    Sorry!
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

Ciao a tutti
    volevo chiedervi una cortesia.......
    A novenbre ho acquistato il toshiba 46sv685 e a giugno ho avuto il primo problema.
    Prima il decoder integrato non finiva piu' la programazione dei canali e si fermava all'80%.
    Il giorno dopo la tv non riceveva piu' il segnale dal telecomando e il terzo giorno non si riusciva piu' ad accenderla nemmeno dal fianco del tv.
    A questo punto l'ho portata al centro assistenza............
    in un primo momento hanno detto che poteva dipendere dal firmware...ma niente.
    Ora stanno aspettando una scheda(non so quale) ed è esattamente dall'11 giugno che è la'!!!
    Nessuno sa dirmi il numero di telefono della toshiba italia che devo dirgli due parole sull'efficenza del loro servizio??
    Sul tv niente da dire....anzi è spettacolare,ma sull'assistenza zero assoluto!!
    Scusate il papiro ma non so piu' dove sbattere la testa..........grazie.

Citazione Originariamente scritto da Serpico74VE
    Nessuno sa dirmi il numero di telefono della toshiba italia che devo dirgli due parole sull'efficenza del loro servizio??
    prova qua:
    http://www.toshiba-europe.com/eu/con...subgroup=Italy

La sede di Vimercate e' quelle principale in italia. Inizierei con loro.
    sus

grazie....
    ho mandato una mail intanto.......
    vediamo che dicono

mmm consigliate di prenderlo a settembre?

Finalmente hanno deciso di cambiarmi il tv........
    mi hanno detto che mi mandano pero' il 46wl753,dicono che è meglio dell'altro.
    Sono un po' dubbioso pero'..........
    secondo voi questo vale il 46sv685?
    fate presto per cortesia........almeno blocco tutto.
    grazie

E' un buon televisore, ma di gamma media, non paragonabile all'SV. Basta dire che è un edge led senza local dimming. L'SV è un top gamma, che verrà sostituito solo con l'arrivo dei cell tv.
    Il problema è che non è più in produzione quindi è difficile sostituirlo. In giro però ci sono molti 55", mentre i 46" sono introvabili: fattelo sostituire con un 55".

Pagina 72 di 85 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •