Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 100 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1497

mi potete dire come si vede la x360 in VGA?

Ieri sera ho provato ad utilizzare la risoluzione 1920x1080@60Hz da pc con cavo VGA. A parte il fatto di dover utilzzare la lente di ingrandimento per vedere le icone posso tranquillamente affermare che la risoluzione ottimale rimane 1024x768@75 o 85Hz.

Per le partire di calcio non ho notato strani "scatti" sul pallone o artefatti I 100hz sono impostati su "Basso".

Per Xbox360 non posso dare info, per la PS3 devo ancora comprare 1 gioco e giocarci prima di dare valutazioni
    PS3 con i Bluray è tutto ok impostando i 100Hz su "Basso".

Stasera provo a postare le foto con donte SD e HD.

Ciao

ma quando imposti i 100hz su basso,si nota il cambiamento rispetto a quando stanno disattivati?
    ke sensazione hai?

L' ho ordinato ieri sera anche io.
    Appena mi arriva, posto anche io le mie impressioni.

PS : Non chiedetemi prove con il PC in quanto ho appena preso anche casa (nuova) ed inizialmente non avro' il PC a disposizione.

Citazione Originariamente scritto da rgianni
    Stasera provo a postare le foto con donte SD e HD.
    hhihhihi! Grazie tasoro!
    46A956D1M - Sony 32D3000 - logitech z5500 - ps3 - sky sd

Ieri sera ho provato ad utilizzare la risoluzione 1920x1080@60Hz da pc con cavo VGA. A parte il fatto di dover utilzzare la lente di ingrandimento per vedere le icone posso tranquillamente affermare che la risoluzione ottimale rimane 1024x768@75 o 85Hz.
    Per chi non lo sapesse c'è un opzione in entrambi i widnows che permette di modificare indipendentemente dalla risoluzione la grandezza dei caratteri di sistema, funzionalità che appunto viene utilizzata quando hai risoluzioni molto alte ( pensate ai monitor per grafici e architetti ) ma non vuoi rimanere cecato. Pern INFO in più ci sono
    SALA 1:PANA50G20,TRIM250,HTPC,In attesa del Denon 3311,Delphinus,Lynx,Phoenix,VelodyneCHT12
    SALA 2: PANA46G30,HTPC,Denon1909,Wharfedale9.3-9.2-9.CM,Jamo SW100

Ciao a tutto, ho fatto delle foto ma mi rifiuto di postarle. Non rendono per niente giustizia. Postandole spaventerei possibili compratori.

Ho utilizzato una Canon a 7 MPixel ma vengono malissimo.
    Come posso fare a farle bene ?

x ema267
    Imposto i 100 Hz su Basso per non acere i cosidetti "artefatti" che si hanno con impostazioni Medio e Alto.

Ho utilizzato una Canon a 7 MPixel ma vengono malissimo.
    Come posso fare a farle bene ?
    preferibilmente in una stanza buia o semibuia, con la fotocamera davanti alla tv, senza flash, con lo scatto automatico di 3 secondi in modo da non venire mossa mentre scatta la foto. Se poi te la cavi e utilizzi la modalità manuale (sarebbe perfetto)

Noi ci accontenteremo!
    46A956D1M - Sony 32D3000 - logitech z5500 - ps3 - sky sd

Ancora nessuno sa nulla di come va il 32 pollici?

Citazione Originariamente scritto da truemetalkeeper
    Ancora nessuno sa nulla di come va il 32 pollici?
    Sono pure io interessato all'acquisto di un 32 pollici.. il dubbio è tra la serie 6 (32656) e appunto questo 32 serie 7 (32756).
    Dalle caratteristiche mi sembrano abbastanza simili con un paio di punti in più in favore della serie 7 (contrasto maggiore, digitale terrestre per l'alta definizione ecc..).

La cosa strana è che sul sito Samsung viene venduto il 32 pollici serie 7 a un prezzo MINORE rispetto la serie 6..
    Mi sfugge qualcosa nelle caratteristiche dei 2 tv o si tratta secondo voi di scelte "commerciali" e di vendita?

Se qualcuno ha avuto modo di provarlo può dirci che impressioni ha avuto?

Grazie, ciao
    TV OLED: Sony KD-65A1 LETTORE UHD: Sony UBP-X700 LETTORE GAME: Ps4 PRO/PC SINTOAMPLIFICATORE: Sony STR-DN1080 DIFFUSORI: Indiana Line OH

Guarda anche io ho una strana sensazione sul 32 serie 7... se guardi bene, il 32 A7 ha il Dnie+, mentre il 32 A6 ha il Dnie Pro.... solo che il pro è più recente del dnie+ !!!! (almeno a quanto ho capito).....

Non è un pò strana sta cosa? Che sta facendo samsung? .... Ho anche chiamato l'assistenza x capire le differenze e il tipo mi ha detto: "guarda che il 32 A5, A6, A7 sono praticamente uguali a livello di elettronica e pannelli. Il contrasto è misurato in maniera diversa per il 32 A7 per arrivare a 70000 ma è uguale alle altre". ...roba dell'altro mondo

Ma non scherziamo...ieri ho visto i due 40" affiancati ed il serie 7 era molto piu vivo...non so se dipendeva dalla regolazione !!!

Cmq c'e' in piu il decoder HD e altre featueres...tipo la connessione LAN, i feed RSS e altre cose che non ricordo.

ma siamo sicuri che siano 6ms o no? sul sito ufficiale riportano 6

sono indeciso fra questo e la serie 6

help

visto oggi per una mezz'ora davvero niente male......

ottimo contrasto e colori....l'unica cosa che ho riscontrato che l'immagine era leggermente piu scura di quella del sony 4400 che era di fianco ma bisogna verificare le regolazioni .......

appena vendo il mio kdf 50 sara' mio!!!!!!!!

una domanda tecnica:

se aquisto un ampli+ impianto audio 5.1
    che collego direttamente al tv e ho collegato il pc nella porta dvi/hdmi del samsung, poi posso sentire in 5.1 oppure devo attaccare le casse al pc?

sarebbe interessante sapere se collegando via hdmi-dvi ad una scheda video si mappa 1:1

Pagina 4 di 100 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •