Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 85 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1267

Citazione Originariamente scritto da fabry3
    devo appendere il mio 55sv685 e quindi togliere la base. dietro ci sono quattro viti con una S ed un'altra vite centrale. quali devo svitare per togliere il piedistallo?
    grazie
    Le quattro viti con la S, nel manuale USA c'è scritto tutto.

Ciao

Ciao ragazzi, sono possessore di un Sony 40W2000, che passerò ai miei, e io voglio prendermi un nuovo lcd, da usare sia per tv (per ora analogica, ma da settembre anche digitale terrestre ) che per videogiochi (ps3, xbox360, wii) e bluray.

Ero orientato su Sony (HX700 o aspettare gli imminenti HX800 con 3D) ma qui su AV Forum ho sentito palrare molto bene del Toshina 46SV685.

E' questo il topic ufficiale? E' qui che si trovano i settaggi da applicargli?Che mi dite, siete contenti? Qualche domanda:

1) Dalla scheda inziaile ho letto: Non e' confermata la compatibilita' alla CI+, mentre e' confermato il decoder DVTB HD
    E' vero che non ha la CI+ e che il decoder permetterà di vedere il ddt in hd (canali gratuiti ovviamente)?

2) Ho letto che va aggiornato il fw al 2.70 (si fa facilmente via usb?) e perchè bisogna impostare la lingua tedesca (che io tra l'altro non conosco!!!)?

3) mi riassumete (non ho ancora letto tutte e 63 le pagine) i difetti principali?

Molte grazie

toshiba 46SV685D

Chi mi dice dove trovare i settaggi ottimali pei il toshiba 46SV685D?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Mr Burns
    Chi mi dice dove trovare i settaggi ottimali pei il toshiba 46SV685D?
    Puoi seguire questo thd http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=161057

ma la cosa migliore e ricercare da soli il setting ottimale, magari attrezzandosi con un colorimetro e munirsi di tanta pazienza e voglia d'imparare...

Ciao

Nessuno di buon cuore può postare dei setting per le varie sorgenti tipo ps3, xbox360, SD e Sky? Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da legolas119
    E' questo il topic ufficiale? E' qui che si trovano i settaggi da applicargli?Che mi dite, siete contenti? Qualche domanda:
    I canali HD gratuiti li vedi tranquillamente, come su qualunque altro TV dotato di DVB-T HD.
    Ormai i modelli in circolazione sono già tutti aggiornati al 2.70. Il mio mi è arrivato a fine gennaio ed era già aggiornato. Qualcuno aveva avuto problemi di bloccaggio durante la fase di sintonia risolti impostando il tedesco. Io non li ho avuti e penso che con l'ultimo firmware non ci sia alcun problema.

Difetti ne ha, il TV perfetto non esiste, ma è comunque molto molto buono.
    Mi ricordo una recensione ben fatta su dday.it
    Ti consiglio di valutare con attenzione la presenza del vetro sul pannello, se lo posizioni vicino ad una finestra/balcone si possono creare riflessi anche molto fastidiosi.

Personalmente non sono pentito dell'acquisto.

Ciao
    Ultima modifica di meravigliato; 02-05-2010 alle 08:08

ciao a tutti ho letto gran parte di questa discussione forse mi è sfuggito un dettaglio.
    il piedistallo del 46" è fisso o girevole?

Citazione Originariamente scritto da nemo_74
    ciao a tutti ho letto .
    guarda io posso dirti del 55" che è fisso...del 46 non saprei..ciao
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Citazione Originariamente scritto da nemo_74
    ciao a tutti ho letto gran parte di questa discussione forse mi è sfuggito un dettaglio.
    A differenza di quello del 55" è proprio girevole.

Ciao

grazie
    un'altra info
    la visione a 45gradi di lato comporta una notevole perdita di qualita di immagine?
    I 6 ms si notano molto con segnale sd di sky?

grazie
    un'altra info
    la visione a 45gradi di lato comporta una notevole perdita di qualita di immagine?
    I 6 ms si notano molto con segnale sd di sky?

Buone sera a tutti,ho provato ad usare il tasto cerca ma non ho trovato nulla...c'è un modo per verificare le ore di funzionamento del pannello?Saluti.Luca

Ciao, vorrei acquistarlo, ma ho una domanda: online molti siti offrono la garanzia Europea anzichè quella Italiana...

E' vero che devo assolutamente avere quella Italiana perchè altrimenti quella Europea genera solo grattacapi?

Grazie

Question

1) Dalla scheda inziaile ho letto: Non e' confermata la compatibilita' alla CI+, mentre e' confermato il decoder DVTB HD
    E' vero che non ha la CI+ e che il decoder permetterà di vedere il ddt in hd (canali gratuiti ovviamente)?
    E se uno volesse vedersi i Canali di Mediaset Premium in alta definizione cosa dovrebbe fare?
    Orrore Non ditemi che devo prendere un decoder esterno!!!

E' vero che devo assolutamente avere quella Italiana perchè altrimenti quella Europea genera solo grattacapi?
    Da quello che ho letto in giro, genera grattacapi. Io ho preferito Garanzia Italia, perchè, quando lo preso, i prezzi erano molto piu' allineati. Comunque ti conviene informarti, telefonando ad un centro di assistenza.
    X Beccalo
    Per quel che ne so io sulla CI+, non è supportata. Comunque se cerchi in questo tread, questo argomento è gia stato trattato.
    Saluti Frasca.

Pagina 62 di 85 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •