Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 260 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 3888

Talking

Citazione Originariamente scritto da sagi
    In ogni caso, per il decoder satellitare, può andar bene la scart, oppure meglio altri tipi di connessione?
    Se non hai sky hd prova a comperare una scart nuova. Se hai sky hd usa solamente un cavo hdmi. Comunque... Dove ti é possimile (lettori dvd ecc.)elimina le scart in favore dei cavi hdmi

Citazione Originariamente scritto da bifax
    Se non hai sky hd prova a comperare una scart nuova.
    Si tratta di un vecchio golbox kenwood, quindi non ha hdmi.
    Lo stesso cavo scart, con la vecchia tv crt, funzionava senza problemi.

Grazie
    ciao

ragazzi non ho capito una cosa.... il 40B650T2P supporta la CAM CI+???

Citazione Originariamente scritto da bifax
    I Nei post precedenti era comunque indicato cosa era stato aggiunto o corretto nel firmware.
    Mi sa che ti sbagli, non è mai stato fornito da samsung un changelog per gli aggiornamenti firmware . Al limite qualche utente ha postato le proprie impressioni o prove.

qualcuno ha testato il dreambox con questo tv? in particolare la dreambox 800 hd, che ha un cavo da dvi a hdmi. Volevo sapere se viene "trasportato" anche l'audio e se la qualità immagine è ok.
    ciauz

Citazione Originariamente scritto da simoard
    .....
    è vero che è possibile leggere divx+relativo file .srt per i sottotitoli? guardando molte serei tv in inglese mi eviterebbe di prendere un HD multimediale esterno

la cosa vale anche per i file MKV? (meno importante xme al momento)

(da USB o DNLA per me è indifferente, basta che funziona )

mi quoto
    Nessuno ha mai provato a leggere video con sub .srt da usb o lan??

Citazione Originariamente scritto da kla1975
    ....da dvi a hdmi. Volevo sapere se viene "trasportato" anche l'audio e se la qualità immagine è ok.
    ciauz

la connessione DVI non è in grado di portare l'audio

Citazione Originariamente scritto da kla1975
    qualcuno ha testato il dreambox con questo tv?
    ciauz
    Ti confermo che funziona perfettamente Dm800 collegato con HDMI ciao

Audio codec non sopportata

Citazione Originariamente scritto da Crusher88
    boh non so se loro leggono questi post
    Comunque questa tv è spettacolare e non ha nessuna pecca, il fatto dell'audio è bypassabile acquistando un buon amplificatore con casse ed infatti è il mio prossimo acquisto
    Poi c'è il fatto che non codifica il DTS ma io spero tanto che venga implementato questo perchè poi è perfetto. Cioè rendetevi conto che sto TV ci fa risparmiare dall'acquistare un eventuale popcorn hour.. che costa 200 euro
    Ho scaricato un mkv file ma il mio Sammy 650 non riconosci il audio codec.Come posso codificarlo,ci sono programmi gratuita e facile di usare? Qualcuno puo aitutarmi?
    Grazie mille

Question

Ragazzi, qualcuno di voi ha il 37B650T2P e la scheda Mediaset? Per piacere mi direste se funziona bene e quale cam o decoder utilizzate? Sapreste dirmi se con Mediaset è possibile fare una scheda ricaricabile (con la quale comprare le partite), senza abbonamento?
    Infine qualcuno saprebbe consigliarmi due casse wireless da collegare alla TV, che siano piccole, senza fili (se non l'alimentazione), che migliorino l'audio della TV (che a quanto leggo non è il massimo), e che non costino troppo?
    Grazie mille

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da simoard
    è vero che è possibile leggere divx+relativo file .srt per i sottotitoli? guardando molte serei tv in inglese mi eviterebbe di prendere un HD multimediale esterno
    la cosa vale anche per i file MKV? (meno importante xme al momento)
    Ciao, confermo che funziona perfettamente con i file .avi e i relativi sottotitoli .srt (testato da chiavetta USB); per gli mkv non ho ancora provato...

Sergio

Sono molto interessato a questo modello di televisore. Io lo utilizzerei soprattutto per collegare l'xbox e per guardare film. Visto che supporta l'ingresso via usb di periferiche con all'interno filmati principalmente mkv, se prendessi un hd esterno da 500 o 1 tera verrà riconosciuto no? Ma quindi gli mkv con audio dts vengono visualizzati senza audio? come si può fare x ovviare al problema? ridecodificare l'audio? Inoltre..che voi sappiate questo tv supporta i 1080p anche con la vga? Per chi di voi collega una console come si trova?

Tra l'altro ho letto all'inizio del topic che non supporta hd in ntfs, è vero? sarebbe un pò una fregatura!
    EDIT: come non detto ora leggo che è supportato!
    Ultima modifica di DDarko; 25-09-2009 alle 12:45

Citazione Originariamente scritto da DDarko
    ...Inoltre..che voi sappiate questo tv supporta i 1080p anche con la vga? ..
    Si tranquillo, vanno perfettamente (anche se con colori leggermente slavati rispetto all'HDMI) ma assicurati di avere un cavo ben schermato per evitare interferenze

Ragazzi ho visto che il modello da 55 pollici ha 2x15 watt rispetto ai 2x10 dei tagli inferiori. Qualcuno che ce l'ha può confermare? E come si vede?
    Ciao
    Carlo

Dopo mesi di indecisioni di vario ordine e grado, sostanzialmente combattuto fra il 46leb650 ed il 47pfl8404 della philips, mi sa che stasera vado ad ordinare il Samsung.....

Cosa mi ha convinto ad andare su samsung?

MAH!!!!

Speriamo bene

Pagina 90 di 260 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •