Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 164 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 2453

Citazione Originariamente scritto da evarese
    Non mi risultano aggiornamenti per il W4500... E perché vorresti farlo aggiornare?

L'ultimo aggiornamento risale a dicembre 2008, quindi dipende quando si è comprato il tv.
    Penso che chi lo abbia comprato, diciamo, entro fine gennaio, molto probabilmente l'aggiornamento andrà fatto...
    Cmq è facile controllare, se facendo la risincronizzazione dei canali non li mette secondo l'ordine LCN allora c'è da fare, altrimenti no...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da FatherBoard
    Non risultano sul sito, ma Absolute se lo è fatto aggiornare a casa ed ha segnalato alcuni miglioramenti.

Confermo, ed aggiungo che i blocchi con la cam sono calati parecchio, oltre al già detto LCN che finalmente funziona correttamente ...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Ma per fare il fatidico aggiornamento devono portarsi dietro la tv? o possono farlo direttamente a casa?

Grazie mille

La fanno a casa, devi solo cercare un CAT che ne abbia voglia, in 15 minuti fanno tutto
    >>I miei DVD/BD<<

@ Absolute: siccome sei di Roma se nn sbaglio che centro assistenza hai chiamato per farti aggiornare il firmware a casa ne ho chiamati già alcuni ma tutti mi hanno risposto che nn si può fare da casa che lo devono fare in laboratorio!!! capirai mi sono detto io sto lavorone!!!

Allora, il problema è che la Sony dà solo 20€ per l'aggiornamento a casa (ovviamente al tecnico) e quindi a molti non gli và di andare a casa e fare l'intervento, quindi ti dicono che si deve fare in laboratorio..... invece come già detto in 10 minuti fanno tutto.
    Anche io al primo che telefonai mi disse che lo facevano solo in laboratorio, quando poi ho detto che la Sony diceva il contrario allora ci ha ripensato... vista la poca serietà ho preferito chiamare un'altro...

Te lo mando in MP perchè penso che qui non si possa mettere
    Ultima modifica di Absolute; 30-07-2009 alle 09:04
    >>I miei DVD/BD<<

Problemi epg

Stamattina ho notato dei problemi nell'epg.

Mancano tutte le informazioni sui canali e quando provo a premere il pulsante GUIDE per aprire la pagina riepilogativa dell'epg mi dice "Attendere" senza però che succeda alcunchè!

Motivi?
    Soluzioni?

Grazie a tutti
    Damiano

Citazione Originariamente scritto da jendrassik

Mancano tutte le informazioni sui canali e quando provo a premere il pulsante GUIDE per aprire la pagina riepilogativa dell'epg mi dice "Attendere" senza però che succeda alcunchè!
    Questo succede quando il tv resta spento per un lungo tempo. Devi rifare la procedura di installazione del guide plus dal menu e in una mezzoretta tutto torna a posto.

ma il dlna per i video è stato implementato o no? nel senso: collegando un cavo rj45 è possibile far streaming per i video come per il 5500? e per USB?

Per l'aggiornamento, nn lo faceva in automatico?
    TV: Sony KDL-40W4500 - A/V AMPLI: Pioneer VSX-859RDS

Alla faccia da quanto tempo manco da questa discussione dovrei recuperare eheheeh ragazzi prima di tutto vi faccio i saluti poi spero che avete fatto buone ferie.

Ora come faccio a vedere se il mio Sony ha bisogno di aggiornamento?? lo comprai a DIC. 08 e se chiamo il tecnico devo mostrare fattura scontrino o cose varie???

Mha sinceramente non so se sia uscito un nuovo firmware, potremmo chiedere a quelli a cui il tecnico è andato in casa se hanno un firmware diverso. Se qualcuno sa come si fa io posso postare il mio intanto.

è da un pò di giorni che, mentre guardo le partite di calcio su mediaset premium con cam samsung, si toglie l'immagine e mi dice che il canale non è sintonizzato. togliendo la cam non mi da più canale non sintonizzato.
    per far tornare l'immagine tolgo e reinserisco varie volte la cam.
    qualcuno ha avuto lo stesso problema o, meglio, sa la soluzione se esiste?
    magari con aggiornamento del televisore si potrebbe ovviare alla cosa?
    ho anche provato ad aggiornare la cam ma mi dice che è già aggiornata.
    TV Samsung ue46b7000; HT ampli Yamaha RX-V465 - JAMO front S506 - center S500 - surround S502; GAME Ps3 320gb - Wii mod. - Psp CF5.50 gen-d2 4gb; SAT SkyHD Pace

Perché oltre ai problemi con la cam non torniamo a parlare di settaggi?
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Ciao a tutti!
    Domanda strana: collegando il W4500 ad un PC tramite DLNA cn cavo di rete, è possibile visualizzare filmati divx?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da DecLinE
    Domanda strana: collegando il W4500 ad un PC tramite DLNA cn cavo di rete, è possibile visualizzare filmati divx?
    Il cavo di rete dalla TV lo colleghi al router.
    In questo modo la TV vedrà tutte le apparecchiature compatibili DLNA, compreso il tuo PC se è collegato allo stesso router (wireless o cavo).
    Ma la risposta alla tua domanda è NO.
    Il W4500 non implementa i DIVX via DLNA. Solo Foto e Musica.

Pagina 148 di 164 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •