Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 202 di 260 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252 ... UltimaUltima
Risultati da 3.016 a 3.030 di 3888

Ciao,

mi sa che è stato rilasciato un nuovo firmware, ver.T-CHL7DEUC-3000.2

Qualcuno lo ha già testato?

Grazie
    ciao

Agiornamento software

Ho aggiornato il tv in questione con l'ultima versione ma non ha migliorato nulla secondo me, i film in hd con estensione .mkv che non si vedevano continuano a non vedersi e i anche l'audio dts non va. Spero solo che questo firmware non sia stato usato per bloccare i software alternativi.

Citazione Originariamente scritto da orcodigital
    @ CptWasp: non uso mkv, quindi non posso aiutarti. Da ieri però sono finalmente cablato con adsl, quindi magari un giretto in rete riesco a farlo e se ne trovo ci provo!!

@ Luca-Imola: Dovrebbe dirti lui se la versione che trova è più recente della installata. Io monto la 2005 e credo sia la più recente per i t2w.
    Non mi sono spiegato: a me la funzione di avanti veloce non funziona sul 95% dei file video visti in DLNA, mi chiedevo se visti via USB da hard disk l'avanti veloce funziona (a prescindere dal formato).

Si,da USB e da HDD funziona avanti,indietro e stop su tutti i formati video .

newfirmware per T2P

è uscito il nuovo firmware anche per la serie T2p.... ver.T-CHLCIPDEUC-2007.1.....non dovrebbe portare miglioramenti visibili ma aspettiamo le prove

Ho appena installato il nuovo firmware (3000.2) e devo ancora fare delle prove ma posso dire che i software alternativi funzionano ancora .

Aggiornamento firmware

Ancora non riesco a vedere variazioni dopo l'aggiornamento del fw, quel che mi chiedo è perchè samsung non rilascia le specifiche del fw in questione, dovrebbe semplicemente dire il firmware ripara il determinato bug, migliora le prestazioni del pc integrato......mah.
    P.S. ringrazio l'utente che ha verificato il corretto funzionamento dei software alternativi

Citazione Originariamente scritto da zappa73
    Ho appena installato il nuovo firmware (3000.2) e devo ancora fare delle prove ma posso dire che i software alternativi funzionano ancora .
    a me sembra praticamente sparito l'input lag. giocando a call of duty su playstation 3 con il game mode disattivato va che è una meraviglia.
    già con il firmware 2005 l'avevano ridotto, ma adesso è sparito. almeno, secondo me...
    con il 2004 ero obbligato a mettere il game mode altrimenti era ingiocabile; col 2005 non lo mettevo perchè il lag non era così evidente, ma c'era; adesso con il 3000 ho provato e, se c'è, è davvero minimo e assolutamente trascurabile.
    brava samsung!

Ho notato che dove prima c'era la possibilità di retrocedere al firmware precedente ora non c'è più !
    Al suo posto ora trovo : .../.../... e non più il codice del firmware precedente.

E a voi ??

Citazione Originariamente scritto da jumpon
    a me sembra praticamente sparito l'input lag. giocando a call of duty su playstation 3 con il game mode disattivato va che è una meraviglia.
    già con il firmware 2005 l'avevano ridotto, ma adesso è sparito. almeno, secondo me...
    Pienamente daccordo con la quasi completa eliminazione dell'imput lag..! In più a me sono sparite del tutto le scie verticali comparse con il 2006, meno male!!.. CMQ posso aggiungere che i colori sono molto più vivi e profondi ed i 100hz sono migliorati parecchio, zero scie e zero distorsioni sia in HD che SD! (il tutto mantendendo gli stessi settaggi ovviamente) Veramente ottimo questo firmware! Bel lavoro

BB
    Ultima modifica di Dave76; 28-02-2010 alle 21:07

Citazione Originariamente scritto da zappa73
    Ho notato che dove prima c'era la possibilità di retrocedere al firmware precedente ora non c'è più !
    Al suo posto ora trovo : .../.../... e non più il codice del firmware precedente.

E a voi ??
    Esatto, anche a me non da più la possibilità di tornare al firmware precedente!.. Ma sono più che entusiasta del risultato ottenuto con l'ultimo FW
    Spero abbiate i miei stessi risultati anche voi!!!!

BB

Ho notato pure io un cambiamento nei colori : più vivi,profondi ed il nero molto più bello.Il lag lo devo ancora verificare con xbox 360,vi farò sepere.

Sinceramente l'imput lag per me non è mai stato un problema grosso, ma devo dire che dopo questo aggiornamento posso giocare benissimo anche senza game mode attivo settando i 100hrz su standard senza il minimo artefatto video e tutto fila liscio stupendamente ,provato call of duty e forza motorsport 3,nfs shift.

Non trovo il Fw

Scusate ma nel sito samsung non trovo il firmware per il mio modello

io ho il LE40B650T2P e nel sito trovo solo quello con la W finale.

Grazie

Problema file TS con LE46B650

Prima di tutto un saluti a tutti i possessori di un LCD Samsung.
    Da qualche mese ho acquistato un lcd Samsung, ma solo ora comincio ad utilizzarlo come player....ed ho riscontrato questi problemi:
    1) Collegando il mio HD esterno alla USB per riprodurre il file con estensione TS e codec video H264 partono ma sono leggermente accellerati con naturale perdita audio(codec AC3)!!!!
    2) Sia sul Manuale che nella prima pagina di questa discussione sono evidenziati i file che la TV dovrebbe supportare ma con mio sommo dispiacere mi sono reso conto che i codec video VC1 e MPEG non li vede perchè quando tento di farli attivare sia in TS che in MKV mi esce la scritta "codec video non supportato".
    Vorrei sapere se è un problema solo mio e se esiste la possibilità tramite qualche settaggio di sistemare questi problemi?
    Grazie a tutti
    abbey

Pagina 202 di 260 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •