Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 118 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1757

scalettature facce programmi tv

p@imokang provero' allora sempre se non si invalida la garanzia...
    altra domanda:
    premetto che ho collegato sky decoder tramite scart su av1, ieri sera guardando chiambretti night ho notato una cosa...le facce delle persone in primo piano erano perfette, ma basta che la telecamera inquadrava persone piu' lontane e si vedevano le facce scalettate nn distinguibili affatto...come si puo' risolvere?? e' un problema di nitidezza??il rumore ce lho su disattivato..il decoder sky e' su pal e le impostazioni video del tele su auto..

Porca miseria.....

oggi pomeriggio mi hanno portato a casa il 32W5500, ma il pacco aveva uno squarcio di 20 cm. come prodotto da una lama metallica e gliel'ho mandato indietro. Avevo già smontato il vecchio TV e si preannunciava un week-end stile Fantozzi con birra patatine e rutto libero, ma invece.........

Sempre IMHO
    Rik

Ragazzi, qui mi pare che ci stiamo allontanando su quello che realmente si tratta all'interno di una discussione ufficiale,vale a dire misurazioni specifiche, prove, difetti, settaggi vari. Per il resto ci sono altre discussioni, questo perchè, le discussioni ufficiali servono per trovare risposte concrete inerenti al tv preso in oggetto. Ritornando a noi ho fatto alcune prove molto veloci, oggi, visionando il nuovo call of duty modern warfare2(nei livelli notturni in particolare). Il profilo del tv era su modalità game, solo che,cosa strana ho dovuto abbassare la luminosità da 50 circa a 40-45, perchè appunto l'immagine sembrava slavata. Al momento con altri giochi visionati non ho riscontrato problemi di immagine "slavata". le impostazioni sono sup.bianco on, rgb limitata, Ycgcr(tv risp. en max). avete avuto modo anche voi di riscontrate tale situazione(stanza completamente buia)?

Io ho in mente di comprare questa tv 40", vengo da un plasma non HD della panasonic, visto che vorrei continuare a vedere qualche prog in SD tramite SKY mi chiedevo a che livello è l'upscaling del w5500 e quindi quanto potrei rimanere (s)piacevolmente sorpreso nella visione di prog SD con questa tv.
    grazie

Con COD6 ho dovuto anche io abbassare la luminosità...sembra che esca a default molto chiaro, anche settando correttamente la luminosità dalle opzioni di gioco...non so per quale motivo...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Buongiorno, dell'LCD in questione sono abbastanza soddisfatto l'unica cosa che non riesco a sistemate è una sorta dei leggera "nebbiolina" che si vede negli sfondi in lontananza. I primi piani sono Ok sono gli sfondi che sono poco nitidi, non saprei nenche come definirli spiccano poco. Il problema lo avverto solo nella visione del segnale SD. Se qualcuno ha capito di cosa parlo ed ha risolto potrebbe darmi una dritta su come ovviare a questo problemuccio? Grazie.

imo ti ho capito benissimo...io lo noto con i programmi televisivi tipo grande fratello le facce delle persone del pubblico inquadrate in lontanza le vedo tutte seghettate...il problema e' nel fatto secondo me che l immagine a 576i che viene spalmata sul nostro bestione non potra' mai essere come la vogliamo noi...allora ti dico VIVA IL MIO MIVAR 21 POLLICI CRT

Citazione Originariamente scritto da albert75
    imo ti ho capito benissimo...io lo noto con i programmi televisivi tipo grande fratello le facce delle persone del pubblico inquadrate in lontanza le vedo tutte seghettate...
    Non so se con il termine seghettate intendi lo stesso mio proplema, quello che intedo io è una sfuocatura che è presente solo negli sfondi. Con SKY hd hai il problema di queste seghettature? Non vorrei che quello che hai tu è un problema relativo ad uno scarso segnale. Domani infatti ho intenzione di comprarmi un cavo d'antenna di ottima qualità e capire se così cambiano le cose.

PENSO IL problema sia lo stesso...io ho sky sd..non hd...non spendere soldi inutili...se hai sky hd e' strano, penso che con un 720p non si debbano avere di questi problemi...forse io vedo le seghettature perche uso la nitidezza a 20 mentre tu ce l hai al minimo

Finalmente mi sono comprato il 46W5500 volevo sapere collegando un hard-disk esterno alla porta usb del televisore che formati video posso riprodurre?Intendo l'estensione.

non molto solo foto ed mpeg a bassa risoluz.

Area Schermo DTT

scenario:
    • canali digitale terrestre con trasmissioni in 16:9
    • epg predefinita guide plus

noto durante queste trasmissioni il cambio automatico del formato schermo su wide per adeguarsi al 16:9.
    guardando ad esempio otto e mezzo su la7 noto un taglio di porzione dell'immagine nella parte inferiore orizzontale dello schermo, lo si nota bene quando scorrono informazioni di testo, come accade spesso durante otto e mezzo ma anche in qualsiasi altra trasmissione 16:9 con testo che scorre in basso.
    attivando l'epg guide plus, è visibile in alto a sinistra il riquadro del canale attivo dove l'immagine è completa nelle proporzioni corrette, senza il taglio descritto sopra.
    in modalità wide non è possibile spostare l'immagine verticalmente ma solo orizzontalmente e l'area dello schermo la si può solo ingrandire su due step ma non ridimensionare.
    qualcuno ha notato ed eventualmente risolto questo fastidioso errore di proporzione immagine?
    Lorenzo puoi cortesemente farmi un check a riguardo, penso possa presentarsi anche sulla serie Z, grazie.

Ieri col volume azzerato mi sono accorto di un lieve ronzio proveniente dalla tv. Nulla di esagerato, ma ora che ci ho fatto caso il mio sistema uditivo è entrato in paranoia e riesco a percepirlo anche a volumi bassi.
    Non so se questo rumore sia normale e se ci sia sempre stato, prima non ci avevo mai fatto caso e ora mi viene il dubbio che possa essere di recente insorgenza e quindi presagio di qualche brutta sorpresa.
    Il rumore è come di una ventola da computer molto piccola o da luce al neon accesa, lo sento più forte nella parte alta a sinistra se guardo il tv da dietro (per la precisione in corrispondenza dell'adesivo col numero di serie) e ho fatto caso che la sua tonalità non è costante, ma varia col passaggio da canale a canale e da fotogramma con immagine chiara a scura.

Sapete se è un rumore normale? Anche il vostro produce qualcosa di simile avvicinandoci l'orecchio?

Il mio timore è che sia una lampada a fluorescenza che dia segni di cedimento. E li sarebbero azzi amari!!!!

anche a me lo fa....normale

Con i 100hz attivi voi ci giocate tranquillamente con i videogiochi (a parte guitar hero ) o il lag sale molto?

Pagina 74 di 118 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •