Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 207 di 260 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257 ... UltimaUltima
Risultati da 3.091 a 3.105 di 3888

x 64bit
    prova a condividere una cartella con pochi file e vedi se il problema sta li...
    io avevo lo stesso problema con la versione che avevo trovato sul tv era lo sharemanager 2.??... poi installando quella dopo e adesso l'ultima va tutto sempre a buon fine ma non condivido moltissimi file ;-)
    p.s. ho vista 32bit

Citazione Originariamente scritto da bennymax
    x 64bit
    ma non condivido moltissimi file ;-)
    p.s. ho vista 32bit
    Credo che il problema sta proprio quì. Non ti permette di condividere più di tot. Forse dipende proprio da questo.

.

Citazione Originariamente scritto da Vygerwolves
    Assegna al TV un ip e dagli come gateway quello del router.
    Che provider hai?
    Ho provato anche in manuale quindi impostando un ip e il gateway ma nulla!
    Ho Adsl alice.

Grazie ciao

TNT HD???

Salve a atutti,
    ho appena acquistato un LE40B650 con sigla LE40B650T2WXXH - SQ04.
    Vorrei sapere: come faccio ad essere sicuro che questa versione ha il decoder HD???

grazie.

Come più volte scrittto sembra che solo la versione con finale T2P ha la Cam HD!
    Ultima modifica di Dave76; 04-03-2010 alle 07:48

non mi riferisco alla CAM ma al decoceder per i canali in chiaro, quello che dovrebbe essere la caratteistica "TNT HD" pe intenderci!
    Ultima modifica di Dave76; 04-03-2010 alle 07:48

Tutta la serie B di Samsung ha decoder DTT HD per i canali in chiaro, quindi anche il tuo!!
    TV LCD Samsung 37" LE37B651 - BD player Samsung BD-P2500 - sinto-ampli Yamaha RX-V550 - phono Technics SL-BD20 – testina Ortofon OMP 3E – pre phono RIAA CambridgeAudio azur 540P-B - diff. Energy Take5 2HB-1 - sub Mirage OMNI S8

Citazione Originariamente scritto da Topolaccio
    Il tizio non capiva una fava nel senso che la decisione di rendere determinati widget esclusivi per la serie LED è una scelta meramente commerciale, non tecnica. Non c'è nessuna ragione tecnica per la quale un B550/B650/B750 non dovrebbe poter supportare determinati widget.
    ma secondo te/voi, ammesso che Samsung abbia fatto questa scelta commerciale, ci sara la possibilità di usare questi WIDGET per LED su un LCD?
    chi se ne intende? ci sono problemi di versioni di firmware?
    Qualcuno che ha un LED potrebbe provare a cercare i widget ed a installarli sul proprio TV?

Grazie
    Ultima modifica di Dave76; 04-03-2010 alle 10:01

Citazione Originariamente scritto da miki10
    Ho provato anche in manuale quindi impostando un ip e il gateway ma nulla! Ho Adsl alice.
    Grazie ciao
    Strano, anch'io ho alice adsl e va tutto liscio. Unica differenza da quello che hai detto è il router (io ho il PIRELLI WI-FI in comodato d'uso). Non è che c'è un firewall che impedisce al TV di ricevere l'adsl? Forse devi dare libero accesso all'ip del TV dal router.

Citazione Originariamente scritto da Vygerwolves
    Non è che c'è un firewall che impedisce al TV di ricevere l'adsl? Forse devi dare libero accesso all'ip del TV dal router.
    Anch'io glio ho detto di controllare il firewall del router. A questo punto può essere che il Tv sia difettato?!

Quale CAM?

Ragazzi un quesito a chi l'ha presa o sa darmi un consiglio:

Sono in procinto di prendere la Samsung cam , però leggendo sulle pagine precedenti per la mia tv che ho in firma si può mettere la CAM+ per i canali in HD .. ci sono news in merito? e se mi conviene la samsung cam con mediaset premium... che a parere di molti non supporta la visione dei canali in HD..

Grazie

E' possible registrare tramite la nostra tv? Se si come?
    Ho visto nel telecomando che c'è anche il tasto rec......

@Gynlemon: Il tuo TV è compatibile con la CAM CI+, il problema è che questa CAM non è ancora uscita sul mercato. Se prendi una CAM attuale (ovvero non CI+) non potrai vedere i segnali HD criptati, ma solo quelli trasmessi in chiaro (per i quali la CAM neanche ti serve essendo in chiaro!!).

@IgnyCampa: Dal TV direttamente no. Il tasto rec che vedi sul telecomando ti serve se hai un DVD recorder della Samsung che puoi controllare con il telecomando del TV tramite Anynet! La prossima generazione di TV (la serie C) prevede questa funzionalità, la serie attuale no!
    TV LCD Samsung 37" LE37B651 - BD player Samsung BD-P2500 - sinto-ampli Yamaha RX-V550 - phono Technics SL-BD20 – testina Ortofon OMP 3E – pre phono RIAA CambridgeAudio azur 540P-B - diff. Energy Take5 2HB-1 - sub Mirage OMNI S8

Citazione Originariamente scritto da orcodigital
    il problema è che questa CAM non è ancora uscita sul mercato. Se prendi una CAM attuale (ovvero non CI+) non potrai vedere i segnali HD criptati, ma solo quelli trasmessi in chiaro (per i quali la CAM neanche ti serve essendo in chiaro!!)

Grazie.. infatti quello che pensavo!!
    Soldi per ora risparmiati per la samsung cam, invece per un altro tipo di cam a detta di un venditore in fiera che voleva rifilarmi una diabolica cam affermando che con quella avrei visto i canali in HD criptati..

Aspettiamo dunque questa CAM CI+ che esca in Italia e venga certificata, a quanto letto su altri mercati sarebbe già uscita e certificata in francia per Canal+ / Canalsat

Aggiornato ultimo firmware dal sito samsung italia, ho scorso tutto il menu per il momento non vedo differenze. Dopo l'aggiornamento vengono comunque mantenute tutte le regolazioni di immagine.
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

Pagina 207 di 260 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •