Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 164 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 2453

Citazione Originariamente scritto da Older
    Grazie !!!

Ovviamente l'interpretazione è da prendere con le molle , ma almeno quà e là il senso di qualche discorso si riesce a comprendere ...
    Non appena mi arriva il norvegese lo imposto come lingua predefinita

Ciao.

beato tu!

io devo aspettare ancora una 15/20 di giorni prima di poterlo ordinare insieme alla psp3

ma per lo meno ho deciso cosa comprare per il primo impianto hd anche se ho un 5.1 entry level

mi raccomando, appena ti arriva, se puoi e se hai tempo, posta oltre al tuo sicuro compiacimento , anche qualche simpatico settaggio con i blu-ray per esempio

Essendo il mio primo lcd i miei occhi sono tubo-catodico-dipendenti in attesa di stupire i miei amici sul divano BD style

grazie e gustalo con calma

Anche io non vedo l'ora che mi arrivi (forse venerdì prossimo ....).
    Arriverò a casa dal lavoro con il nuovo TV, metto a letto bimbi, moglie e cane alle 19:30 e mi dedico alla installazione e configurazione del nuovissimo 40W4500.

A proposito. Una domanda.
    Anche per me è il primo LCD (vengo da un CRT Panasonic 28" di 12 anni fa).
    La sintonizzazione dei programmi.
    Immagino ci sarà il solito programma automatico e poi la possibilità di riordinarli come piace a te.
    Tanto poi li vedrò quasi sempre dal decoder SKY HD ...
    Ma con il digitale terrestre come funziona? sono completamente e TOTALMENTE ignorante in materia.

Ciao,

bhè essendo anche il mio primo lcd siamo sulla stessa barca.

Cmq non penso sia complicato gestire il digitale terrestre, al limite un'occhiata veloce al manuale e ce ne usciamo

per quanto riguarda il decoder integrato HD a quanto so devi essere in una regione d'Italia che riceva il segnale HD, altrimenti lo ricevi normale come tutti gli altri digitali.

Al nord penso sono ben messi come segnale digitale HD, qui al sud e soprattutto in Sicilia non ho testimonianze di ricezione del segnale HD...

io l'ho ordinato ieri !!! all'euronics 2199 - 120 di sconto...
    però il 46"....e oggi prenoto sky HD...
    non sto + nella pelle...stanotte non ho dormito !!!
    poi lo collegherò al mio HT yamaha...mi manca solo la PS3 ma per ora mi fermo quì altrimenti non mi rimane + una lira...

il problema adesso è che il cavo della parabola è totalmente dall'altra parte della casa rispetto a dove voglio mettere io il decoder...
    vorrei fare un allaccio con dei transponder per vederlo in tutta la casa...
    scusate se sono OT ma qualcuno anche tramite link saprebbe dirmi come fare ??

Citazione Originariamente scritto da velistaxcasa
    io l'ho ordinato ieri !!! all'euronics 2199 - 120 di sconto...
    però il 46"....e oggi prenoto sky HD...
    non sto + nella pelle...stanotte non ho dormito !!!
    poi lo collegherò al mio HT yamaha...mi manca solo la PS3 ma per ora mi fermo quì altrimenti non mi rimane + una lira...

il problema adesso è che il cavo della parabola è totalmente dall'altra parte della casa rispetto a dove voglio mettere io il decoder...
    vorrei fare un allaccio con dei transponder per vederlo in tutta la casa...
    scusate se sono OT ma qualcuno anche tramite link saprebbe dirmi come fare ??
    Io invece,, da quanto l'ho ordinato, in attesa della consegna la ps3 non l'ho più accesa.

Non ho HT yamaha (ma ho il tmax ) però ho convinto mia moglie ad acquistare il mobiletto, sembra della sony, da 470 w (rht-g1500).

Mia moglie non sopporta i fili in giro per la casa.

Citazione Originariamente scritto da DelfinoCurioso

grazie e gustalo con calma
    Con calma sarà dura. Non appena arriva "cremo" ps3 cod4-online e se mia moglie non mi uccide il 23/10 farcry2.

ciao.

Se qualcuno sa dove trovare il 40" a meno dei 1599 euro lo dica!

nei 3d ufficiali è vietato parlare di prezzi, ti ho cmq mandato un MP si trova a molto meno...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    nei 3d ufficiali è vietato parlare di prezzi, ti ho cmq mandato un MP si trova a molto meno...
    Manderesti un pm anche a me? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    nei 3d ufficiali [cut]
    Scusa, dimenticanza mia.

Alla fine di questa settimana dovrebbero essere disponibili i primi 40W4500. Il primo che se ne dovesse portare a casa uno, faccia un fischio !!!

colore cornice

qualcuno sa di che colore è il W4500?
    Blu scuro metallizzato come il W4000? O Nero? Metallizzato o non metallizzato??

Il sito Sony dice semplicemente:

colore: nero

e dalle foto sembra nero ....

P.S. su forum stranieri, dove qualcuno l'ha già visto, dicono che il colore è "nero pianoforte"
    Ultima modifica di Older; 22-09-2008 alle 17:04

Cioè un nero liscio che quasi ci si specchia e che lascia le ditate?

Pagina 2 di 164 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •