Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 260 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 3888

nel service menu' trovi le impostazioni relative al ritardo audio.
    attenzione a non fare casini!
    usa il tasto cerca e ne trovi di post relativi.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da gem1978
    non so se lo fanno tutti, ma il mio fa la stessa cosa.
    in realtà me ne sono accorto qualche giorno fa ed ancora non ci ho smanettato, non ho neppure ripristinato i canali come li avevo impostati...
    credo sia un bug del fw...che versione hai?
    io monto la 2005 se non ricordo male.
    2005 anche io ma non penso sia un bug del fw perchè lo fa anche un altro samsung che ho serie 4.....praticamente e come se ti facesse l'aggiornamento automatico dei canali del DTT a un certo orario...e li sposta...
    Ultima modifica di Dave76; 19-03-2010 alle 10:47

Salve ragazzi, sono il possessore di un 40b650t2w x quelli che vedono
    il digitale terrestre con la cam: vorrei chiedere se qualcuno sa come si fa a cambiare da audio 1 ad audio 2 nel caso di broadcast multiaudio.
    Grazie

b650t2p

Ciao a tutti ragazzi,
    oggi ho finalmente acquistato un le40b650t2 tramite il negozio online elettronicainoffer......

Volevo avere delle delucidazioni:
    sul sito è esplicitamente riportato che tutti i prodotti sono coperti da garanzia italiana, e mi è stato anche confermato dall'addetto che mi ha servito; il problema però è che il tv riporta la sigla le40b650t2p, che se non sbaglio corrisponde alla versione europea, e non italiana.

Qualcuno di voi ha mai comprato da questo negozio? e se si, sa dirmi se nonostante questa sigla poco rassicurante (anche se c'è il pro della ci+) posso avvalermi della garanzia pixel 0?

Grazie mille per l'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da tex86
    C che tutti i prodotti sono coperti da garanzia italiana
    Non so dirti per il negozio ma io ho un LE40B650T2P acquistato da unieuro, con garanzia italiana, di solito c'è un adesivo giallo sull'imballo che attesta la regolare importazione a cura di samsung Italia. Tutti gli apparecchi che hanno quell'adesivo, godono tranquillamente della garanzia pixel zero, ho chiamato il customer service samsung che mi ha confermato.
    In caso contrario chiama il customer service, e tramite numero di serie ti possono dire se è Ita o meno.

grazie mille per le info, appena torno a casa controllo, ma a questo punto sono abbastanza sicuro della buonafede del negoziante.

DNLA e AVANZAMENTO VELOCE

Ciao a tutti o letto questa interessantissima discussione

ero entusiasta di questa tv...fino a poche pagine fa'

avevo intenzione di acquistarla e collegarla in rete al mio pc con i film (acceso 24 ore al giorno) ed ovviare anche al problema di dover comprare un pc veloce per leggere gli .mkv alta definizione....la tv la userei al 90% con i film da computer

ma da quando ho letto che via DNLA non si puo' fare l'avanzamento rapido dei film (io solitamente non finisco mai di vedere un film in una volta , come farei?)

ero già deciso di acquistare un LE46B650 e mettere subito il programmino di samy per avere l'avanzamento veloce dei film in rete, ma da quando ho avuto la notizia che col nuovo firmware è BLOCCATO sono di nuovo indeciso,

e se compero la tv e mi trovo già il firmware bloccato??

dovresi trovare un negozio che mi dica in anticipo che firmware monta la tv....c'è un modo per saperlo senza accenderla? dalla scatola magari?

-esiste una tv qualsiasi che supporta già nativamente l'avanzamento rapido da DNLA e la compatibilità a cosi tanti formati video (avi, .mkv etc)?

una funzione cosi' importante è assurdo che manchi e la samsung non risolva! invece di ringraziare Samygo per avergli risolto il bug loro cosa fanno....bloccano il firmware!

grazie

riuppo la domanda per i possessori di un serie B650: quali media player/streamer/ recorder sono compatibili con il DLNA? mi secdca dover lasciare acceso il PC ogni volta....

dlna accidenti!!

Ciao a tutti!
    contentissimo del mio 46b650t2w, non fosse per questo dannato dlna.
    ho acquistato un mediaserver dlna della iomega, il tv lo vede ma non c'è verso di far partire nulla, ne foto ne mp3 ne video.
    il tv è in rete mediante adattatori powerline ..... mi collego tranquillamente ad internet con i widget, ip fissi assegnati ....ma dlna nulla!!
    aiuto!

Citazione Originariamente scritto da mascolo
    non fosse per questo dannato dlna.
    Guarda il progetto samygo,cosi abiliti la condivisione samba e ti scordi il dlna.......
    http://samygo.sourceforge.net/

Citazione Originariamente scritto da buffone1
    ciao a tutti vi pongo il mio problema: il telecomando della mia tv spesso sembra andare in panne mi spiego meglio: spingendo qualunque bottone sembra morto solo il tasto dell'illuminazione va infatti dopo diverse volte k spingo questo bottone si ripristina. qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema? il modello del telecomando BN59-00861A
    A volte lo fà anche il mio, ed è lo stesso modello del tuo. Ho anche notato che quando quando lo fà, si accende come te solo la retroilluminazione, ma si accende con luce più fioca! di solito risolvo dandoci un cazzotto, o togliendo e rimettendo le pile; forse è un problema di contatto balordo con esse...

Vale ancora la pena di comprarlo?

Ciao,
    mi è morto da poco il mio LCd samsung da 32" e volevo sostituirlo con l'le 40b650.
    ho scoperto però che sta per arrivare la nuova serie samsung nei negozi.
    Qualcuno ha idea di quali siano le differenze tra il 40b650 e il 40c650?
    Conviene ancora prendere la serie B o attendo la C?

Citazione Originariamente scritto da mascolo
    non fosse per questo dannato dlna.
    ho acquistato un mediaserver dlna della iomega, il tv lo vede ma non c'è verso di far partire nulla,..
    il tv è in rete mediante adattatori powerline .....
    aiuto!
    Penso di avere la tua stessa config... ma a funziona tutto . A meno che non ti riferisca ai file mkv che purtroppo se usi un server DLNA li devi rinominare in .avi
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

tDave, nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao Dave, scusa per il confronto.
    Comunque ora come ora consigli ancora l'acquisto di un b650?

Pagina 216 di 260 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •