Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 85 PrimaPrima ... 32727879808182838485 UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1267

Citazione Originariamente scritto da tylerdurden1977
    Ragazzi,
    In poche parole, per vedere i canali a pagamento di mediaset premium sul nostro TV, cosa serve? Sempre che sia possibile...ma penso di si perchè lo slot per la CAM c'è..(o letto che è CI e no CI+..cosa significa?)

Grazie,
    TylerD.
    il fatto che ha lo slot di tipo CI indica che puoi mettere SOLO una CAM standard normale (costo circa 69 euro di qualsiasi marca. Samsung, LG etc.....)
    CI+ indica invece la nuova tipologia di common interface , ossia la possibilità di inserire anche le nuove CAM HD (costo 99euro) per vedere mediaset premium e tutta la paytv che trasmette in HD
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

ah ok grazie del chiarimento!
    ho trovato una samsung CAM 2...dovrebbe andare bene giusto?

credo di si. le CAM 2 solo soltanto la seconda versione delle prime CAM che uscirono.
    spesso accadeva con le CAM che il segnale con la scheda inserita si impallasse e per risolvere era solo necessario andare in un centro assistenza samsung e farsi aggiornare banalmente il firmware della CAM (succedeva anche con le altre CAM dato che sono tutte uguali e cambia solo l'etichetta che ci appiccicano i produttori). con la CAM 2 questo problema è meno frequente
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

PROBLEMI ALONI GRIGI SU TOSHIBA REGZA SV685D

Ragazzi, scusate non so dove postare questa mia disperata richiesta di aiuto...sono felice possessore del Toshibone 55 sv685 d da qualche anno...la garanzia mi scade tra qualche mese....da poco tempo si sono resi visibili i seguenti aloni (guardare in alto a sinistra del tv)....che devo fare?

E' vertical banding? O altro? Aggiungo che spegnendo la tv e poi riaccendendola gli alono scompaiono, per poi a distanza di ore tornare sempre negli stessi punti...AIUTO.

Se è ancora in garanzia, contatta il centro assistenza a te piu' vicino, spieghi il proplema e senti cosa ti rispondono. L'assistenza dovrebbe venire a casa del cliente, date le dimensioni del TV.
    Saluti Frasca.

Ho appena messo (mi ha fatto sudare...) la 2.2.77.2 uscita a luglio (me l'ero fatta scappare).
    Nessuno sà se e quali migliorie porta?

grazie

Mi spieghi come hai fatto a fare l'aggiornamento?? Io nn riesco...
    [COLOR="Black"]Display: LG OLED 65C7V ; BD: Sony PS4 -Sat: Pace mySKY HD abb.full; HT Onkyo Avx-690

Citazione Originariamente scritto da kevin87
    Mi spieghi come hai fatto a fare l'aggiornamento?? Io nn riesco...
    Prova con più di una chiavetta in quanto l'aggiornamento vale

che cosa introduce/migliora questo nuovo firmware?
    non riesco a trovare nulla in rete a riguardo.
    sus

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    che cosa introduce/migliora questo nuovo firmware?
    non riesco a trovare nulla in rete a riguardo.
    Ho notato un netta diminuzione degli scatti nelle scarrellate.
    Non so però se mi sono spiegato bene.

o cribbio, questo era uno dei pochi difetti del pannello.
    Aggiorno...
    sus

Io ho provato con una kingstone da 4giga in fat e fat 32 ma niente nn va ..qualche consiglio ??
    [COLOR="Black"]Display: LG OLED 65C7V ; BD: Sony PS4 -Sat: Pace mySKY HD abb.full; HT Onkyo Avx-690

Citazione Originariamente scritto da kevin87
    Io ho provato con una kingstone da 4giga in fat e fat 32 ma niente nn va ..qualche consiglio ??
    La procedura del pdf è sbagliata, prova a tener premuto soltanto il pulsante Power e fai qualche prova o combinazione dei due.

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    o cribbio, questo era uno dei pochi difetti del pannello.
    Aggiorno...
    Posso assicurarti che il difetto è quasi sparito

aggiornamento appena effettuato, ho dovuto formattare la penna da fat 32 in fat, ed e andato.
    la tv da info mi riporta l'aggiornamento del software, ma non ho perso le impostazioni personalizzate ai vari settings è normale??

Pagina 82 di 85 PrimaPrima ... 32727879808182838485 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •