Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 118 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1757

Citazione Originariamente scritto da PRO-BO
    Se sono OT scusatemi
    Avevo capito che stessi parlando di chissà quale modello samsung...

Citazione Originariamente scritto da zikjoe
    Ho collegato un hard disk esterno ma non viene visualizzato dal TV (a differenza delle chiavette). Può essere dovuto al tipo di formattazione o ad altro?
    Sì deve essere formattato in Fat32, e meglio se alimentato esternamente (nel caso di HDD)

qualcuno mi illumina su come si aggiorna il 40w5500? da qualche parte leggo tramite chiavetta usb, e dove si trovano gli aggiornamenti? da altre parti leggo via etere, e come avviene l'aggiornamento? grazie in anticipo delle risposte!

Con trovaprezzi ho trovato un modello siglato Sony KDL-40W5730 / 40W5500 Full HD 100Hz ,mi sfugge il significato della prima sigla.
    Qualcuno mi sa dare indicazioni

Ciao a tutti!
    Posseggo da 2 settimane il 32w5500 e ieri sera mi sono accorto di un pixel bianco, cioè lo si vede quando l'immagine è assente, altrimenti nulla.
    Ho chiamato l'assistenza che mi ha detto che è un pixel bruciato e che per sony rientra nella normalità, pare che subentri l'assistenza dai 3-4 in poi.
    Qesta cosa di sony me la ricordavo, ma se qualcuno può darmi qualche consiglio?
    Grazie!

p.s. l'ho acquistato su un sito web pagandolo almento 2-300 erui in meno rispetto al negozio e 150-200 rispetto ad altri siti web.
    E' in cucina.

Citazione Originariamente scritto da matteo71
    ...qualcuno può darmi qualche consiglio?...
    Non farci caso. Altro, purtroppo, non puoi fare...se continui a cercarlo, lo vedrai sempre.

Grazie per la solidarietà e la risposta!

Grazie per la solidarietà e la risposta!
    Hai provato a massaggiare delicatamente il pixel?

Citazione Originariamente scritto da Cluk
    Hai provato a massaggiare delicatamente il pixel?
    E' vero! Dicono che funziona!
    Non essere troppo sexy nel massaggio o da 1 ti diventano 10 a chiazza i pixel bianchi...
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 03-07-2009 alle 11:29
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Proverò a massaggiarlo!
    Avevo solo provato a pulirlo con un dito, quasi come un massaggio, ma la cosa che non capisco è che se fosse bruciato non dovrebbe essere nero?
    Proverò a masaggiarlo; comunque con le immagini non si vede assolutamente niente.

Solo una nota di colore:
    Ho acquistato questo modello solo perchè ho già un sony 46"x3500 e non mi andava di spendere circa 1500 euri per un'altro 46" da mettere in cucina, ne ho voluto uno sui 761,92 solo per quando vi mangio o cucino e che fosse all'altezza del 46" che ho.
    Vado a massaggiarlo ed entro le 15,00 vi dico!

Appena fatto ma non succede nulla!
    E' come se avessi un granello di polvere, ma lo vedo solo nell'asenta d'immagine.
    Ho massaggiato con un panno da cucina.

Ho massaggiato con un panno da cucina.
    Prova con una spazzola d'acciaio. Scherzo, ovviamente.

Ma in che formato deve essere il video per essere letto dal televisore tramite la porta usb?

Citazione Originariamente scritto da Extrema Ratio
    Qualche possessore di w5500 o v5500 lo usa con la cam per vedere la paytv? Funziona tutto bene?
    ciao, volevo sapere se qualcuno di voi utilizza la smarcam su questo tv(ovviamente di marca diversa da Sony...dato che ancora non è uscita la sua...) e come funziona, parecchi dicono che sono tutte uguali...ed è quello che penso anche io, soltanto vorrei avere una conferma o no da chi magari l'ha testata .

Grazie per la collaborazione!!

ciao, scusatemi, potreste descrivermi i 2/3 principali difetti che secondo voi affliggono questa tv ( in cosa consiste, quando si verifica, come lo giudicate) per favore??? grazie mille

dovendo elencare 2 pregi invece??? quali sono i punti di forza...buona giornata

Pagina 29 di 118 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •