Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 164 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 2453

Citazione Originariamente scritto da maury_70
    Buongiorno a tutti,
    allora devo dire che dopo 3 giorni di funzionamento, solo serale, quindi 3/4 ore a sera, le luci che filtravano dagli angoli superiori del pannello sono completamente sparite... mah ! mistero...
    Bene noto sempre più spesso che a moltissimi succede così: all'inizio schermo fallato poi dopo un po' giorni i difetti scompaiono per magia
    A sto punto che sto pannello necessiti di rodaggio come le automobili di una volta?

Quindi ora ti consideri soddisfatto... bene la settimana prossima lo ordino!
    Sempre se riesco a decidere tra il 40" e il 46" s'intende

fanoI
    Ultima modifica di fanoI; 24-10-2008 alle 18:38

...sto facendo un po' di prove di settaggi...anche in sky hd però permangono seghettature pur avendo messo nitidezza a min...cosa altro posso modificare per limitarle ? grazie.

Mak
    Ultima modifica di mak00; 25-10-2008 alle 14:25
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

Citazione Originariamente scritto da fanoI
    bene la settimana prossima lo ordino!
    Sempre se riesco a decidere tra il 40" e il 46" s'intende
    ma tu non prendevi lo Z4500 ??
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

E' spuntata una nuova pagina per il modello da 40...ovvero qui:

http://support.sony-europe.com/tv/lc...el=KDL-40W4500

compare un fantomatico link per "latest firmware upgrade". il link non è però ancora attivo....

cosa curiosa, c'è solo per il 40 e non per il 46-52.....mah...

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    No mi accontento dei 100 Hz... ho paura che a 200 Hz poi inizi a muoversi
    per la casa

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    No mi accontento dei 100 Hz... ho paura che a 200 Hz poi inizi a muoversi
    per la casa

Ho riscontrato un bug (non grave) al firmware del mio 40W4500 . Su impostazione AV, ho provato a settare con "Salta" tutte le porte che non uso, per averne meno tra cui scegliere quando devo cambiare fonte AV. Ne ho scelte 3 (Scart, hdmi1, hdmi2) : appena uscito dal menu tutto funziona correttamente, premo il tasto per la commutazione dell'AV e il tv mi fa scegliere correttamente solo tra le 3 selezionate e la tv. Pero' dopo aver spento con l'interruttore sopra la tv e riacceso, nell'elenco da scegliere mi trovo misteriosamente anche PC. Ho fatto varie prove: lo fa solo spegnendo la tv con il pulsante sopra la cornice (o tramite ciabatta), tenendola sempre in stand-by invece il bug non compare.

@Peter, mi sembra un'ottima notizia questa.... evidentemente in qualche modo si potrà scaricare il fw e caricarlo via usb ..... bè questa possibilità paventata qualche post fà sembra fattibile..... vedremo l'evolversi

@fede73pd
    non mi ero accorto di questa funzionalità.....ma dove stà?
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

@absolute: impostazione- configurazione AV- Impostazione AV . Qui ti esce l'elenco delle porte, a cui puoi cambiare nome (per identificare subito l'apparecchio collegato) oppure puoi anche impostarle a "Salta" .
    LCD sony 40W4500 BD PLAYER sony bdp-s350 SAT mysky hd pace

nel mio caso invece, mi salta sempre l'ingresso PC (VGA), mi tocca sempre rimetterlo a mano
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Temporary Image Retention

Una cosa curiosa che ho notato è un leggero effetto di TIR dopo aver utilizzato lo schermo per un periodo prolungato con immagini statiche (es.: foto); nello specifico un buon test è il BD di Cars: nelle primissime immagini, quando saetta è ancora chiuso nel camion, si alternano scene luminose a scene scure ed è proprio in queste ultime che si notanto i contorni delle immagini luminose mostrate appena un attimo prima. La ritenzione è però leggera e svanisce dopo pochi attimi. E' sufficiente spegnere il TV (del tutto, no stand by...) e alternare scene tutto schermo in movimento molto luminose e molto scure per azzerare il problema...il problema credo sia dovuto all'alta polarizzazione dei singoli pixel....
    Ultima modifica di Bonfire Redux; 27-10-2008 alle 11:49
    "The Image is the Message"

Non è che avevi qualche filtro di riduzione del rumore attivo?

No, nessun filtro, no motionflow, no cinema mode....occhio che l'effetto è percepibile solo al buio completo e con un angolo di visione leggermente disallineato rispetto a quello ottimale....

A proposito di visualizzazione delle foto, aggiungo che il caricamento delle immagini è veramente lentissimo! 8 secondi per caricare una intera foto (da 10 megapixel ovvero circa 3 mb per foto)....con la ps3 invece vengono caricate all'istante!

Sabato sarò anche io dei vostri perchè acquisterò il w4500 da 40.
    Leggendo il manuale che ho scaricato,viene segnalata come risoluzione max sul vga il 1360x768.
    Leggendo i post precedenti sembrerebbe che non ci siano problemi e la risoluzione max tramite vga sia 1920x1080 a 50,60hz
    Ho 2 pc con scheda video Nvidia (8400 e gtx 280),mi confermate che si arriva a quella risoluzione? Purtroppo x me è un requisito fondamentale e mi dispiacerebbe se non fosse così...
    Grazie a tutti

Ciao

Pagina 34 di 164 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •