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Risultati da 1.426 a 1.440 di 1497
  1. #1426
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    9

    ecco un articolo che ho trovato il perchè nella mia zona non si vede la rai...quindi non è un problema del mio sansung...

    http://ilgiorno.ilsole24ore.com/lecc...errestre.shtml

  2. #1427
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Brescia
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    61
    Citazione Originariamente scritto da gummy
    Sembrerebbe che il problema ci sia solo a "Tv freddo" ...
    Sono realmente desolato per te; purtroppo questo problema si è presentato anche con la mia TV alcuni mesi addietro: è un problema di pannello ed è necessaria la sostituzione integrale.
    Mi dicevo dispiaciuto perchè dovrai avere a che fare con quelli che sono i riparatori autorizzati samsung: spero proprio nella tua zona siano più competenti di quelli cui mi sono dovuto affidare io! Infatti, ho dovuto portargli il televisore ben due volte: la prima è tornato a casa con il difetto ancora presente, la seconda hanno sostituito il pannello risolvendo il problema.
    Lieto fine? Magari. Ora il tv presenta, in linea verticale, sottili linee di colori diversi visibili solo da vicino nella parte sinistra del pannello.

    Amo questa tv e, pur di non portarla da quegli odiosi riparatori, me la tengo con quel piccolo difetto (giacchè, nei precedenti interventi, è tornata pure con la cornice piena di graffietti).

    Buona fortuna. Tienimi/ci aggiornato/i!
    Ultima modifica di Dave76; 28-05-2010 alle 15:29

  3. #1428
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    78
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza uguale alla mia :-(
    L'assistenza che mi ha contattato sembrerebbe competente (almeno telefonicamente).
    Dopo avermi contatattato infatti, quello che credo abbia fatto comprendere il problema, sono state le foto in alta risoluzione che ho inviato al centro stesso.
    Settimana prossima verranno a sostituire la scheda grafica del Tv direttamente presso il mio domicilio.
    Sono dispiaciuto del fatto che hai abbia dei difetti, ma presumo tu sia fuori garanzia.
    Non a caso io ho pagato al momento dell'acquisto un'estensione che mi copre fino a 5 anni da eventuali problemi di fabbrica :-)
    Ti terrò aggiornato sicuramente !!!
    A presto.
     Imac Aluminium 27" - Mac OSx 10.10.1 Yosemite  LG Nexus 4 16 Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz!Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner 310xt  Xtreamer 2.4 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 

  4. #1429
    Data registrazione
    May 2007
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    1.166
    Oddio.... se il difetto era identico ed una assistenza sostituisce il pannello e l'altra la scheda grafica.... c'é qualcosa che non quadra. Sono portato comunque a pensare sia un problema di schefa grafica. Infatti, nell'altro caso, hanno sostituito il pannello ed il problema era rimasto.

  5. #1430
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Brescia
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    61
    hanno sostituito il pannello ed il problema era rimasto.
    A onor del vero la prima volta non hanno eseguito alcuna sostituzione (infatti sulla fattura è riportata la dicitura "rifatto saldature"); sulla seconda ricevuta viene invece indicata la sostituzione del pannello con relativo codice prodotto.
    Non sono un grande esperto per capire cosa abbiano combinato; sulla carta risulta quanto ho riportato.

    C'è anche da dire che si sono mostrati poco professionali e diligenti: infatti ho dovuto portargli io il televisore (un'ora di strada) e attendere circa due settimane per riaverlo. E' un 40", sarebbero dovuti uscire a prenderselo e quant'altro ma questo avrebbe richiesto -a detta loro- un notevole protarsi dell'attesa.

    Sono dispiaciuto del fatto che hai abbia dei difetti, ma presumo tu sia fuori garanzia.
    Sono coperto ancora per un anno dalla garanzia ufficiale, ma mi dichiaro totalmente restio dal fargli mettere nuovamente mani e ferri sopra.

    @gummy: spero tu abbia a che fare con tecnici più competenti e che tutto si risolva velocemente!

  6. #1431
    Data registrazione
    May 2007
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    1.166
    Strano.

    Se il tv non è di importazione dovrebbero venire a ripararlo, se possibile, in casa.

  7. #1432
    Data registrazione
    May 2010
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    Brescia
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    61
    Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Se il tv non è di importazione dovrebbero venire a ripararlo, se possibile, in casa.
    Quello che credevo anche io, mi sarebbe bastato anche solo il ritiro a domicilio, ma la ragazza del centro riparazioni mi ha esortato affinché fossi io a portarglielo.

    Fasadi, mi pare di intuire che anche tu abbia questo bel televisore: hai avuto fortuna più di noi sino ad ora?

  8. #1433
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.166
    Mi è sempre andato bene e ne sono pienamente soddisfatto. Ora però l'ho relegato a secondo televisore poiché ho acquistato un C8000.

  9. #1434
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    78

    Angry

    Fino a due anni in automatico tramite la "prestige card" Samsung DEVE intervenire senza batter ciglio presso il domicilio !!
    E qui non si discute. Inoltre i tipi che mi hanno contattato mi hanno pure promesso che in caso di ritiro del Tv in assistenza, mi avrebbero dato un 36" di "muletto" per non rimanere senza Tv in casa ;-)
    Ora spero proprio che non mi prendano in giro, perché hanno sbagliato proprio persona !!!
     Imac Aluminium 27" - Mac OSx 10.10.1 Yosemite  LG Nexus 4 16 Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz!Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner 310xt  Xtreamer 2.4 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 

  10. #1435
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    Feb 2009
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    25
    Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Attenzione. Non facciamo confusione. La cam2 non é altro che la solita cam aggiornata nel sw ed é perfettamente compatibile con l'A756. Anzi..... va molto meglio della precedente che, comunque, é aggiornabile a cam2.
    Questa cam non ha però nulla a che vedere con le nuove cam per vedere mediaset premium HD. Queste nuove cam sono compatibili solo ed esclusivamente con i televisori dotati di slot CI+. Solo i televisori samsung serie C hanno tali slot. Per la serie B c'era lo slot CI+ solo su alcuni modelli soprattutto destinati all'estero. La serie A non ha compatibilità con la CI+.
    Ad oggi, comunque, queste cam non sono ancora in vendita.
    Scusami, non esiste alcuna possibilità di riuscire a vedere i canali HD criptati grazie a qualche aggiornamento firmware di cam e/o TV sulla serie 7 LCD quindi?
    Leggevo di una Diablo Cam, ma non sono riuscito a coglierne i punti determinanti.
    Mettere in mezzo un altro accrocco da 170€ sotto la Tv è scocciante, soprattuto per vedere 2 canali HD di mediaset premium.... a me ste cose sanno tanto di truffa...

  11. #1436
    Data registrazione
    May 2007
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    1.166
    Il problema é hw e non sw. Quindi sul tv non sarà possibile vedere mediaset premium hd.
    Riguardo al discorso truffa, bisognerebbe informarsi prima di tirar fuori certe frasi. La cam CI+ non é stata imposta da mediaset. Sono le major che hanno preteso ciò per dare la possibilità di trasmettere in HD. Questo, per evitare copie. Oltretutto, non é vero che devi spendere 170 euro. Ci sono decoder che costano molto meno ma hanno il bollino gold. Anche i nuovi tv in vendita da quest'anno hanno tutti lo slot CI+.

  12. #1437
    Data registrazione
    Dec 2008
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    78

    Out of order

    Citazione Originariamente scritto da AA.Bzz
    @gummy: spero tu abbia a che fare con tecnici più competenti e che tutto si risolva velocemente!
    Lunedì 07 Giugno, vengono i tecnici a prendermi la Tv
    Mi hanno infatti detto che siccome il problema non è permanente devono tenerlo almeno una settimana affinché capiscano da che cosa dipenda il difetto (che ultimamente fa meno spesso).
    Ultima modifica di gummy; 04-06-2010 alle 22:11
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  13. #1438
    Data registrazione
    Feb 2009
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    25
    Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Il problema é hw e non sw. Quindi sul tv non sarà possibile vedere mediaset premium hd.
    Riguardo al discorso truffa, bisognerebbe informarsi prima di tirar fuori certe frasi. La cam CI+ non é stata imposta da mediaset. Sono le major che hanno preteso ciò per dare la possibilità di trasmettere in HD. Questo, per evitare copie. Oltretutto, non é vero che devi spendere 170 euro. Ci sono decoder che costano molto meno ma hanno il bollino gold. Anche i nuovi tv in vendita da quest'anno hanno tutti lo slot CI+.
    Ok, grazie per le delucidazioni.
    Lo so che le nuove Tv che usciranno avranno lo slot Ci+, però bisogna capire che quando si paga una TV quanto uno stipendio di un mese non è che la si possa cambiare come le scarpe.
    Così come se tutte le tv escono con un decoder integrato HD poi qualcuno si ricorda che per i contenuti criptati è bene adottare un altro sistema.
    Praticamente compri un qualcosa che dopo soli 6 mesi già diventa obsoleto, è il sistema di consumismo che mi sa tanto di truffa, non c'è un riferimento specifico a mediaset.

    Quindi andremo con l'ennesimo telecomando sparso in giro per il soggiorno, evviva

  14. #1439
    Data registrazione
    May 2010
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    Citazione Originariamente scritto da gummy
    il problema non è permanente
    Oddio, è questo l'hanno scoperto con una diagnosi permanente? E devono tenerselo una settimana? Sono da settimane che lo verifichi tu stesso, che caspita di conferma cercano?
    Ecco che la famosa riparazione garantita dal prestige program in 24-36 ore se ne va a farsi...prestigiare!

    compri un qualcosa che dopo soli 6 mesi già diventa obsoleto
    Così tanto? Io credo molto meno. Comunque concordo con te sul fatto dei continui cambi di standard sulle tv: è una cosa davvero noiosa.
    (Piccolissimo o.t.: io non comprerei mai un decoder per i due pseudo canali HD di mediaset premium.)

  15. #1440
    Data registrazione
    Dec 2008
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    78

    Thumbs down Incrociamo le dita ...


    Citazione Originariamente scritto da AA.Bzz
    Oddio, è questo l'hanno scoperto con una diagnosi permanente? E devono tenerselo una settimana? Sono da settimane che lo verifichi tu stesso, che caspita di conferma cercano?
    Ecco che la famosa riparazione garantita dal prestige program in 24-36 ore se ne va a farsi...prestigiare!
    Non hanno affermato infatti che si tratta di un problema permanente, ed è per questo che se lo vogliono tenere una settimana "in osservazione", per poter capire il vero problema ...

    Il fatto che io è da settimane che riscontro il problema, non è sufficiente.
    A detta dell'assistenza è un problema che si riscontra raramente su Tv Samsung della serie 7
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