Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 71 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1061

capisco benissimo cosa dici.......pero' ti ripeto forse dipende anche dalla posizione del tv....io anche senza ht non la sento la ventola o almeno non in maniera tale da recarmi fastidio(gia il fatto che non l'abbia notata)....una curiosita' tu il led sotto la tv lo hai spento o acceso....beh per me quello era un difetto visto che la luce si rifletteva sulla base...magari luce in off e la funzione di risparmio energetico(che io ho sempre attivata) potrebbero portarti dei benefici!non so,prova
    aggiungo che io ho anche myskyhd(quello si che ha una ventoa fastidiosa in virtu' della prenza dell'hard disk) forse noto piu' quella che l'altra....boh
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

Riccardo...i quote integrali non sono permessi (e ne hai collezionati già parecchi...).
    Te lo dico prima che ti riprenda un moderatore...puoi editarli per piacere?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da NeoCinema
    aggiungo che io ho anche myskyhd(quello si che ha una ventoa fastidiosa in virtu' della prenza dell'hard disk) forse noto piu' quella che l'altra....boh
    ho anche my sky hd ma quello almeno fa rumore solo quando si regisra non tutto il giorno!
    comunquea proposito di mysky hd tu hai notato degli scattini a volte nella visione?

no,nessuno,
    li notai quando avevo il vecchio decoder standard,adesso tutt'ok,a me invece fa rumore sempre anche in standbay
    vedi la tecnologia fa questi scherzi!!!
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

cmq a me da fastidio diciamo l'idea che un televisore debba far rumore uno magari lo tiene acceso tutto il giorno poi magari non lo ascolta abbassa il vlume ma to tiene acceso....cioe voglio dire sbaglio o gli lcd in genere non emettono nessun rumore!?

un pochino lo fanno tutti....forse questo essendo molto sottile si sente di piu' boh

ah pensavo questo fosse il solo o uno dei pochi munito di ventole....

chissà se anche la serie 7 e 9 hanno la ventola, se non mi sbaglio anche queste 2 serie hanno possibilità multimediali come la serie 8...boh?!

Citazione Originariamente scritto da ExUp
    chissà se anche la serie 7 e 9 hanno la ventola, se non mi sbaglio anche queste 2 serie hanno possibilità multimediali come la serie 8...boh?!
    ciao scusami tu parlavi di ralentare la ventola tramite potenziomentro che significa?cosa e' il potenziometro?

non ha la tv ma credo che nel service menu c'è la voce Fan Check (on/off) che serve per attivare o disattivare la ventola
    Calibrated HD and SD settings for LE40A656, firmware 1023.0...QUI

posso sapere quando hai preso il tv?
    Sabato scorso 14/02
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

tu il led sotto la tv lo hai spento o acceso....magari luce in off e la funzione di risparmio energetico(che io ho sempre attivata) potrebbero portarti dei benefici!non so,prova
    Ho disattivato il led ed attivato il risparmio energetico, ma la ventola continua a farsi sentire.
    Non credo che serva solo per l'elettronica che gestisce i contenuti multimediali. A natale ho preso un un piccolo desk top con processore Atom 270, con il quale, solo i contenuti hd non riesco a riprodurre, la ventola c'è ma non si sente assolutamente.
    A sentire la ventola del televisore, credo che serve soprattutto a smaltire il calore prodotto dalle lampade della retroilluminazione.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Citazione Originariamente scritto da MaZaRRoN
    non ha la tv ma credo che nel service menu c'è la voce Fan Check (on/off) che serve per attivare o disattivare la ventola
    Quindi si puo o spegnere o accendere.....detto questo sconsigliate di spegnere la ventola vero?

Citazione Originariamente scritto da RICCARDO.ROMA
    ciao scusami tu parlavi di ralentare la ventola tramite potenziomentro che significa?cosa e' il potenziometro?
    Nel caso che anche con nuovi firmware la ventola gira sempre a manetta, pensavo di mettere un piccolo potenziometro sul cavetto della ventola.Ho visto dove è montata la ventola e dove passa il filo che la alimenta.Forse si riesce senza aprire il TV a tirar fuori il cavetto dalle grate di raffreddamento.
    La rallenterai giusto di un pochino, non penso di fare danni.Adesso mi pare che giri sempre al massimo, magari è utile con i settaggi esagerati di fabbrica dove il televisore produce un calore più elevato.Ma con i settaggi che uso io, la tv scalda molto meno e non penso di bruciare niente.
    Cmq questo è solo una soluzione estrema, aspetto ancora prima di metterci le mani.....
    Mi dispiacerebbe cambiare tv solo per sta cazzatella, perchè in generale sono molto soddifatto dell`immagine, anche in SD intendo.E poi il design...per i miei gusti è il massimo!

Citazione Originariamente scritto da MaZaRRoN

mmhhh questa cosa sembra interessante, devo verificare al più presto!

Pagina 27 di 71 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •