Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 164 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 2453

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    io penso che non venga attivato il 100hz, e venga impostato il 50hz ovvero la standard
    Uhm, il motionflow a standard dovrebbe essere 100hz, non 50hz. Motionflow non è che il nome dato da Sony ai 100hz, in pratica dovrebbe funzionare così:

motionflow spento - vai a 50hz, come un W4000
    motionflow standard - entrano in funzione i 100hz, ma in maniera poco invadente, infatti l'effetto soap opera è molto limitato (altri artefatti non ce ne sono)
    motionflow alto - i 100hz lavorano in modo più "pesante", creando però un effetto soap opera più evidente, se poi ci sono anche altri artefatti non lo so, tengo sempre standard

Perlomeno io ho sempre pensato così, correggetemi se ho detto cavolate. Comunque stasera ho fatto qualche prova, secondo me con la modalità gioco/testo su on, la TV viene settata a 50hz, ovvero motionflow spento. In ogni caso non vedo che vantaggi possano esserci ad attivare la modalità gioco durante un film, rischi solo di perdere il motionflow
    Giochi: Samsung 32" C550 | Playstation 4 | Creative Cambridge Soundworks 2.1
    Film: Panasonic Oled 55" FZ800 | Panasonic UB420 | MySky HD

negativo... se leggi qualche recensione ti dirà che non è così...

spento = niente
    standard= 50hz
    alto = 100hz

che senso avrebbe avere un motionflow a 100hz "pesante" .... cioè non esiste come cosa....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

spento = niente
    standard= 50hz
    alto = 100hz

che senso avrebbe avere un motionflow a 100hz "pesante" .... cioè non esiste come cosa....
    concordo nel dire che i 100hz leggeri e\o pesanti non esistono, però a questo punto mi chiedo: spento=niente cosa vorrà dire? va a 25hz?
    un tv normale è a 50hz, quindi mi aspetto che il motionflow spento faccia lavorare la tv alla sua frequenza nativa (50hz), o sbaglio?
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Ragazzi perfavore mi dite come avete impostato la configurazione per vedere i segnali da sorgente analogica e quelli della sorgente del digitale integrato??

spento = niente
    standard= 50hz
    alto = 100hz
    Mah non credo, allora con motionflow spento la TV a quanti hz lavora? Il Motionflow è il 100hz, se settato su standard andasse a 50hz sarebbe una contraddizione. Io invece penso che semplicemente il 100hz possa lavorare in maniera più o meno efficace (ovvero alto e standard). Poi per carità, non sono un esperto e posso sbagliarmi, se mi linki una recensione dove dicono che con Motionflow standard la TV lavora a 50hz, mi rimangio tutto

In merito al motionflow il manuale dice solo questo:

Tv: Sony KDL-40W4500, Decoder: MY SKY HD, Console giochi: Nintendo Wii e PS4 su Sony KDL-32W705B

Sempre a proposito di clouding vi posto alcune immagini.
    Sono tutte effettuate al BUIO completo.

Da HDMI1:

Da HDMI1 con Flash:

Da DTT trasmissione 4/3 per verificare il nero delle bande laterali:

Cosa ne pensate (a parte la pessima qualità degli scatti) ?

Doppio (otto caratteri).

Ciao a tutti,

ho ordinato il 46" con samsung-cam.. non vedo l'ora che arrivi!

Ho una domanda banale a cui non so trovare una risposta: la cam si occupa di decriptare i segnali dei canali in ppw, ma l'effettiva decompressione del segnale viene effettuata dal decoder hd del bravia giusto? se è così, in linea teorica, se domani venisse lanciato un nuovo canale tipo "mediaset premium hd", con l'hardware attuale vedremo già in hd? o dovremo cambiare la cam?

così giusto per curiosità eh...

Citazione Originariamente scritto da Shack
    Mah non credo, allora con motionflow spento la TV a quanti hz lavora?

ti faccio una domanda... il W4000 non ha i 100hz ma la stessa possibilità di mettere spento,standard o alto..... ergo...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da davix
    la cam si occupa di decriptare i segnali dei canali in ppw, ma l'effettiva decompressione del segnale viene effettuata dal decoder hd del bravia giusto? se è così, in linea teorica, se domani venisse lanciato un nuovo canale tipo "mediaset premium hd", con l'hardware attuale vedremo già in hd? o dovremo cambiare la cam?
    La CAM serve solo per la decrittazione dei canali criptati PPW (attraverso la Card prepagata).
    Il decoder HD permette la visione di qualunque canale in alta definizione, criptato o meno.

ti faccio una domanda... il W4000 non ha i 100hz ma la stessa possibilità di mettere spento,standard o alto..... ergo...
    io sinceramente contiuo a non capire a questo punto SPENTO cosa vuol dire se standard è 50hz....
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Ma il W4000 non ha il Motionflow, cos'è che viene settato su spento/standard/alto? Di una cosa però sono sicuro, il W4000 non avendo il Motionflow, funziona sempre a 50hz.

Mah secondo me il significato del motionflow potrebbe essere il seguente:

spento: 50 Hz (o 100 Hz ottenuti per duplicazione se il TV internamente va solo a 100!)
    standard: 100 Hz ottenuto per interpolazione cercando pero` di non creare troppi artefatti (in alcuni momenti potrebbe andare a 50 Hz?)
    alto: 100 Hz in interpolazione totale

Certo se nel manuale spiegassero un po` meglio che significa sto Motionflow... e come si confa` con segnali non a 50 Hz... con un segnale a 60 cosa fa?
    Interpola per crearne altri 40 (creando un effetto schifoso, credo)?
    Interpola e ne crea altri 60 (120 in totale ed ecco il perche` del + nel nome)
    E con uno a 24 Hz?
    Ne crea altri 3 arrivando a 96 Hz?
    Ne crea 3 e qualcosa per arrivare a 100 Hz?
    O ne crea 4 per arrivare a 120?

Chissa` se un giorno riusciremmo a scoprirlo

@FatherBoard
    Dalle immagini postate non reisco a vederlo il clouding del resto e` un fenomeno cosi` subdolo a casa mia se ho un po` di luce non si vede... forse nella seconda immagine si nota qualcosa, ma potrebbe pure essere
    il flash che si riflette

fanoI

ciao a tutti ragazzi finalmente ieri ho ordinato il 40w4500 volevo chiedere una cosa la cam samsung funziona col suddetto tv e se si è meglio la cam o un decodere esterno tipo elesystem ts7700 che ha la presa hdmi?
    grazie a tutti

Pagina 64 di 164 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •