Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 260 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 3888

BD WISE

BD Wise è l'altro più recente Samsung funzionalità di connettività. , Quando ci si collega con i prodotti Samsung BD-Wise gli uni agli altri tramite HDMI, la risoluzione ottimale verrà impostato automaticamente.

Setup> HDMI> BD Wise>

Su: La risoluzione originale del BD / DVD sarà in uscita per la TV direttamente.

Off: La risoluzione di output sarà fissata in base alla risoluzione precedentemente fissati, indipendentemente dalla risoluzione del disco.

Se si desidera cambiare la risoluzione, è necessario impostare BD saggio Off in anticipo.

Se BD Wise è impostato su OFF, la risoluzione della TV sarà adeguato per la sua risoluzione massima automaticamente.

Se il lettore è collegato a un dispositivo che non supporta BD Wise, non è possibile utilizzare la funzione BD saggia.

Per un corretto funzionamento del BD Wise, impostare BD Saggio su ON sia il giocatore e il televisore.

Ti ho riportato la traduzione di tale dispositivo trovata su cnet.
    Cesar_69 Samsung 32b650T2W + Diunamai 32wd8000 (anche lui praticamente un Samsung)

BD Wise

BD Wise è l'altro più recente Samsung funzionalità di connettività. , Quando ci si collega con i prodotti Samsung BD-Wise gli uni agli altri tramite HDMI, la risoluzione ottimale verrà impostato automaticamente.

Setup> HDMI> BD Wise>

Su: La risoluzione originale del BD / DVD sarà in uscita per la TV direttamente.

Off: La risoluzione di output sarà fissata in base alla risoluzione precedentemente fissati, indipendentemente dalla risoluzione del disco.

Se si desidera cambiare la risoluzione, è necessario impostare BD saggio Off in anticipo.

Se BD Wise è impostato su OFF, la risoluzione della TV sarà adeguato per la sua risoluzione massima automaticamente.

Se il lettore è collegato a un dispositivo che non supporta BD Wise, non è possibile utilizzare la funzione BD saggia.

Per un corretto funzionamento del BD Wise, impostare BD Saggio su ON sia il giocatore e il televisore.
    Tradotto da cnet!

L'ho acquistato solo ieri ci sto smanettando un po e mi ci devo abituare come immagini rispetto al philips precedente.
    Cesar_69 Samsung 32b650T2W + Diunamai 32wd8000 (anche lui praticamente un Samsung)

Citazione Originariamente scritto da vincio3
    Ecco il modello preciso:
    -SCHEDA DI RETE USB WIRELESS WIFI 802.11N 300MBPS NILOX 16NX090104001

va che è una meraviglia a due muri e 10m di distanza dall'AP(54mb)!
    Vorrei acquistare questa chiavetta che tu citi.

Ma ti funziona tutto??widget, dlna streaming??
    Appena inserita nella presa usb viene subito riconosciuta dalla tv????

Citazione Originariamente scritto da gian_1_2000
    Potresti dirci il modello preciso.
    Ho letto su mediaworld magazine che anche un'altro con una chiavetta della atlantis land "a02-up-300n", sulla serie 7000 gli funziona.
    posteresti link dell'articolo gian??

ciao ragazzi.

ho la possibilità di prendere il samsung 40B650T2W ad un prezzaccio, girando nel web non ho però capito se ha internet@tv.

poi voi che dite, ne vale la pena? è una buona tv?

thanks

Televideo

Scusate la domanda ,ma perchè non riesco ad attivare il televideo sul digitale terrestre e mi da la voce non disponibile?
    Con il philips non era così mi date delle delucidazioni in merito?
    Grazie e buona domenica a tutti!

Question Richiedo Vs. Aiuto

Ragazzi,
    a voi esperti ripropongo la richiesta di alcune informazioni/consigli di cui necessito, stante la mia incompetenza in questo settore:
    1) Ho un LE37B650T2P e un LE32B650T2P da un mese: il secondo, a differenza del primo, emette un sibilo per 1-2 secondi ogni volta che cambio canale. Se ho ben capito, è un problema di alcune TV (a fortuna/sfortuna), di cui nessuno conosce l'origine, e per questo non mi consigliate di portarlo in assistenza. Confermate?
    2) Qualcuno potrebbe gentilmente postare i settaggi migliori da inserire per le seguenti "attività", in ordine di priorità:
    - Visione Film (analogico e/o digitale terrestre, a volte in HD)
    - Visione partite (analogico e/o digitale terrestre)
    - Playstation 3 (gioco PES2010) collegata con cavo HDMI
    3) Vivo in Toscana, provincia di Livorno, ho un antenna montata due mesi fa (personale, non condominiale), ho anche una parabola (pre-esistente), non ho alcun decoder esterno, e con il digitale terrestre, incluso il pacchetto di 2 mesi free mediaset premium (avuto con la cam2 Samsung che ho acquistato), ho 2 problemi:
    - Non vedo alcun canale RAI in digitale....l'antennista mi disse che la RAI sul digitale per ora è solo in poche zone in Italia, ed il suo consiglio è quello di acquistare un decoder esterno per vedere i canali RAI tramite parabola, non tramite antenna: confermate?
    - Ogni tanto, magari durante una partita su mediaset premium, appare una schermata "Scheda non Leggibile" o "Segnale Criptato", ed ovviamente non vedo più la partita: a quel punto mi tocca spengere e riaccendere la TV, e rivedo normalmente la partita. Suddetta schermata appare abbastanza spesso, in media una volta ogni due ore.
    Sapreste dirmi se è dovuto alla CAM2, o alla TV, o al segnale, o al fatto che è una promo dei due mesi free (e quindi non accadrebbe con abbonamento mediaset vero e proprio), o che altro?
    Davvero grazie infinite a chi di voi avrà la pazienza e la competenza di darmi una mano. Buona domenica.

Non posso rispondere a tutte le tue domande ma:

1) io non sento alcun rumore al cambio di canale

3) non capisco cosa dice l'antennista: la rai digitale credo sia visibile ovunque, diverso discorso è per rai hd, o rai test che dovrebbero attivarsi dopo lo switch off. Cmq qui a Roma ti confermo che vedo tranquillamente tutti i canali rai col decoder del b650.

per i settaggi, sul sito http://www.tweaktv.com/ li trovi per questo televisore, ma è molto soggettiva la cosa, infatti io non mi ci sono trovato benissimo.
    Tv: Samsung 46B650, Ampli: Onkyo 507 PC> Processore: Phenom II x4 3ghz,HDD: WD Caviar Green 64Mb 1+2+2Tb, Scheda Madre: AsRock 785 Scheda Video: Ati HD 5770 1gb Gddr5 Ram: 2x2gb Kingston 1333

Il mio blog su home theater, mondo geek, social media: http://www.marcomattioli.it

L'antennista ti ha detto bene pure nella mia zona non si vedono i canali rai in digitale,qualche mese fa si vedevano ma ora non più e mi hanno detto le stesse cose sia un'antennista che un tecnico rai .

Per il rumore non so...da me va benissimo ma se fossi in te me lo farei sostituire !
    Ultima modifica di zappa73; 15-11-2009 alle 14:44

Avrei la necessità di caricare dei canali Analogici in lista canali dandogli una numerazione che voglio io e che questa lista sia comprensiva anche dei canali dig.terrestre.
    In pratica vorrei una lista con mischiati canali digitali e analogici, sapete se si può fare, io non ci riesco...

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da clodrusso
    posteresti link dell'articolo gian??
    Ciao
    mi spiace ma il mediaworld magazine mi arriva ogni mese a casa,avendo a suo tempo fatto la tessera mediaworld.
    Quindi l'articolo che ho letto è in forma cartacea.
    Se proprio vuio leggerlo ti posso fare una scansione a mandartelo per mail.

ritornando sul fatto dell'audio, ho notato che collegando la ps3 o x360 tramite hdmi al tv,e il tv tramite uscita ottica a un home theatre samsung, si sente in 5.1.
    l'ho notato in diversi giochi che si sentono gli effetti anche dalle casse posteriori

Mi sapreste dire quale migliore soundbar si potrebbe attaccare a questa tv per escludere le casse definitivamente con tutti i tipi d'uso,ovviamente senza dover spendere una grossissima cifra !

zappa73

Sei OT.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Scusate !

Pagina 131 di 260 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •