Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 164 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 2453

Citazione Originariamente scritto da conroe71
    Credimi ho provato in tutti i modi e ho riletto tutto il forum, non c'e' modo.
    con la xbox 360 in VGA 1920x1080 nessun problema, testato, forse il modo c'è anche per i pc.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Ho trovato su un forum straniero una serie di utenti che hanno il mio stesso problema con il V4000.
    Se il problema è analogo la soluzione non pare così semplice...
    In sostanza sembra che alcuni esemplari non abbiano una adeguata schermatura del pannello che da freddo emette disturbi al ricevimento sensore IR.
    the backlight in the LCD panel emits a large amount of infra-red noise which interferes with the remote until the tv has warmed up (about 2-3 mins)
    To fix, the technician is putting a filter into the panel which will reduce/eliminate the interference while it is warming up.
    Bah... sono sempre più perplesso! L'ho pagato per buono...

Giusto per sbollire e parlare di qualcosa di più banale.

Premessa: sono un fissato della visione nelle corrette proporzioni. 4:3, 16:9, 2.35:1. Con eventuali bordi neri se necessario.

Ho constatato un "problema" relativo ai formati schermo. A mio avvisto il manuale si presta a errate interpretazioni.

Citazione Originariamente scritto da Il Manuale
    Wide
    Visualizza le trasmissioni in wide screen (16:9) nelle proporzioni corrette

Zoom
    Visualizza le trasmissioni in cinemascope (formato letter box) nelle proporzioni corrette
    In realtà la stragrande maggioranza dei segnali 16:9 (film, telefilm e ora anche qualche trasmissione TV) tengono il Logo canale comunque in basso a destra nella zona 4:3.
    Quindi la modalità per vederli in 16:9 non è la Wide (che preserva il Logo) ma la Zoom (che taglia via anche parte del Logo).

Forse ho detto una banalità, ma arrivando da un CRT Philips 16:9, ho avuto bisogno di una buona mezz'ora per capire la diversità con la logica della vecchia TV.

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    con la xbox 360 in VGA 1920x1080 nessun problema, testato, forse il modo c'è anche per i pc.
    Anche io ho la x360 (elite) e il 40W4500... ma come hai fatto a connettere la 360 in vga a 1920x1080?? Sei sicuro sia a 1080p?

Se la risposta è si, in vga è possibile utilizzare motionflow e le altre cose del genere?

skyhd lo avete settato a 720p o 1080i?? come e' meglio??

su sky usate wide o smart? io mi trovo meglio con smart,mi sembra meno deformata l'immagine..siete d'accordo?

altra cosa..i canali HD funzionano tutti tranne SKYHD Cinema dove mi dice "formato audio non supportato controllare uscita apparecchio" che vuol dire?

grazie mille
    Ultima modifica di igmar; 11-11-2008 alle 18:59

Citazione Originariamente scritto da davnet75
    Se la risposta è si, in vga è possibile utilizzare motionflow e le altre cose del genere?
    La risposta è si. Uscita a 1080p e tutto si vede correttamente.
    Sinceramente non sono stato a vedere se il motionflow funzionava e altre cose perchè dopo aver visto i colori in hdmi paragonati al vga ho subito optato per quel collegamento =)

Appena connesso, per circa 3/4 secondi la tv mostra il messaggio di segnale non supportato, ma subito dopo appaiono le immagini in modo corretto e visualizza le info del segnale video a 1080p.

Ciau.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da igmar
    skyhd lo avete settato a 720p o 1080i??

grazie mille
    io lo uso a 1080i, semplicemente perchè non noto differenze tra i due segnali

si infatti neanche io..
    leggevo alcuni commenti che ero meglio far fare l'upscaling alla tv rispetto a l decoder di sky,ma poi in termini pratici non vedo troppa differenza

sul discrso "smart" invece di "wide" siete d'accordo?

Visto che devo comprare un nuovo LCD ormai sono quasi convinto all'acquisto del w4500 52". Purtroppo per me una funzione indispensabile è il PAP da diverse sorgenti, chi già lo possiede può dirmi se posso giocare con la play3 collegata via HDMI e guardare contemporaneamente SKY (in questo caso normale o magari HDMI)

Grazie a chiunque possa rispondere

No, Narcan, purtroppo non puoi. Puoi guardare la play ed in contemporanea un programma da uno dei 2 sintonizzatori del televisore (analogic o digital)
    LCD sony 40W4500 BD PLAYER sony bdp-s350 SAT mysky hd pace

Exclamation VGA !!

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    Purtroppo ho provato di tutto. Con l'xbox andrà ma con il PC niente. Al massimo va a 1680*1050.

Nessuno ha collegato un PC a 1920*1080 ??
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

nuovo utente

non so se è la sezione giusta

volevo fare un saluto a tutti da nuovo utente sono stato in penombra finora e adesso ho deciso di iscrivermi.

mi sono riletto tutte le pagine sul w4500 e all'ultimo ho deciso di aquistarlo,credo che arrivera o domani o dopodomani spero di non pentirmi.

di nuovo un saluto a tutti ciao

Benvenuto !!!
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

Confermo GRAVI problemi di "nuvole" in un esemplare da 46" che ho provato.
    Ragazzi, a vederlo al buio o quasi sembrava un pannello di 2 anni fa.
    Ho trovato il pannello molto verde, è diverso dai 40" che avevo già visto.

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Confermo GRAVI problemi di "nuvole" in un esemplare da 46" che ho provato. ...è diverso dai 40" che avevo già visto.
    Il mio 46' non mi pare abbia nuvole, però il nero delle fasce laterali in una trasmissione 4:3 non si "perde" nel nero della cornice. Rimane comunque di una tonalità più grigiastra.
    Inoltre è sufficiente alzarsi e cambiare la visuale di pochi gradi (in alto o lateralmente) che tutto diventa slavato...

Ma non ho fatto grandi settings a causa del ben più grave problema che ho con il telecomando.

Pagina 48 di 164 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •