Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 164 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 2453

E soprattutto non modificare la scheda grafica con underscan o simili.

Smile LCN ed aggiornamento

Confermo a tutti che per chi avesse problemi di ordinamento autmanetico, con l'ultima versione del firmware il problema viene risolto.
    L'aggiormento passato in garanzia (of course), impiega circa 10 minuti, salvo poi come nel mio caso metterci circa 10 minuti per far ripartire il televisore (sembrava che evessimo bloccato il televisore, schermo nero). L'aggiormento viene effettuato inserendo una memoristick duo con dentro l'immagine del firmware.

Ciao

certo che potrebbero renderlo disponibile all'utente finale questo aggiornamento... chiavetta e via..
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

infatti!!
    ma sono venuti a casa ad aggiornarlo o l'hai portato al centro?

Per caso sai se si risolvono anche i piccoli problemi con le CAM?

Aggiungo anche che da un pò di tempo la Guide+ non funziona...
    Ultima modifica di Absolute; 13-05-2009 alle 13:16
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

No non se lo porta al centro, te lo fanno direttamente a casa, per quanto riguarda i problem con la CAM non penso in quanto l'uodate è disponibile da un po' ed io non ho la CAM.

Non chiedetemi altre info, iltecnico a Latina non ne aveva mai fatte in vita sua sulla serie 4500 e non sapeva quali problemi risolveva. Ho chiesto io di caricare l'ultimo firmware in quanto leggendo nel tread avevo verificato che chi aveva ricevuto un nuovo pannello aveva una versione successiva e non aveva problemi di LCN

Ciao

scusate, ho la cam samsung e volevo chiedere come si fa a ad aggiornarla. ma se uno chiama il cat per farsi aggiornare il televisore, che dite vengono? oppure mi devo inventare qualcosa per farli venire e farmelo aggiornare?
    TV Samsung ue46b7000; HT ampli Yamaha RX-V465 - JAMO front S506 - center S500 - surround S502; GAME Ps3 320gb - Wii mod. - Psp CF5.50 gen-d2 4gb; SAT SkyHD Pace

La cam non c'è bisogno di aggiornarla, anche se c'è la funzione nei menu.

Ieri ho visto il W5500 dei miei suoceri e ha proprio la funzione aggiorna tv via usb!!

Lunedi chiamo il CAT perchè voglio far aggiornare il tv... e vedemus
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Un saluto a tutti è un pò che nn scrivo più cmq volevo farvi notare una cosa come mai il sistema guide + nn mi si aggiorna più??? eppure è una settimana che lascio la tv tutta la notte in stand-by!!! Un'altra domanda che è sta robba del cat??? Perchè mo non si aggiorna più il firmware da solo??? Bisogna per forza di cose chiamare il centro assistenza??? E per quelli che l'hanno aggiornato che versione avete???

La notte scorsa SwitchOver a Torino...
    Ora vedo benissimo RAI 1 HD e RAI HD Sperimentale!

Finalmente le mie prime immagini a 1080p!

1080i semmai
    >>I miei DVD/BD<<

Ho appena parlato con il servizio clienti, gentilissimi davvero, mi hanno chiamato loro su segnalazione mia via email.

Per quanto concerne l'aggiornamente loro non ne sono a conoscenza ma mi ha confermato che non avverrà via OTA ma soltanto tramite chiavetta usb da parte del servizio clienti. Bisognerà vedere se magari lo rilasciano su internet e potremmo farlo noi. Potrebbe anche essere così visto che ha ripetuto più volte che ancora sulla pagina di supporto del w4500 non risulta nulla x quanto concerne il firmware.

Per quanto riguarda invece il clouding mi ha ri-confermato che è una caratteristica insita nel pannello scelto per il w4500. Non si può fare meglio, chi più chi meno ne soffrono tutti, poi c'è chi non ci fa caso e chi ci muore sopra. Cambiare pannello non assicura niente, come si dice nel poker..."coin flip" ti può capitare uno migliore come anche uno peggiore.

Per lo stesso motivo hanno cambiato il pannello nel w5500 col risultato però di tornare agli 8 bit. Per cui 8 bit senza clouding o 10 bit col rischio di averlo.

Se avete qualche notizia in più sulla possibilità di aggiornare da noi il firmware via usb fatemi sapere.

Altra richiesta, qualcuno di voi ha per caso problemi di "rumore" proveniente dalla tv? non parlo dei click quando si spegne, ma di rumore che con tutta probabilità deriva da qualche vibrazione della scossa, visto che se muovo un po' la tv scompare.
    Se si, aiutatemi a risolverlo, sarà sicuramente un problema di viti!

Un abbraccio agli amici possessori di questo chiaccherato ma grandissimo tvc!

Ve la posso dire 1 cosa? Un vicino di casa ha un Kuro 42", credetemi che il nostro sony non ha nulla da invidiare...prova fatta con sky hd! Sicuramente perde un po' nei canali SD.

mi serve gentilmente aiuto:
    qualcuno sa come mai con questo tv se accendo la play3 e voglio vedere tv con la ps3 accesa i canali in analogico sono altamente disturbati(si vedona malissimo) e quelli in digitale mi da non sintonizzati???
    se spengo la ps3 torna tutto perfetto!
    sarà il cavo hdmi che manda in tilt tutto?
    poi mi sembra lo fa solo se la ps3 è im 1080p sennò mi sembra di no(ma devo verificare)...
    aiuto grazie
    TV: LG 65CX6LA - Samsung 49KS8000 - Sony 50W808C - Sony 26EX553 - (Sony 40W4500)
    CONSOLE: PS5 (Incoming) - Nintendo Switch

Ciao a tutti, quando provo a visualizzare le foto e le inserisco in una chavetta usb (ma anche quando cerco di visualizzare quelle precaricate) , il mio TV le carica a scatti, non in modo fluido.

Parte dall'alto dello schermo e fa come una scansione e carica la foto in 4 o 5 passate, non mi sembra normale...idee?

Grazie in anticipo!

Citazione Originariamente scritto da kamallo

Parte dall'alto dello schermo e fa come una scansione e carica la foto in 4 o 5 passate, non mi sembra normale...idee?

Grazie in anticipo!
    E' normale, anche a me le carica cosi...

Citazione Originariamente scritto da Lelael
    E' normale, anche a me le carica cosi...

Scusa ma...come sarebbe è normale?
    Il Samsung di mio padre che costa un terzo le carica in modo eccellente ed il mio fa questo scempio?
    Non mi sembra un gran prova di qualità...

Pagina 137 di 164 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •