Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 260 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 3888

Citazione Originariamente scritto da lerto.chicco
    Hai provato il tasto tools?
    Certo che ho provato il tasto tools, menu, e tutti i tasti possibili.
    Premetto che non sono un novellino, ho un proiettore connesso ad un'altro htpc da anni e non ho mai avuto problemi di connessioni, diciamo che un po' me la cavo con il pc, ma non sono un esperto, ma qui ho dei seri dubbi sul funzionamento del tv.

Chi lo ha connesso ad un pc mi potrebbe confermare al 100% che e' connesso con il cavo hdmi collegato direttamente ad una scheda video con presa hdmi, oppure con collegamento dvi/hdmi ?
    E mi potrebbe assicurare al 100% che riesce a veder il segnale 1920x1080 progressivo, e non interlacciato?

Usando un'altra scheda video con collegamento dvi/hdmi sono riuscito a fargli agganciare il segnale 1920x1080 50hz interlacciato, anche a 25hz, ma solo interlacciato, il pixel mapping e' 1.1 ma si vede decisamente male essendo interlacciato.

Sono andato sul sito samsung usa ed ho scaricato il manuale.
    Se date una occhiata alle caratteristiche del segnale video supportato trovate esattamente quello che succede a me, cioe' con schede video VESA DMT e' supportato solo fino al 1680x1050. Esattamente quello che succede a me.

Qualcuno sa spiegarmi come stanno le cose?
    Qualcuno sa la differenza tra schede video VESA/DMT e schede VESA/DMT - DTV CEA ?

Sul manuale dice che aggancia il segnale 1080p solo con queste ultime schede.
    Collegando il tv con il cavo VGA nell'apposita porta pc sul retro mi aggancia perfettamente il 1080p, anche visualizzando film dalla rete lan o da un hard disk sulla porta usb non ci sono problemi, ma con gli ingressi hdmi ci sono questi limiti.

Io non so piu' che pesci pigliare, le schede video che ho utilizzato sono una ati x1950 pro ed una nuovissia ati HD 4670, presa apposta per lo scopo.
    -[ infozeb ]-

Ragazzi scusate so che non si potrebbe parlare di prezzi....
    ma vista la crisi il mio è un gesto a fin di bene......
    Scovato col motore di ricerca tedesco preis.de http://www.http://www.preis.de/produ...50/306287.html
    il 37b650 in offertona a 6xx eurozzi tondi tondi spedizione in Italia compresa ! garanzia europea ovviamente
    Spero a qualcuno interessi........................

Per spiegarmi meglio è esattamente come se uno lo comprasse da redcoon.it la quale importa esattamente i televisori dal magazzino centrale in Germania.
    Ultima modifica di Sberleffo; 09-05-2009 alle 10:52

Comandi da telecomando per ingressi HDMI

Ciao a tutti

Vorrei chiedervi se per selezionare un ingresso HDMI, ad esempio HDMI 1, mentre si stà guardando la tv normale, ci vuole una vita, come nelle vecchie serie samsung.

Se si preme il tasto source bisogna fare tutto il giro delle sorgenti, o lo si può premere velocemente e la tv seleziona l'ingresso selezionato?

E se lo si fa da menu' ci vuole sempre tanto tempo?

Ho provato i panasonic e sono fantastici da questo punto di vista.

Un altra cosa, la garanzia samsung europea vale anche per il servizion prestige in italia, o no?

Vi ringrazio
    TV: Oled LG 77C8 ex Xiaomi 4K UST Projector con 100" ALR + JVC 4K X5500 - Oled LG 65B6 - Plasma Samsung PS64F8500 - Sorgenti: SkyQ 4K - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV ex XBOX ONE S - Oppo BD-83 - Ampli: CX-A5100 ex Yamaha DSP-Z9 - Casse: Tannoy ProfilePlus 638 - SoundBar: ex Yamaha YSP-5600

Credo di no. Si è sempre detto che la garanzia Europea non contempla
    il PIXEL ZERO e il muletto sostitutivo...ma solo l'assistenza a domicilio.

PS:Ma voi li guardate i pixel spenti o lasciate perdere??

Due domande per chi ha già usato in modo avanzato le funzionalità media player:

1. Ho un DVD e voglio vederlo tramite disco esterno, con tutti i contenuti e menù e senza perdita di qualità. In che formato devo trasformarlo e che strumenti devo utilizzare? Le stesse istruzioni valgono se ho le cartelle audio_ts e video_ts sul pc? In pratica, vorrei eliminare il lettore DVD, per collegarlo ad un'altra TV che non ha il media player.

2. Ho un file mkv con audio di varie lingue e sottotitoli in varie lingue. Quando lo lancio, ottengo solo la lingua inglese (audio) e nessun sottotitolo. Come posso fare per cambiare le lingue ed i sottotitoli?

Citazione Originariamente scritto da Sberleffo
    Credo di no. Si è sempre detto che la garanzia Europea non contempla
    il PIXEL ZERO e il muletto sostitutivo...ma solo l'assistenza a domicilio.

PS:Ma voi li guardate i pixel spenti o lasciate perdere??
    Come si fa a guardarli? Sarei curioso di vedere.

basta mettersi a 20 cm dal tv ed usare delle immagini monocolore a tutto schermo di svariati colori e vedrai che uno lo trovi

Citazione Originariamente scritto da ztop
    basta mettersi a 20 cm dal tv ed usare delle immagini monocolore a tutto schermo di svariati colori e vedrai che uno lo trovi
    Potresti inviarmi qualche immagine di prova? Grazie

Usa questo programmino é ottimo:
    http://www.dataproductservices.com/dpt
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

devi provare + colori possibili x esser certo di beccarne uno, ma se fino ad ora non ne hai mai trovato uno guardando la tv ti SCONSIGLIO caldamente di non fare dei test sui bad pixel,poi diventa una mania ,se ne becchi uno poi magari ti potrebbe dare parecchio fastidio

Domanda da MILLE MILIONI di euro

Salve ragazzi!

Allora espongo il mio problema.

Premetto che sono molto interessato a questa tv perchè l'ho vista a mediaworld ed ha una resa dei colori ed un nero sopra ogni altra marca.

Cmq dovrei metterlo dentro un mobile aperto che ha come altezza massima 56,5cm fra una mensola e l'altra. Questa tv con la base misura 60 quindi dovrei montarlo senza base.
    Adesso viene il bello, siccome non è possibile attaccarlo al muro che c'è dietro perchè è di carton gesso, è possibile attaccarlo con uno di quei bracci che si attaccano al soffitto? In modo da attaccare questo supporto sotto la mensola superiore e attaccarci la tv.
    In poche parole conoscete voi un supporto per soffitti per QUESTA tv??

Vi prego se mi trovate la risposta a questa domanda corro subito a prenderlo altrimenti se avete un'altra idea ben venga!!

GRAZIE!

Citazione Originariamente scritto da zosma
    2. Ho un file mkv con audio di varie lingue e sottotitoli in varie lingue. Quando lo lancio, ottengo solo la lingua inglese (audio) e nessun sottotitolo. Come posso fare per cambiare le lingue ed i sottotitoli?
    Quoto la domanda di zosma il televisore supporta l'audio multilingua sul wiselink??

Citazione Originariamente scritto da davide155
    Salve ragazzi!
    Cmq dovrei metterlo dentro un mobile aperto che ha come altezza massima 56,5cm fra una mensola e l'altra. Questa tv con la base misura 60 quindi dovrei montarlo senza base.
    GRAZIE!
    Se parli del 32 pollici allora si ci entra SENZA BASE perchè se è il 37 quello misura 60 SENZA BASE E 66 CON LA BASE

x il cartongesso se ne parla qua:
    http://it.answers.yahoo.com/question...7082527AAEOKmP

x supporto a muro ecco un esempio, ma lo devi prendere il piu corto possibile altrimenti rischi di non centrare il tv nell'alloggio.....perchè il braccio non va sotto i 44 cm..da quello che ho trovato..
    http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/...22&from=kelkoo

Sai che ti dico............butta via tutto il mobile e prenditi il 40 pollici
    Ultima modifica di Sberleffo; 09-05-2009 alle 19:41

Citazione Originariamente scritto da ztop
    devi provare + colori possibili x esser certo di beccarne uno, ma se fino ad ora non ne hai mai trovato uno guardando la tv ti SCONSIGLIO caldamente di non fare dei test sui bad pixel,poi diventa una mania ,se ne becchi uno poi magari ti potrebbe dare parecchio fastidio
    LE32B650T2W
    In effetti, dopo il consiglio, ho creato jpeg in formato 1920x1080 nei colori nero, verde, rosso, blu e giallo e, tramite la rete ho fatto visualizzare le immagini alla TV.
    Risultato spettacolare. Non sono riuscito a vedere un solo pixel difettoso, inoltre non ho notato alcuna fascia luminosa ai bordi della TV ed infine, con l'immagine nera, la TV sembrava spenta (mia moglie era convinta fosse spenta). Un nero veramente nero.
    Che grande TV. Mi sono passate tutte l paure che avevo sui difetti degli lcd e sulla visione dei canali in SD. Questo acquisto è stato fantastico, e lo devo anche ai forum come questo ed alle recensioni lette.
    Come fanno a vivere quelli che non usano la rete???

Ragazzi io ve l'avevo detto con questo LCD stop alle pippe mentali tutto il resto è noiaaaaaaaaaaaaa noia maledetta noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pagina 23 di 260 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •