Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 100 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1497

Io con la ps3 non ho mai riscontrato alcun problema..l' unica cosa che non ho ancora provato e' Pro evolution soccer in rete per paragonarlo al PC con Alice.

Innanzututto ciao a tutti, sono nuovo di questo forum che mi è stato molto utile per la scelta della mia nuova tv LCD: Samsung LE 40A756R1M

Vorrei sapere (non sono riuscito a capirlo dal manuale che ho scaricato) se connettendo una fonte video (Lettore Blu-Ray che devo ancora acquistare) via cavo HDMI al televisore e poi dal televisore tramite l'uscita DIGITAL AUDIO OUT (OPTICAL) vado al mio Home Theatre il segnale che arriverà all'impianto Home Theatre sarà 5.1 o un semplice stereo?
    Nel manuale recita "When the HDMI IN jacks are connected, the DIGITAL AUDIO OUT (OPTICAL) jack on the TV outputs 2 channel audio
    only".. ma non capisco se questo vale solo quando l'audio passa per i connettori audio HDMI-IN o se vale per qualunque audio in arrivo sulle connessioni HDMI.

Grazie a chiunque potrà togliermi questo dubbio.

scusate ma con i segnali tv classici e DTT questo lcd come si comporta? Si vede bene opppure è valido solamente se lo si utilizza x giocare o vedere dvd/blu-ray?
    Grazie a tutti x le risposte

Spettacolare...il migliore FULL HD che abbia visto finora con segnali SD.
    Il DTT va benissimo..cosi come SKY SD.

in HD poi diventa Strepitoso.
    Compralo ad occhi chiusi...40" almeno off course...

ciao ragazzi, sapete dirmi a quanti bit è l'elettronica di trattamento video? Se a 8 bit oppure a 10bit come il sony 40w4500
    Grazie

@ akiravf non è ben specificato ma penso che sia a 10 bit come il w4500 .. le nuove serie sia samsung che sony lcd invece dovrebbero aver risparmiato su questo dac mettendone uno a 8 bit (migliornado la gestione colore in altri modi software).

Vi aggiorn per quanto riguarda il problema CAM sulla mia TV.

Stamattina sono venuti i tecnici di assistenza Samsung e mi hanno sostituito la mainboard che ospita lo slot CI, Hdmi ecc... (insomma tutta l'elettronica di controllo della TV).

Risultato: Ora la CAM viene correttamente riconosciuta ed ho potuto vedere Mediaset premium Funzionante..

devo però risettare tutta la Tv e mi sono trovato il firmware 1011 che a breve aggiornerò alla 1012.

Mi potreste indicare un post dove sono presenti i settaggi ottimali per il Digitale Terrestre ?

Grazie

p.s. mi hanno detto i tecnici che il mio è il primo caso di sostituzione della main board per problemi allo slot common interface
    Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP

Citazione Originariamente scritto da Pekke
    Io con la ps3 non ho mai riscontrato alcun problema..l' unica cosa che non ho ancora provato e' Pro evolution soccer in rete per paragonarlo al PC con Alice.
    Io lo dovrei usare prevalentemente per giocare.. me lo consigliate? Se qualcuno mi conferma che ci si gioca bene lo compro altrimenti cerco altro..

Citazione Originariamente scritto da megthebest
    ... .. le nuove serie sia samsung che sony lcd invece dovrebbero aver risparmiato su questo dac mettendone uno a 8 bit...
    Sony W5500 ha i pannelli ad 8 bit ma i nuovi Samsung mi risulta che l'abbiano sempre a 10.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da OB1KOB
    Io lo dovrei usare prevalentemente per giocare.. me lo consigliate? Se qualcuno mi conferma che ci si gioca bene lo compro altrimenti cerco altro..
    Per me difficilmente trovi di Meglio, a meno che non spendi di piu e prendi un Philips 9703 o meglio 9803 che e' una bomba.

Prima di comprare il mio 40" ho avuto la "Fortuna" di vedere un philips 9703 a finaco del mio con lo stesso film in SD (hellboy 2) e sinceramente di differenza di qualità visiva non ne ho visto granchè...anzi, per nulla direi, e si che il philips costava il doppio....poi ...de gustibus. Ciao

Citazione Originariamente scritto da agigix
    scusate ma con i segnali tv classici e DTT questo lcd come si comporta? Si vede bene opppure è valido solamente se lo si utilizza x giocare o vedere dvd/blu-ray?
    Grazie a tutti x le risposte
    grazie pekke x la risposta, nessun altro parere dai possessori di qusto lcd?
    Grazie

lo reputo un gran tv ..
    Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP

Citazione Originariamente scritto da agigix
    grazie pekke x la risposta, nessun altro parere dai possessori di qusto lcd?
    Grazie
    Sicuramente è la miglior TV che io abbia mai avuto , sia a livello di qualità d'immagine che come connessioni e funzionalità a 360 gradi...te la straconsiglio!
    Secondo me è molto difficile trovare di meglio...
    TV: Oled LG 65B6V - Samsung 52"A1756R1M- Consolle PS4 Pro.

Citazione Originariamente scritto da OB1KOB
    io lo uso per giocarem e va' piu' che bene, lo uso con la 36' in vga
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

Raga mi è arrivata

sono in fase di test....ma ho gia delle domande
    perche le opzioni:

selezione rete
    imp rete wirelles
    impostazione rete via cavo sono tutte non selezionabili?

Pagina 66 di 100 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •