|
|
Risultati da 646 a 660 di 1061
Discussione: [Samsung Serie A856] TV LCD Full HD
-
17-03-2009, 20:23 #646
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 39
prova
intanto prova a staccare la presa di corrente per dieci minuti e riprova dovrebbe resettare il tutto.
-
18-03-2009, 08:41 #647
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Località
- Brindisi
- Messaggi
- 12
OK ragazzi vi ringrazio, adesso mi è tutto chiaro!
-
18-03-2009, 10:29 #648
Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 33
Originariamente scritto da NeoCinema
quindi è il 1011 che è nel sito
-
18-03-2009, 10:45 #649
Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 33
Ma come fanno a controllare se qualcuno è entrato nel menù di servizio????
e se lo fa l'assistenza che differenza fa?
-
18-03-2009, 13:37 #650
Ciao a tutti, a qualcuno è arrivata la CAM della promozione?
TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.
-
18-03-2009, 14:02 #651
Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 58
Niente ancora, non ho neanche ricevuto sms.Voi il contratto lo avete firmato e rispedito? allegato la fotocopia dello scontrino?
-
18-03-2009, 17:53 #652
Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 33
Cam Samsung
Originariamente scritto da Pepstain
Mi hanno detto che in questi giorni dorebbero richiamare.
-
18-03-2009, 17:56 #653
Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 33
Originariamente scritto da Pepstain
Mha è normale che se lo portino??????
-
18-03-2009, 18:25 #654
Originariamente scritto da gennyx
TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.
-
18-03-2009, 18:38 #655
Originariamente scritto da dibla
il primo centro assistenza voleva indietro il televisore prima di ordinarne un'altro in sostituzione. Avrei dovuto aspettare nella migliore delle ipotesi 5 settimane.
Ho provato a chiamare il secondo (a Torino ce ne sono 2), e mi hanno ordinato immediatamente il tv senza riprendersi indietro quello difettoso, se non a sostituzione avvenuta.TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.
-
18-03-2009, 19:01 #656
Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 33
Originariamente scritto da Pepstain
... tanto la funzione infolive non è che sia proprio vitale ... al massimo se esce qualche altro aggiornamento forse si risolverà da solo ...
-
18-03-2009, 20:06 #657
Originariamente scritto da dibla
Poi hai 2 anni di garanzia, quindi se proprio ti da fastidio l'inconveniente puoi sempre decidere per la riparazione.TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.
-
19-03-2009, 11:28 #658
Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 33
Originariamente scritto da Pepstain
Già infatti ... mi sa che non vale la pena portarlo in assistenza ... va a finire che entra bene ed esce male ... come in ospedale ... entri sano ed esci malato
-
20-03-2009, 01:13 #659
questa sera mentre passavo dal ddt al hdmi3 per giocare con la xbox360,mi si è impallata la tv non rispondeva piu ai comandi,ho spento e riacceso la tv che si è riavviata un paio di volte,per poi ripartire tranquillamente
mi sono scacazzato sotto
speriamo che sia un episodio isolato
Ultima modifica di treze100; 20-03-2009 alle 10:08
LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G
-
20-03-2009, 07:58 #660
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 132
Originariamente scritto da treze100
Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP