Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 57 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 851

Discussione: [SHARP] Serie DH77

Ma qualcuno ha provato a settare il televisore con il "famoso" Merighi DVD Test?

Mi interesserebbe sapere come si comporta nella scala dei neri e dei bianchi, e il livello dei colori.. per non parlare poi della velocità di risposta, ma quel test metti in crisi tutti.

Ciao.

ho trovato questo su un'altro forum.

Dopo un rapido cambio di negozio (da Roma a Mezzolombardo), ordinato martedì pomeriggio, lo Sharp 32DH77 oggi pomeriggio era già a casa mia
    Che devo dire: mi sembra un ottimo tv, qualità d'immagine buonissima, mi pare un tv fatto soprattutto...per vedere la televisione, film in particolare, direi meno saturo nei colori rispetto al Samsung, per fare un paragone.
    Purtroppo non aspettatevi da me recensioni tecniche perchè non sono un tecnico.
    Avendo letto attentamente tutto il 3ad sullo Sharp, sono andato a fare la ricerca canali in digitale terrestre per verificare se efettivamente c'è questo bug.
    In realtà inserito cavo antenna e ed acceso il tv, la ricerca è partita in automatico ed i canali trovati sono stati pochissimi , solo Rai 1,2,3,4 e il gruppo Mediaset Premium dvb 1(no Rete4, Can 5 e Ita 1).
    In altra stanza c'è un Samsung lcd 26" che già alla ricerca automatica mi aveva trovato almeno una cinquantina di canali.
    E con un decoder digitale terrestre ricevo circa 100 canali, Rai, Mediaset 1 e 2 da due postazioni differenti, Sportitalia, La7 mux A e b ecc.
    Tornando allo Sharp, mi pareva di capire che il problema fosse che non sintonizzasse i canali Rai: nel mio caso è l'opposto
    Allora mi sono cercato la voce sintonizzazione manuale: la cosa curiosa è che nello Sharp devi inserire i canali per frequenza mhz, e non per canale uhf o vhf e questo un poco complica la vita: devi per forza andare su dgtvi.it così per Mediaset dvb 2, anzichè 25 uhf ho dovuto inserire 506 (anzi 5060).
    Non ho completato la ricerca manuale (la completerò domani mattina) ma l'impressione è che in questo modo si riceverà lo stesso numero di canali che ricevo con decoder digitale terrestre esterno.
    Dal momento che con il Samsung non ho avuto lo stesso inconveniente, può essere che il tuner dello Sharp sia meno sensibile e quindi i canali che non riceve con la ricerca automatica li riceve solo con ricerca manuale perchè di minore qualità..

chi ha avuto questi problemi?
    è vero?

ma questo LCD , e' predisposto per la pay tv.??? e se aqquisto una buona cam!!!! e inserisco la tessera ,mediaset premium ::riesco a vedere tutti i canali mediaset.???? ed e' certificati:: DGTV, la tv.?????,,,, e volevo sapere come si comparta la tv , con la PS3.-???? sia come giochi, che dvd, e musuca .??
    Ultima modifica di mare72; 03-05-2009 alle 22:32

mario 18286, sono io quello che in altro forum ha scritto del problema sintonizzazione dei canali in digitale terrestre sullo Sharp 32DH77
    Più precisamente appena arrivato lo Sharp:
    1) con la ricerca automatica le fequenza che riconosce sono solo un paio: in pratica mi memorizza Rai 1,2,3 e 4, un mux Mediaset, quello con Boing e poco altro ancora;
    2) allora sono andato a fare la ricerca manuale, che con lo Sharp va fatta inserendo le frequenze non con il numero uhf ma inserendo i mhz così, ad esempio, per inserire il mux Mediaset 2, dove ci sono Can5, rete4 e Ita 1, anzichè 25 ho inserito, aiutandomi con otgtv, 506 e così via per tutti gli altri;
    3) così facendo il tv ha riconosciuto ed apparentemente memorizzato tutti i canali aggiunti manualmente;
    4) a distanza di un paio di giorni il tv ha "perso" tutti i canali memorizzati manualmente e compaiono solo quelli sintonizzati in automatico.
    Pare che anche gnogi abbia segnalato lo stesso problema, e forse anche gringo1981.
    Lanovità, nel mio caso, è che la Rai la ricevo e che non è un problema di inserimento di cam dal momento che il tutto è stato fatto senza inserire la cam.
    Pare sia un bug: la sintonia automatica non permetterebbe di memorizzare più di tot canali.
    In realtà il problema mi pare sia di "capienza interna", perchè tutti quelli cercati e salvati manualmente non compaiono più: in particolare compare un messaggio che ora non ricordo ma domani riporterò.
    Strano che nessun altro a parte gnogi abbia segnalato questo difetto: mi pare un problema molto grave visto che si tratta pur sempre di un tv.
    Domani sento la Sharp, ma non ci siamo

Domanda bizzarra
    Sono orientato all'acquisto di questa tv (taglio 32"), da usare in camera, come monitor per pc, sia per giocarci che per vederci dei film, sempre da pc.. dato che i film li vedrei dal letto, e quindi da un punto di visione non centrato in verticale rispetto al pannello, anche se non di molto, visto che lo piazzerei sulla scrivania del pc, come si comporta in queste condizioni per quanto concerne l'angolo di visione? Ne perderebbe?
    Grazie!
    Corsair 650TXEU 650W | AMD Phenom II X4 940BE@3.6GHz | Gigabyte GA-MA790X-UD4 | Sapphire HD6850 1GB@950-1050MHz | Corsair 2x2GB Twinx XMS2-8500 Dominator@1066MHz | Seagate Barracuda 7200.11 500GB | Seagate Barracuda 7200.12 1TB | Creative Inspire T6060 5.1 | Win 7 64bit | PS3 Slim 160GB | XBOX360 Slim 250GB | LG 32SL8000 32" Full-HD

Citazione Originariamente scritto da mare72
    ma questo LCD , e' predisposto per la pay tv.??? e se aqquisto una buona cam!!!! e inserisco la tessera ,mediaset premium ::riesco a vedere tutti i canali mediaset.???? ed e' certificati:: DGTV, la tv.?
    Certo che è predisposto per la pay-tv: è certificato dal consorzio DGTVi. Se vai sul sito vedi l'elenco di tutti i modelli certificati. Per quanto riguarda la CAM, qualunque prendi è lo stesso perché è una sola e viene fabbricata in svizzera, dopodiché i produttori di TV ci appiccicano il loro logo.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Ho dato uno sguardo a questo modello Dh77 però con i BR ho notato molti scatti nei movimenti.....non mi sembra mica normale una cosa del genere!

be due , brutte notizie, x queste tv , vorrei tanto prednderlo ma.?????

Citazione Originariamente scritto da mare72
    be due , brutte notizie, x queste tv , vorrei tanto prednderlo ma.?????
    cosa è che non va ?

che non sintonizza bene tutti i canali , digitale terrestre,.!!! e che con la visione dei BR,, lascia le scie ... come hanno detto mo in questo post.. bo .???

problema sintonizzazione/memorizzazione canali

mario18286, come "cosa c'è che non va"??
    Alcune delle "lamentele" lette magari riguardano cose secondarie, ma ti sembra una cosa da poco se il tv lcd non permette di memorizzare tutti i canali in automatico e "perde" quelli memorizzati in manuale?
    In ogni caso, gnogi, gringo 1981, eagle1967, silpor2, non avete notato lo stesso problema che ho illustrato io?

DH77

Scusate l'intromissione, ma siamo sicuri che i problemi riscontrati non siano isolati solamente ad alcuni esemplari?? io ho un 46 pollici e non ho nessuno di questi problemi... cioè io uso la ps 3 anche come lettore blueray e non ho un solo problema di linee o comunque di visione. i canali su digitale terrestre li prendo tranquillamente, o meglio, prendevo quelli in chiaro quando non avevo ancora la cam. Posso dirmi soddisfatto, l'unica pecca, e l'ho pure scritta in un post precedente, è che la modalità game non è chiarissima e da profano quale sono sto tentando di regolarla da me.

Sulla memorizzazione dei canali, dovrei aver memorizzato tutti quelli agganciabili nella mia zona. Un amico del mio stesso condominio ha gli stessi miei.
    Essendo però a Roma e prossimi allo switch off, non sapre se domani si presenta il problema.. vedremo.
    Sul quanto visibile in B.R. .. non mi sembra di aver percepito alcuno scatto od anomalie particolari. Potrebbe dipendere dal lettore?

Info

Ragazzi, dovete risintonizzare i vostri DH77. (Un bel problema per krlb72) Skerzo.
    Link:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=18129
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Salve a tutti, come potete vedere dal numero di post sono nuovo.
    Ho da poco ordinato il 32" e desideravo sapere le dimensioni del supporto da tavolo, visto che dovrei acquistare un mobiletto su cui poggiarlo.
    Grazie in anticipo.
    Comunicherò le mie impressioni sulla TV quando mi arriverà .

Pagina 28 di 57 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •