Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 210 di 260 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220 ... UltimaUltima
Risultati da 3.136 a 3.150 di 3888

LEB620 vs LEB650

Salve a tutti.
    Sono nuovo del forum, che mi sembra valido, quindi spero perdonerete la mia inesperienza.
    Da un po' di tempo sto valutando l'acquisto di un TV LCD da 40"; anche grazie alle informazioni raccolte qui dentro mi sto indirizzando su un Samsung. All'inizio ero indeciso tra un LE40B550 e un LE40B650 che mi sembra siano entrambi considerati prodotti validi. Certo che il 650 ha un prezzo ancora piuttosto elevato.
    Adesso però mi è stato proposto un LE40B620, che conosco pochissimo e del quale anche qui dentro ho trovato poche informazioni.
    Qualcuno mi sa dare qualche notizia più precisa? Quali sono le principali differenza tra il 620 e il 650? Ad esempio, hanno lo stesso pannello? Il 620 permette di riprodurre film da chiavetta USB (so che il 650 lo permette, il 550 no, salvo avventurose modifiche)?
    E rispetto al 550 come si colloca?
    Tenete presente che per ora l'utilizzo del televisore sarà soprattutto da digitale terrestre o da film DVX/DVD.
    Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da clodrusso
    raga volevo chiedero una cosa ho un 40B650T2W e io mi sposto i canali nel dtt a mio piacimento...ho notato però che il tv ogni tanto sposta da solo qualche canale rimpiazzandolo con un altro, cioè è come se ogni tanto facesse l'aggiornamento automatico dei canali del DTT.

mi chiedevo se è una cosa normale e lo fa anche a voi.
    C'è un modo per disabilitare questa funzione di aggiornamento auto dei canali??
    perchè ho visto nel menu e non ho travato nulla.....soltato la voce agg.software automatico ma non quello dei canali.

P.S. ma lo fanno tutti i samsung??
    quoto perchè era finita in ultimo..

Mi è venuto un dubbio: Avendo un decoder satellitare collegato tramite scart alla Tv e non essendo possible selezionare Adatta a schermo, non mi conviene mettere come uscita del decoder 16:9 e nella tv anche 16:9 per avere proporzioni 1:1?
    Momentaneamente sul decoder c'è 4:3 letterbox ; RGB.
    TV: Samsung LE37B650T2P TV: Samsung SyncMaster FX2490HD

DECODER: IpBox 910HD DECODER: ClarkeTech 2100 DTT: Digiquest MHP 2007

Ciao a tutti, mi è insorto un problema dopo l' aggiornamento a pc share maneger, (windows 7 32)quando aggiorno Db mi da un errore:
    "il server si è arrestato in maniera anomala"
    capita anche a qualcunaltro?

Ho visto che è uscita la versione fw 3000.2 qualcuno sa cosa corregge o migliora?
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

@misternv

La versione 2.33 di pc share manager ha qualche problema su Win7 ,ho già segnalato a Samsung e stanno verificando

Cerca nel 3d se ne è parlato ,perchè rimettere la 2.32 è un po' difficoltoso e vanno eliminate a mano alcune chiavi che rimangono nel registro di configurazione

ho gia reinstallato la 2.32 eliminando tutte le chiavi di registro , ma nulla da fare sempre lo stesso errore, nessuno ha una versione precedente da potermi dare ?

Citazione Originariamente scritto da Crusher88
    ragazzi il player della nostra tv inizia a soffrire di incompatibilità con le ultime codifiche x264 per MKV.. se non aggiornano presto il firmware quelli della samsung rimarremo presto fregati per la roba più recente che esce..

per la t2p ( mio modello) siamo rimasti al 2006 da novembre.. per il t2w hanno già fatto uscire un altro più nuovo?
    i firmware escono....la samsung pero' non intende implementare il codec x264. Siamo quindi costretti ad acquistare un box multimediale...
    unica pecca di questo televisore...ripeto unica...e' questo maledetto codec che non si decidono ad implementare...

Mi piacerebbe sapere il motivo di tale decisione .

Wink

Visto che tutti mi hanno saltato a piè pari mi riquoto aggiungendo una domanda....
    Citazione Originariamente scritto da abbey68
    Prima di tutto un saluti a tutti i possessori di un LCD Samsung.
    Da qualche mese ho acquistato un lcd Samsung, ma solo ora comincio ad utilizzarlo come player....ed ho riscontrato questi problemi:
    1) Collegando il mio HD esterno alla USB per riprodurre il file con estensione TS e codec video H264 partono ma sono leggermente accellerati con naturale perdita audio(codec AC3)!!!!
    2) Sia sul Manuale che nella prima pagina di questa discussione sono evidenziati i file che la TV dovrebbe supportare ma con mio sommo dispiacere mi sono reso conto che i codec video VC1 e MPEG non li vede perchè quando tento di farli attivare sia in TS che in MKV mi esce la scritta "codec video non supportato".
    Vorrei sapere se è un problema solo mio e se esiste la possibilità tramite qualche settaggio di sistemare questi problemi?
    Ho aggiornato il firmware al 3000 e vorrei fare un reset della Tv come posso fare???
    Grazie a tutti
    abbey

Citazione Originariamente scritto da saerd
    i firmware escono....la samsung pero' non intende implementare il codec x264. Siamo quindi costretti ad acquistare un box multimediale...
    unica pecca di questo televisore...ripeto unica...e' questo maledetto codec che non si decidono ad implementare...
    Credo ci siano problemi di licenze con i codec, potenzialmente l'hardware del tv non ha problemi a riprodurre qualunque file multimediale ma secondo me è una mossa commerciale fare in modo che non sia totalmente compatibile altrimenti taglierebbe le gambe ad altri prodotti che la stessa samsung commercializza.

Citazione Originariamente scritto da abbey68
    Ho aggiornato il firmware al 3000 e vorrei fare un reset della Tv come posso fare???
    ....
    Conosco 2 metodi:
    tieni premuto il tasto exit per 10 secondi e dovrebbe ripartire il plug e play che resetta tutto e ti fa rifare tutte le impostazioni, non funziona con tutte le serie di tv ma solo su alcune.
    il secondo è quello di entrare nel menu service:
    Allora a tv spento premi in sequenza sul telecomando INFO MENU MUTE POWER e attendi che il tv si accenda presentandoti il menu di servizio.
    Alla prima voce "option" premi enter e di nuovo enter su "factory reset" il tv si spegne e si riaccende con il default di fabbrica. Un consiglio non toccare niente altro nel menu di servizio.

Citazione Originariamente scritto da saxro
    Conosco 2 metodi:
    tieni premuto il tasto exit per 10 secondi e dovrebbe ripartire il plug e play che resetta tutto e ti fa rifare tutte le impostazioni, non funziona con tutte le serie di tv ma solo su alcune.
    Allora a tv spento premi in sequenza sul telecomando INFO MENU MUTE POWER e attendi che il tv si accenda presentandoti il menu di servizio.
    Alla prima voce "option" premi enter e di nuovo enter su "factory reset" il tv si spegne e si riaccende con il default di fabbrica. Un consiglio non toccare niente altro nel menu di servizio.
    Ciao Qualche tempo fa ho fatto un reset del televisore. Avevo gia la versione 2006 (LE32B650) e mi sono accorto che dopo il reset il televisore e' tornato alla versione 2004 che era la versione installata al momento dell'acquisto che io poi avevo perduto installando dapprima la 2005 e poi la 2006.
    Ora mi chiedevo se questo non potesse essere un modo per fare un downgrade del firmware per quelli che hanno installato le ultime versioni che sembrano non permettere il caricamento di un fw precedente.
    Qualcuno ha per caso gia provato?
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da rlugli
    Ciao Qualche tempo fa ho fatto un reset del televisore. Avevo gia la versione 2006 (LE32B650) e mi sono accorto che dopo il reset il televisore e' tornato alla versione 2004 che era la versione installata al momento dell'acquisto che io poi avevo perduto installando dapprima la 2005 e poi la 2006.
    Ora mi chiedevo se questo non potesse essere un modo per fare un downgrade del firmware per quelli che hanno installato le ultime versioni che sembrano non permettere il caricamento di un fw precedente.
    Qualcuno ha per caso gia provato?
    Saluti
    Gia fatto, niente da fare........

Citazione Originariamente scritto da saxro
    Conosco 2 metodi:
    !!! grazie1000 Saxro....

Pagina 210 di 260 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •