Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 118 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1757

ciao ragazzi,premetto fin da subito che da decenni nella mia casa sono passati solo tv olandesi ,la nonna ha dovuto farsi una tv e naturalmente in casa sua solo tv japponesi ,gli ho fatto prendere il 40 w 5500 a 785€,ora gentilmente visto che è la prima volta che leggo il trehad chi è cosi gentile da fornirmi la taratura completa per la suddetta tv???grazie ragazzi fatevi sotto....sono curiosissimo di testare finalmente questi benedetti sony.....

Prima pagina del 3d ufficiale dello z5500...sono gli stessi del w5500...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Vorrei sapere se è possibile cambiare la numerazione dei canali televisivi se si mi spiegate come?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da imokang
    Vorrei sapere se è possibile cambiare la numerazione dei canali televisivi
    Vai in Impostazioni, Digitale, Sintonia Digitale, Ordinamento programmi.

preso il 37w5500 garanzia italia presso un magazzino di Roma spettacolare, tra l'altro con il prezzo (per un garanzia Italia) più basso del web.
    che dire ..uno spettacolo... avevo letto sempre bene di questo tv ma mai mi sarei aspettato che si vedesse così bene... tra l'altro ancora non l'ho impostato a dovere...

ah dimenticavo anch'io ho attivato l'estenzione dei 4 anni di garanzia
    TV LCD Sony KDL-37W5500 - SORGENTE Playstation 3 80Gb - AMPLI Harman Kardon AVR-3550 - DIFFUSORI: ANT Mosscade 502 - CENTRALE Indiana Line Tesi 704 - POST Wharfedale WH1.1 - SUB Velodyne VX10 II - CAVI DI POTENZA autocostruiti star by TNT - CAVI DI SEGNALE G&BL - POSTAZIONE PC - SK. AUDIO: Beringher UCA200 Usb - AMPLI: LEPAI 550 TA2020 - DIFFUSORI: Indiana Line TH241 - IL MIO IMPIANTO - www.ndnails.com

raga per sfizio ho attivato modalita' film 1 e motion flow alto....
    risultato?
    mio padre anche se ne e' accorto, stavamo vedendo io te e irene ed ha detto ma come mai ogni tanto scatta l' immagine?
    nooooooooooooooooooo? allora non serve l occhio clinico per notarlo? potete provare anche voi..lo so che gia' ne abbiamo parlato, ma se a me e' cosi evidente vuol dire che il pannello mio e' difettato...in alcuni film devo mettere per forza un po' di motion senno sono inguardabili perche senno va a microscatti negli spostamenti...

Salve a tutti ho un 46w5500 oggi dopo una intera giornata che ho giocato con la ps3 a gran turismo 5 prologue ad un tratto è sparito il segnale video per circa 5 secondi per poi riapparire con la scritta 1080p.A voi vi è mai successo?È normale?

Dopo aver valutato un po' di tv ho deciso di prendere questa, il modello da 32'' (più grande non ci sta nel mobile) leggendo il 3ad ho capito che il DTT HD con CI+, via DLNA posso godere DivX e mkv in HD, è ottimo con la Tv SD e via USB posso vedere mpeg1 e foto, è tutto corretto??

Per quello che ho potuto leggere sembra ottima sotto tutti i punti di vista, ma volevo chiedervi se x caso c'è qualche problema che volete segbalarmi oppure posso tranquillamente procedere all'acquisto.

Premendo il tasto "i" mi appare guardando la normale programmazione digitale la scritta 576/25 Hz. Mi spiegate perfavore cosa vuol dire? Grazie

Vuol dire risoluzione 576 linee verticali con frequenza di scansione a 25 Hz (25 fotogrammi al secondo - 50 semiquadri al secondo)...è lo standard PAL...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie, ma quello che mi dici ha a che vedere con la qualità del segnale SD? Se si, quale sarebbe quella di un segnale HD? Grazie.

Un segnale HD lo vedrai come 720/50 (0 60) Hz o 1080/24 (o 50 o 60) Hz...questi nel caso di segnali progressivi (nel caso di segnali interlacciati, dividi la frequenza per 2...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Mi stavo chiedendo se le differnze tra la serie w e z se siano di natura hardware o software. Cioè sapere se all'interno dei tv ci sono delle differenze elettroniche oppure tutto si limita a un tipo diverso di software.
    grazie.

raga sto guardando il film ed tv su sky e con motion e modalita' film disattivato e' inguardabile...effetto scia pazzesco, qualcuno puo' provare? possibile che senza questi effetti alcuni film non si possono guardare proprio..?

Citazione Originariamente scritto da simonex84
    leggendo il 3ad ho capito che il DTT HD con CI+, via DLNA posso godere DivX e mkv in HD
    Hai capito male, niente DivX né mkv.

Pagina 78 di 118 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •