|
|
Risultati da 766 a 780 di 1319
-
19-02-2009, 08:23 #766
Senior Member
Derek80 per cortesia aggiusta il tuo intervento sopra! (ma come hai quotato?
)
-
19-02-2009, 08:41 #767
Senior Member
Originariamente scritto da amauri886
Avete notato che se selezionate una delle foto presente all'interno della memoria del tv (tipo il colosseo) e siete in rete vi fa vedere le coordinate geografiche?
Mi è bazzicata una cosa nel meandri del cervello:
chi ha "problemi" perchè non scrive che versione di software ha installato del tv per confrontarla cone quelli che "non hanno problemi"?
Effettivamente un 40 per giocare forse è troppo...............ma va bene cosi (bisogna avere un compromesso film/giochi)
Scusatemi ma ribaqdisco ancora il mio post passato:
Qualcuno è riuscito ad aggiornare il firmware del tv?
Ciao
-
19-02-2009, 08:49 #768
Junior Member
ciao le righe bianche le vedo anche io come gia scritto pagine prima con il pc la ps3 e la xbox tutte in hdmi con la xbox mi sembra di non vederle mettendo la risoluzione 720p la a 1080p nel nenu della ps3 che e nero si vedono poi se preemo il tasto home allora li si che si scatenano le righe bianche
ho letto che puo essere la corrente non pulita ma ho un ups quindi escludo questo
io devo chiamare l assistenza ma non ho capito se cambiano tutta la tv o solo la scheda madre
ps dove si trova firmware del tvUltima modifica di xXR3W1NDXx; 19-02-2009 alle 08:52
-
19-02-2009, 10:26 #769
Operatore
Il firmware si aggiorna o via OTA o dal centro assistenza.
Riguardo le foto geotaggate: i Sony con collegamento di rete come lo Z rilevano i tag geografici delle foto e visualizzano la mappa con la posizione in cui è stata scattata.
-
19-02-2009, 11:37 #770
Senior Member
Originariamente scritto da mauroits
-
19-02-2009, 14:54 #771
Member
Salve,
l'idea di Over Boost secondo me è valida, cioè diciamo qual'è la nostra versione software.....la mia è : B.H-IE-K-C.FF.S-A.DL.X , la vostra??inoltre dato che siamo per la maggior parte scontenti di questo prodotto, invece di parlare solo tra di noi perchè non scriviamo o telefoniamo tutti alla Sony ??(una sola persona non è cosiderata, ma tante...???)in maniera tale che sarà costretta a sistemare molte cose tramite qualche agg software!!!
-
19-02-2009, 15:52 #772
Senior Member
Facciamo il punto della situazione:
Che domande poniamo?
Facciamo una lista.
-
19-02-2009, 17:51 #773
Junior Member
A me e' stato aggiornato il software del tv al centro assistenza.Grossi miglioramenti non li ho visti pero' i colori mi sembrano piu' accesi.
-
19-02-2009, 18:55 #774
Junior Member
ecco la mia versione software C.M-B-DV-C.FF-hE-A.DL.X naturalmente il problema sono le righe bianche su sfondi scuri
per Sokratis se ci dici la tua visto che dovrebbe essere la più aggiornato saresti molto di aiuto
-
19-02-2009, 19:17 #775
Member
Ho già notato una vesione software diversa da quella mia!come mai, non dovrebbe aggiornarsi da solo quando è in standbye???come mai non possiamo aggiornarlo tramite chiavetta usb?....ragazzi mobilitiamoci.....scrivete alla sony!!!!!!!
Io nella seconda email alla sony ho scritto :
"Salve, il mio ID utente My Sony è: ……………!!
Avevo già scritto in precedenza ma non ho avuto nessun riscontro!come mai?Io posseggo il TV LCD 40z4500 e dato che non sono soddisfatto della resa visiva (scia dei soggetti in movimento anche se si muovono lentamente con segnale sd e sky, messa a fuoco, ecc) volevo chiedervi se avete predisposto un aggiornamento software per ovviare a queste problematiche, dato che il prodotto in questione è abbastanza esoso!!!
In attesa di un Vostro cortese riscontro Porgo cordiali saluti."
prima o pi mi risponderanno!!!!!!!!!
-
19-02-2009, 19:37 #776
i miei problemi piu o meno sono quelli che dice onderock, scia , soprattutto nelle immagini piu buie, e distorsioni dell'immagine che non saprei bene come definire, come se nelle immagini piu scure vedessi un quadro di picasso
comunque non sempre, adesso con i valori che ho il livello del nero è piu che ottimo, ma ogni tanto mi capita
ma per aggiornare il software lo devo portare ogni volta al centro assistenza??Ultima modifica di amauri886; 19-02-2009 alle 23:34
-
20-02-2009, 08:52 #777
Operatore
Amauri, i difetti di cui parli non mi sembrano imputabili al tv quanto alla fonte in forte compressione digitale.
@ Onderock, non credo che ti risponderanno mai a una lettera del genere, principalmente perchè sono problemi che molto probabilmente dipendono da altro dal tv, e che ti basterebbe porgere la questione a un centro assistenza se hai dei dubbi sulla qualità della resa video, così qualcuno può vedere di cosa parli, per capire quale può essere il problema del tuo sistema video, ma soprattutto ti consiglio di usare toni più educati nella corrispondenza, personalmente dopo aver letto la prima riga io l'avrei già "archiviata".
-
20-02-2009, 10:32 #778
Member
I problemi delle scie sono da attribuire alla tv e non alle fonti (visto che le noto anche anche con xbox 360 e che sul plasma che avevo non c'erano assolutamente) ed il problema è che questo difetto non lo possono neanche risolvere con nessun aggiornamento softaware, il problema è del pannello che non è velocissimo, quindi purtroppo secondo me dobbiamo tenercela così
!
-
20-02-2009, 10:44 #779
Senior Member
Originariamente scritto da xXR3W1NDXx
io non ho di questi problemi menzionati.
A dir la verità uno c'e'!
Mentre gioco con la xbox 360 a BBC (solo questo perchè al momento gioco solo a quello)ogni tanto si vedono le linee bianche che dividono un poligono (o una serie di poligoni) da un altro.
Per farvi capire:
è come se la scheda grafica non sia in grado di disegnare (quindi colorare e/o mettere la texture) in quel dato momento su quella linea divisoria.
Ciao.
-
20-02-2009, 12:09 #780
Originariamente scritto da mauroits
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)