Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 71 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1061

prova

intanto prova a staccare la presa di corrente per dieci minuti e riprova dovrebbe resettare il tutto.

Thumbs up

OK ragazzi vi ringrazio, adesso mi è tutto chiaro!

Citazione Originariamente scritto da NeoCinema
    scusa ma dove l'hai trovato?
    sul sito ufficiale c'e' ancora il 1010
    L'ho scaricato dal sito ufficiale, effetttivamente sulla tabella c'è scritto 1010, ma quando l'ho installato sul TV con la chiavetta mi diceva vuoi sustituire il 1010 con il 1011 ....
    quindi è il 1011 che è nel sito

Unhappy

Ma come fanno a controllare se qualcuno è entrato nel menù di servizio????
    e se lo fa l'assistenza che differenza fa?

Ciao a tutti, a qualcuno è arrivata la CAM della promozione?
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Niente ancora, non ho neanche ricevuto sms.Voi il contratto lo avete firmato e rispedito? allegato la fotocopia dello scontrino?

Cam Samsung

Citazione Originariamente scritto da Pepstain
    Ciao a tutti, a qualcuno è arrivata la CAM della promozione?
    acora niente, oggi ho chiamato e mi hanno detto che hanno problemi con i odice seriali dei TV dalla samsung, infatti il mio non risultava esatto.
    Mi hanno detto che in questi giorni dorebbero richiamare.

Non entrare nel menu service. Chiama l'assistenza, se hai attivato la prestige card, dovrebbero intervenire entro le 48 ore.
    Comunque è strano che non sia attivato l'infolive.
    L'assistenza mi ha detto che devono ritirare il Televisore per " effettuare l'aggiornamento del SUB-MICOM ( da NON confondere con il firmware ) e relative verifiche" ....

Mha è normale che se lo portino??????

Citazione Originariamente scritto da gennyx
    ...Voi il contratto lo avete firmato e rispedito? allegato la fotocopia dello scontrino?
    Non ho spedito ancora niente, aspetto che mi arrivi la cam. Per il fatto dello scontrino, voglio chiamare perché non c'è scritto da nessuna parte di allegarlo al contratto. Non vorrei ritrovarmi un addebito di 300 euro per qualcosa che francamente neanche mi interessa poi tanto.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Citazione Originariamente scritto da dibla
    L'assistenza mi ha detto che devono ritirare il Televisore per " effettuare l'aggiornamento del SUB-MICOM ...
    Mha è normale che se lo portino??????
    Non saprei dirti. Comunque io ho notato con passate esperienze, che la professionalità e la"castomer care" dell'assistenza Samsung, almeno qui a Torino, cambia notevolmente al cambiare del centro assistenza. Con il mio vecchio 32" hdready, quando ho chiamato per la sostituzione entro i primi 6 mesi per un pixel bruciato,
    il primo centro assistenza voleva indietro il televisore prima di ordinarne un'altro in sostituzione. Avrei dovuto aspettare nella migliore delle ipotesi 5 settimane.
    Ho provato a chiamare il secondo (a Torino ce ne sono 2), e mi hanno ordinato immediatamente il tv senza riprendersi indietro quello difettoso, se non a sostituzione avvenuta.

Non saprei dirti. Comunque io ho notato con passate esperienze, che la professionalità e la"castomer care" dell'assistenza Samsung, almeno qui a Torino, cambia notevolmente al cambiare del centro assistenza. Con il mio vecchio 32" hdready, quando ho chiamato per la sostituzione entro i primi 6 mesi per un pixel bruciato,
    il primo centro assistenza voleva indietro il televisore prima di ordinarne un'altro in sostituzione. Avrei dovuto aspettare nella migliore delle ipotesi 5 settimane.
    Ho provato a chiamare il secondo (a Torino ce ne sono 2), e mi hanno ordinato immediatamente il tv senza riprendersi indietro quello difettoso, se non a sostituzione avvenuta.
    Nella mia città c'è solo un centro assistenza e non mi va proprio di smontare il TV che è montato a parete e doverlo cedere andar via in mano a "collaboratori" del centro assistenza ... credo che per il momento me o tengo cosi comè ... tanto la funzione infolive non è che sia proprio vitale ... al massimo se esce qualche altro aggiornamento forse si risolverà da solo ...

Citazione Originariamente scritto da dibla
    ... credo che per il momento me o tengo cosi comè ... tanto la funzione infolive non è che sia proprio vitale ... al massimo se esce qualche altro aggiornamento forse si risolverà da solo ...
    Io l'infolive l'ho provato una sola volta giusto 3 minuti e mai più.
    Poi hai 2 anni di garanzia, quindi se proprio ti da fastidio l'inconveniente puoi sempre decidere per la riparazione.

Io l'infolive l'ho provato una sola volta giusto 3 minuti e mai più.
    Poi hai 2 anni di garanzia, quindi se proprio ti da fastidio l'inconveniente puoi sempre decidere per la riparazione.

Già infatti ... mi sa che non vale la pena portarlo in assistenza ... va a finire che entra bene ed esce male ... come in ospedale ... entri sano ed esci malato

questa sera mentre passavo dal ddt al hdmi3 per giocare con la xbox360,mi si è impallata la tv non rispondeva piu ai comandi,ho spento e riacceso la tv che si è riavviata un paio di volte,per poi ripartire tranquillamente mi sono scacazzato sotto speriamo che sia un episodio isolato
    Ultima modifica di treze100; 20-03-2009 alle 10:08
    LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G

Citazione Originariamente scritto da treze100
    ho spento e riacceso la tv che si è riavviata un paio di volte,per poi ripartire tranquillamente mi sono scacazzato sotto speriamo che sia un episodio isolato
    speriamo che ste tv non abbiano un sistema operativo Micr@s@ft .. .perchè l'unica spiegazione dei riavvi potrebbe essere questa
    Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP

Pagina 44 di 71 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •