|
|
Risultati da 736 a 750 di 2453
Discussione: [Sony Serie W4500] TV LCD Full HD
-
13-11-2008, 16:48 #736
Originariamente scritto da treze100
certo a meno di problemi evidenti e gravi tipo il telecomando che non funziona e/o nuvoloni visibili anche con il normale utilizzoLG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2
-
13-11-2008, 17:07 #737
sai cosa mi blocca e che io su queste cose sono un po sfigato,solo questo vabbe ordino ed incrocio le dita
-
13-11-2008, 18:20 #738
Junior Member
ieri ho visto il tv in questione, per la precisione il 52 pollici...
che dire stupendo!!
era collegato in hdmi e veniva trasmesso ratatuille il blu-ray...
era una spanna sopra agli altri lcd presenti, compreso z4500, nel quale vie ra però un altro blu-ray, di cui nn ricordo il nome ed era la versione da 40 pollici...
vorrei sapere i risultati che si hanno con la play 3 con i giochi, i dvd-divx e la tv hd/sd (soprattutto sd) di sky...
ultima cosa, importantissima è quella che riguarda le partite di calcio:
siccome mi serve un lcd che riesca a farle vedere al meglio, questo come si comporta con sky sd/hd durante le partite di calcio?
se potete fatemi un confronto con lo z4500 o il philps 9803...
ps online qst tv si trova a 600€ in meno degli altri due (52" vs 42" e 46").
e cmq se per risparmiare mi discosto molto dalla qualità degli altri due, cambio lcd...
quasi dimenticavo, ogni tanto durante la visione del blue ray si vedeva un fotogramma velocissimo, ma pur sempre visibile a tutto shermo, come se nn vi fosse segnale...
è un problema di tv o di regolazoni?Ultima modifica di bendi89; 13-11-2008 alle 21:38
-
13-11-2008, 21:40 #739
Advanced Member
Rispondo parzialmente ai tuoi quesiti:
TV SD: la mia fonte è il satellite... canali Sky non mi fa rimpiangere il mio CRT da 32"... non è come gli altri LCD si vede bene anche da vicino
Sorpreso positivamente dalla qualità di Odeon Sat(pessima già sul CRT... comprimono tantissimo) pensavo mi avrebbe fatto vomitare invece provo solo un lieve malessere che non pregiudica molto la visione, però
HD: per ora ho visto solo un film in 720p riscalato a 1080p dal PC..., si vedeva da noi (e il PC era pure regolato male)
Divx/DVD: qui dipende da quanto è compresso il filmato... con i monocd i quadrettoni si notano forse un po' di più che con il CRT, ma nulla di così drammaticose invece son i 2 CD con audio AC3 beh non si nota quasi la differenza da un DVD
anche in questo caso la mia fonte è un HTPC... il lettore divx da 20 Euro magari non funziona altrettanto bene
Non possiedo console di videogiochi quindi non ti so dire nulla su questo aspetto, ma non credo avrai problemi su questo aspetto
Se solo non avesse quelle maledette lucine agli angoli sarebbe un TV perfetto
fanoI
-
13-11-2008, 22:52 #740
Originariamente scritto da bendi89
bendi, non si possono fare confronti nelle discussioni ufficiali, nè parlare di $$$...occhio che ti sospendono...
TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT
-
14-11-2008, 08:57 #741
Junior Member
Torno al gruppo dopo aver potuto apprezzare il televisore dopo che mia moglie con la bambina sono andate a dormire.
il televisore 46W4500 è collegato con un BDP S550 via HDMI, questi i settaggi:
Modalità Cinema
luce lampada pannello(non ricordo la voce) 4
Luminosità 51
Temperatura Warm2
Colore Standard
Modalità Film auto1
x.v.-Colour auto
Area di vis. pixel pieno
Aumento contrasto si
Contrasto 92
Colore 56
Nitidezza 5
Motionflow Satandard
dynamic gestione dell sensore luminosità si
Riduzione del rumore MPEG Bassa
Riduzione del rumore Bassa
Film provato: Blu ray dei Pirati dei caraibi 3
Visione generale: 9.
Pro e contro:
- Scricchiolii: avvertibili quando si accende il televisore per 3-4 sec ed appena iniziano i titoli di coda per altri 3-4 sec, (che sia la lampada quando si accende e si spegne?Mah)
- Nero: Beh, non è che sia proprio nero, diciamo un grigio moooolto scuro. Mi dispiace dirlo, ma i plasma sono superiori
- Dettaglio: Notevole
- Rumore di fondo: evidente se posizionati vicino(<1mt), ma è un problema del lettore e non del televisore
- clouding: oddio se proprio vogliamo farci caso si notano appena delle piccole luci sul bordo superiore, ma solo se ci si sposta di 20° rispetto al pannello
Per il resto considerando il prezzo devo dire veramente un ottimo acquisto, peccato solo per il nero, un livello un po' superiore non avrebbe guastato.
Ciao
-
14-11-2008, 09:01 #742
Il mio lettore DVD da 40 euro è morto ....
Oggi mi arriva il nuovo notebook SONY VAIO VGN-FW11E che ha anche una uscita HDMI, e pensavo di utilizzarlo come lettore DVD collegato alla TV.
Dal momento che non ho mai collegato un PC ad una TV, chiedevo consigli.
Immagino che la connessione migliore sia quella attraverso le porte HDMI, piuttosto che con le porte VGA. Me lo confermate?
Ci sono delle impostazioni particolari da fare, o collego il mio TV 40W4500 al notebook con il cavo HDMI e funziona tutto da solo?Tv: Sony KDL-40W4500, Decoder: MY SKY HD, Console giochi: Nintendo Wii e PS4 su Sony KDL-32W705B
-
14-11-2008, 09:10 #743
Originariamente scritto da Older
Originariamente scritto da Older
...vai a guardarti la sezione apposita del forum e capirai...
...no, non farlo !! ...per il tuo bene prendi la pillola blu e dimentica tutto...TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT
-
14-11-2008, 10:19 #744
Grazie del consiglio e scusate l'OT.
Ho appena fatto la mia domanda nella sezione giusta (credo).Tv: Sony KDL-40W4500, Decoder: MY SKY HD, Console giochi: Nintendo Wii e PS4 su Sony KDL-32W705B
-
14-11-2008, 15:54 #745
Junior Member
Help nuovo possessore 40w4500
Amici del forum,
sono un nuovo iscritto ma dal qualche settimana seguo questo thread. Da oggi sono un possessore di un fiammante 40w4500.
Vi pongo subito i miei quesiti.
Innanzitutto come faccio a capire se il televisore è nuovo di zecca o mi hanno rifilato quello esposto. Non c'è un timer con il n° di ore di utilizzo?
Purtroppo il clouding è presente, per quanto possa capirne io. Quando sono presenti schermate nere, su 3 angoli dello schermo si vedono degli aloni più o meno grandi bianchi, che cmq variano a seconda dell'angolo a cui mi pongo. C'è motivo di preoccuparsi? Posso fare qualcosa per rimediare o sto tranquillo così?
Avete qualche impostazione da consigliarmi o vanno bene quelle nel 1° post? Per ora la tv è con le impostazioni di fabbrica e i colori sembrano un pò troppo accesi(cmq belli)
Ho provato la tv con la ps3 e gt5 prologue.....SPETTACOLO PURO...credetemi...incredibile...
ho poi scoperto che la play3 se metto un dvd mi fa l'upscale a 1080p...per fortuna perchè con il mio lettore dvd ho provato a vedere qualcosa ma la qualità lasciava a desiderare..
Non mi resta che guardare un BD.
Qualunque consiglio è ben accetto, sono inoltre ben disposto a risp ad ogni vostro quesito.
Saluti
Damiano
-
14-11-2008, 18:01 #746
Senior Member
Originariamente scritto da jendrassik
puoi provare x favore a vedere un filmato a 720p o un dvd e vedere come lo upscala la tv?senza che lo faccia la ps3?
-
14-11-2008, 18:12 #747
Junior Member
ho provato a vedere 1 dvd con il mio lettore dvd samsung, che non scala un bel niente. Non è che si vedesse granchè purtroppo. Idem con la ps3 disattivando l'upscale.
Ma la tv dovrebbe upscalare da sola la sorgente a 1080? Non sembrava che il dvd fosse a 1080 quando l'ho visto.
Ne approfitto per fare una domanda.
Cosa avete trovato in dotazione con la tv? c'era il panno o no?
Altra cosa...qual'è il codice postale che devo inserire per avere la programmazione tv? ci sono 7 spazi...cosa inserisco?
Saluti
Damiano
-
14-11-2008, 22:38 #748
Member
Scusatemi ragazzi ma questa tv ha il DIgitale Terrestre HD incorporato???
-
14-11-2008, 22:39 #749
Member
Scusatemi ragazzi ma questa tv ha il DIgitale Terrestre HD incorporato???
-
15-11-2008, 05:56 #750
Junior Member
@carlo: sì, il digitale terrestre hd è incorporato.
LCD sony 40W4500 BD PLAYER sony bdp-s350 SAT mysky hd pace