Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 260 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 3888

le viti del 32 sono autofilettanti..per fare girare la base devi allentare le viti che sono sotto la base
    ciao

Citazione Originariamente scritto da mak2p
    Il tempo di risposta del Philips è 3ms quello del samsung è 6ms. Mi sembra una grande differenza, non è un pochino tanto?
    Semplice la misurazione del philips non è comparabile con quella del samsung usano 2 misurazioni diverse alla fine piu' o meno siamo li'.

Citazione Originariamente scritto da Khalen
    Per uscire dal televideo bascta premere il tasto "TV" in alto a sinistra del telecomando (almeno con l'ultimo firmaware 1008)

Che io sappia si può solo vedere il film alla dimensione originale o adattarlo allo schermo col tasto "tool" e spostandosi nell'apposita voce del menù che appare.

Qui non ti posso aiutare... non ho ancora installato una rete DLNA. Quindi mi dici che ciò che fai via USB è diverso da ciò che puoi fare via DLNA?

Saluti
    firmware aggiornato al 1008,

1) dal televideo finalmente si esce come dici tu

2) non risulta ancora possibile zoomare i video via USB e DLNA

3) non mi risulta possibile mettere in pausa la riproduzione via DLNA nemmeno col tasto ||. Probabilmente dipende dal DLNA server il mio è un NAS WD MyBook World II... continuerò le indagini...

Grazie

Citazione Originariamente scritto da ppioloHD
    3) non mi risulta possibile mettere in pausa la riproduzione via DLNA nemmeno col tasto ||. Probabilmente dipende dal DLNA server il mio è un NAS WD MyBook World II... continuerò le indagini...
    Quindi usando quel particolare hd non hai bisogno del pc con installato il software per la condivisione?

Riesce a trasferire dati sufficienti per un film in 1080p da 10 gb o giù di li?

Citazione Originariamente scritto da ppioloHD

No non dipende dal DLNA server ma dal software del tv.
    Con i Sony per esempio si fa pausa, stop, avanti, indietro

Citazione Originariamente scritto da nico1
    Ragazzi sto perdendo la testa a montare il piedistallo, chiedo aiuto a chi ha il b650 32 pollici (pare l'unica versione ad avere questo sistema): le 4 viti per bloccare il piedistallo alla copertura, sopra la quale va appoggiato il televisore, non si avvitano completamente nemmeno mettendoci tutta la forza! E quindi quando ci appoggio il televisore sopra, avvitandololo e bloccandolo, resta comunque gioco sulla base ed è storto!
    Ho notato in realtà che manca proprio la filettatura!

E tra l'altro non riesco nemmeno a sfuttare la rotazione della base, è bloccata...

PS: Sotto il piedistallo di vetro c'è scritto LB650-40"
    Secondo voi è lo stesso del 32?
    Anch'io con il 32 ho avuto la stessa difficoltà usando l'avvitatore elettrico, che forse era un po' scarico. Poi ho terminato il lavoro a mano e le viti erano dure ad avvitarsi fino in fondo.
    Prova a svitarle di nuovo ed a riavvitarle stando attento a tenerle bene in verticale.
    Anche la mia base non ruota, ma credo che sia così per tutti. Uso una base rotante per TV.

Come immagino qualcuno di voi, ho provato i seguenti settaggi per il mio 32": http://www.tweaktv.com/tweak-my-tv/c...ln-32b650.html
    Non mi sono piaciuti. Qualcuno ha sperimentato una bella serie di settaggi per sfruttare al meglio il 32"?

mi sapreste dire se ci sono differenze tra il 37 e il 40 pollici, sono indeciso

Citazione Originariamente scritto da Goldino
    ok, problema audio risolto con mkvtoolnix, per eliminare le tracce audio che non servono e lasciare solo quella in italiano, su un mkv da 8gb , ci mette circa 5 minuti...

adesso serve un programmino per fare il recode video ... ci lavoro sopra e vi fo sapere...
    se avete suggerimenti...
    Ho il tuo stesso problema, non ho trovato il modo di demuxare le tracce audio e video per poi riunirle senza ricorrere in un file avisenza ricorrere alla ricodifica. Attualmente sto effettuando delle prove di codifica, te hai qualche soluzione?

Suono all'accensione e allo spegnimento

Sapete dirmi se c'è un modo per disabilitare il suono che il 37b650 fa quando lo si accende o lo si spegne? grazie.

devi disabilitare l'opzione melodia.qualcuno sa dirmi se via dlna si leggono gli mts?

Ragazzi sono indeciso se prendere il 32 o 37 pollici.
    Visto che molto probabilmente smonto il mobile per metterlo allora opterei per il 37 pollici però ho paura che dopo vedrei peggio siccome ho una distanza massima di 2,5mt dal divano.

Ci sono particolari differenze come qualità e pannello oppure no???

Citazione Originariamente scritto da davide155
    opterei per il 37 pollici però ho paura che dopo vedrei peggio siccome ho una distanza massima di 2,5mt dal divano.

la distanza è buona per un 37".

non ci sono differenze tra il 32 e 37, a parte il numero dei pollici ovviamente.

Ciao,
    mi sono appena iscritto, perchè entusiasmato dai vostri commenti sul 40B650, che è un po che tengo d'occhio. Adesso sono praticamente convinto che a brevissimo lo comprerò. Volevo solo sapere se qualcuno di voi ha un computer apple per sapere se è possibile usare la rete dlna per vedere i contenuti multimediali presenti sul mac direttamente nella tv tramite la lan. Io ho un MacBook Pro di penultima generazione e volevo sapere se, anche tramite qualche software aggiuntivo da installare sul mac, è possibile.
    Grazie a tutti coloro che mi potranno essere utili.

Citazione Originariamente scritto da davide155
    Ragazzi sono indeciso se prendere il 32 o 37 pollici.
    Visto che molto probabilmente smonto il mobile per metterlo allora opterei per il 37 pollici però ho paura che dopo vedrei peggio siccome ho una distanza massima di 2,5mt dal divano.

2,5 metri sono quelli che ho io dal divano con il 37", secondo me è la distanza giusta! Mi sono gustato il blu ray di blade runner in Full HD, ho raccolto da terra le mascelle dei miei familiari!
    Unico appunto, Se comprate questo televisore merita come minimo un impianto audio a parte, quello di base è ridicolo.

Pagina 27 di 260 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •