Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 260 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 3888

Ragazzi voi il decoder sky (SD) lo collegate a EXT1 o 2? (a me sembra che si vede meglio sulla 2....confermate?)

@maxsteel: AA04

io ho collegato al 40B650T2P,la PS3,il Wii,la 360,il PC e vanno perfetti!
    consiglio a tutti i possessori di x360 senza uscita hdmi,di collegare la consolle con il cavo originale microsoft,io ne avevo uno scadente e sia su questo tv che con l'altro dava problemi.

P.s. Non ho mai visto un Tv con la qualità del nero come il b650....sembra che sta spento,addirittura l'A856 di mio padre è peggiore in qualità rispetto al mio..

Verissimo ! il nero è profondo e si notano tutte le sue sfumature .

dici ci sia differenza tra un cavetto hdmi da 12 euri e uno da 30 ?
    Ultima modifica di zappa73; 28-09-2009 alle 14:56

per la 360 si,per la ps3 il cavo l'ho pagato 20 euro ed è in oro,spendendo di più nn so se ne vale la pena....
    però quanto cavolo costano questi cavi....tra ps3,wii,x360 e pc ho speso più di 100 euro...
    Ultima modifica di robyevolution; 28-09-2009 alle 13:03

zappa73 e robyevolution

Vi pregherei di usare il tasto invece di quotare integralmente un post appena precedente il vostro. Grazie.

P.S. Sarebbe gradito vedere editati (o meglio, cancellati) quei quote.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Gio72Toscano
    Qualcuno esperto potrebbe gentilmente postare i settaggi (con test Merighi o altri) del 37B650T2P? A me interesserebbero due tipi di configurazione: 1) tv "normale", analogica e digitale terrestre 2) Visione Film in DVD o bluray
    Grazie mille
    Nessuno di voi è in grado di consigliarmi in merito ai due settaggi sopra richiesti?

il tecnico di sky mi ha configurato benissimo la tv,si vede molto luminoso,con i colori giusti.
    MODALITA DINAMICA
    RETROILLIMINAZIONE 10
    CONTRASTO 95
    LUMINOSITA' 45
    NITIDEZZA 55 (cn sky hd più basso è il valore e megli si vede)
    COLORE 55
    TONI COLORE FREDDO 1
    MODALITA' FILM OFF
    100Hz CHIARO
    LIVELLO NERO ASSO
    Ultima modifica di robyevolution; 28-09-2009 alle 19:59

Talking widget

Citazione Originariamente scritto da clodrusso
    raga c'è qualcuno che mi elenca tutti i widget disponibili??
    Dopo aver fatto l'aggiornamento automatico, via wifi, dei widget, ecco l'elenco di tutti quelli attualmente disponibili:
    Yahoo news
    Yahoo weather
    Yahoo finance
    Sudoku
    Youtube
    Texas hold'em
    Flickr
    Quizzmzster
    Usa today sports
    Twitter
    Tutti perfettamente funzionanti e posizionabili secondo l'ordine che piu si preferisce. Spero di essere stato utile. Ciao

Talking imostazioni

Citazione Originariamente scritto da robyevolution
    il tecnico di sky mi ha configurato benissimo la tv,si vede molto luminoso,con i colori giusti
    Ho un 32b650 con l sky hd via hdmi e ho le tue stesse impostazioni, consigliate dal tu tecnico di sky. Per mé sono perfette e consigliate da applicare! Ciao

Citazione Originariamente scritto da bifax
    Ho un 32b650 con l sky hd via hdmi e ho le tue stesse impostazioni, consigliate dal tu tecnico di sky. Per mé sono perfette e consigliate da applicare! Ciao
    Anzitutto grazie a chi ha postato le impostazioni in oggetto. Una domanda: sono perfette anche quando non utilizzate Sky HD (che io non ho), cioè per vedere la tv in analogico o col digitale terrestre, oppure, in questi due casi, cambiate le impostazioni (e in questo caso, quali settate)?
    Grazie mille

Talking imostazioni TV

puoi tranquillamente lasciare settato cosi anche per il digitale terrestre. Se proprio vuoi esagerare prova a chiudere i 100 hz quando c'é la F1 o cose in rapido movimento. Comunque é molto soggettivo!

Citazione Originariamente scritto da robyevolution
    il tecnico di sky mi ha configurato benissimo la tv,si

totalmente diverse da quelle di hdtvtest che consigliavano se non sbaglio anche in questa discussione ...e che uso anche io.
    Magari provo anche queste del "tecnico sky" e vediamo se sono migliori.
    Grazie

ho provato anche quelle di hdtest ma i colori sembrano sciapiti,mi veniva la depressione a vedere colori morti...
    quando vedete le partite x chi nn ha skyhd è meglio settare su naturale altrimenti il campo non si vede benissimo..

Il settaggio che ha fatto il tecnico sky non è altro che l'impostazione di default dell'opzione "dinamico" .

Io preferisco la modalità standard
    retroilluminazione a 8 / 10 dipende dalla luminosità della stanza
    contrasto 95
    luminosità 48
    nitidezza 50
    colore 45
    ton col normale
    modal film auto2
    100hz chiaro
    tonalità nero off
    contras dinam medio
    gamma 0
    spazio col auto
    migliora bordi on
    digital nr auto

salve a tutti.

ho acquistato una settimana fa un samsung le37b650

ho un problemino con la demo di fifa2010 ( ps3 collegata in hdmi ) ..quando ci sono azioni veloci ( praticamente sempre ) i giocatori è come se si vedessero sdoppiati. sui rilanci del portiere l'effetto è molto marcato..come se ogni giocatore si portasse dietro una scia.

a cosa è dovuto? lo fa solo con questo gioco. per il resto tutto ok

suggerimenti? come risolvere?

Pagina 93 di 260 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •