|
|
Risultati da 166 a 180 di 2453
Discussione: [Sony Serie W4500] TV LCD Full HD
-
08-10-2008, 13:03 #166
@ i nuovi propietari della serie W4500
perchè non la piantate lì di giocare con la PlayStation e non indirizzate le vostre energie a trovare i settaggi migliori per vedere nel modo migliore possibile i programmi che arrivano dal decoder SKY HD?
E poi gentilmente li postate qui, in modo che io possa provarli e dire quanto siete stati bravi?Tv: Sony KDL-40W4500, Decoder: MY SKY HD, Console giochi: Nintendo Wii e PS4 su Sony KDL-32W705B
-
08-10-2008, 13:19 #167
Junior Member
Ciao a tutti sono nuovo del forum e un felice possessore di un 4500 da 40''.
Non mi sembra di avere clouding. Devo dire che il tv mi piace molto e con l'hd va benissimo. Sky sd si vede bene tranne alcune trasmissioni di scarsa qualità comunque sto aspettando skyhd e vedremo. Con il pc a 1080p è stupendo e anche le foto tramite usb sono belle. IL ddt si vede bene ma alcune televisioni come Sportitalia e Rai4 fanno un po' pietà. Sto ancora cercando di settarlo. I dvd con scart si vedono bene e discretamente i Divx/xvid. Non ho Ps3 ma conto di vincerla dopo aver registrato il prodotto.
Devo ancora fare il Dvd test di Merighi. Dimenticavo ma il nostro ha anche la cam? Perchè leggendo alcuni post fa mi è sembrato di capire così. Scusate se ho scritto qualche sciocchezza.
Ciao a tuttiUltima modifica di Reietto; 08-10-2008 alle 13:26
-
08-10-2008, 13:58 #168
abbiamo solo lo slot, la cam la devi comprare a parte e per ora c'è solo quella marcata samsung, io per ora ho qualche problema ma è sopportabile in attesa dell'aggiornamento fw da parte di Sony.
Per il test Merighi aspetterei un pochino in modo da farci un pò di rodaggio...
magari nel frattempo uscirà l'HD test di avmagazineUltima modifica di Absolute; 08-10-2008 alle 14:01
Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
08-10-2008, 14:16 #169
Senior Member
grazie absolute per le precisazioni
Older prestami skyHDe io ti preso la play
facciamo come in quel programma dove ci si scambiava la casa per qualche giorno, il tempo di apprezzarlo io con skyhd e tu con la playma occhio che la mia vicina di casa l'ultima volta che ho usato il sub mi ha detto "bello il film"... fortunatamente molto diplomatica
-
08-10-2008, 14:55 #170
Junior Member
Mi avete convinto....
Appena ordinato il 46W4500 da E*pansys usando il credito da Diritto di Recesso del panasonic 42PZ800 che ho rispedito indietro per l'orribile GreenGhosting che vedevo praticamente ovunque su quel plasma..
Spero che il passaggio plasma->LCD non mi deluda.....
-
08-10-2008, 16:30 #171
Senior Member
Stebu, sono sicuro che rimarrai contento
ricordati che tutte le tv lcd o plasma hanno i loro difetti. Proprio per il GG sul plasma in video youtube e da racconti di altri utenti mi sono convinto per l'lcd, che di riflesso ha altri difetti.
L'importante è che non hai aspettative da un milione di dollari
Facci sapere appena ti arriva cosa ne pensi in generale.
Ho letto nella recensione che l'impostazione Cinema di fabbrica esce settata molto bene, prendi un bluray infilalo in un lettore e vai di cinema
E poi posta qui'
-
08-10-2008, 18:14 #172
Junior Member
Originariamente scritto da Absolute
-
08-10-2008, 18:23 #173
innanzitutto chiedo scusa per aver aperto altra discussione...nell'emozione dell'arrivo della tv mi era sfuggita discussione dedicata
Allora...è arrivato...ha appena finito di fare configurazione automatica dei canali...da spento intanto era uno spettacolo
Premetto che è il mio primo televisore lcd...prima di questo avevo ancora un glorioso crt sony 28"...
...non ho la minima idea di come è mweglio intervenire sui settaggi quindi queste first impressions sono sulle impostazioni di default, distanza di visione 3 mt
i canali analogici mi sembrano deludenti...molto rumore video, definizione penosetta...era meglio il mio crt quindi passo subito a sky...ho il decoder mysky hd collegato in hdmi ed impostato a 1080i..la situazione migliora...e migliora decisamente con sky hd devo dire...anche se noto specie nelle immagini scure un po' artefatti digitali...rumore e pixellizzazione...voi che dite è normale e sono solo le impressioni di chi è passato da crt ad lcd o magari può essere difettoso il tv ?
appena finito di scrivere queste righe passerò a testare il 4500 con l'xbox360 collegata in component...a tra poco...
aggiornamento: testato xbox360 in component con uscita a 1080p (fifa2009)...non male davvero...mi sto rifacendo perchè con i canali televisivi mi ha un po' deluso fino ad ora...spero mi diate qualche consiglio per settarlo al meglioVPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
08-10-2008, 18:42 #174
Ecco alcune foto purtroppo al buio completo la mia reflex crea ovviamente un pò di rumore che in realtà non c'è, cmq intanto vi date una regolata:
Ratatouille in BD
I gravissimi problemi di clouding del W4500
DVD di Guerre stellari, ma la foto non dà giustizia, cmq ho fermato il player in una scena in movimento e quindi non è definita bene... ma vi assicuro che le immagini sono fantastiche...
ricordo che ho solo fatto dei settaggi al volo, non ci ho perso tempo...
probabilmente con il test merighi si può avere di molto meglio..Ultima modifica di Absolute; 09-10-2008 alle 14:17
Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
08-10-2008, 18:58 #175
Ho letto credo quasi tutti i post tutti d'un fiato...
qualcuno ha consigliato di utilizzare le impostazioni suggerite per l'x3500...proverò...intanto chi ce l'ha ha avuto modo di trovare le migliori impostazioni per sky (sd e hd) ?
è preferibile impostare mysky hd con uscita a 1080i oppure originale ?
come avete provcato i vari filtri di riduzione del rumore ?VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
08-10-2008, 19:02 #176
Absolute
Le immagini che hai inserito sono piuttosto grandi, più di quello che consente il regolamento
2o - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsiNicola Zucchini Buriani
-
08-10-2008, 19:16 #177
Senior Member
@mak00
guarda che è normale vedere male la tv sd sugli lcd... non è una novità...
@Absolute
complimentoni per le foto!!! quelle dei due fil, il topo e guerre stellari sono fantastiche! proprio quello che volevo vedere
ascolta, sono tutti e due bluray quelli che hai messo?
un'ultima cosa, quello di star wars è quello con all'interno la regolazione THX etc? lo sto cercando ma non riesco a trovarlo, come si chiama precisamente?
Grazie ancora per le fotoil pelo dei topi e la navicella sembrano uscire fuori dallo schermo!
-
08-10-2008, 19:18 #178
beh...la tv ok...ma da sky, sia sd che hd mi aspettavo qualcosa di meglio...sto comunque facendo un po' di prove...
VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
08-10-2008, 19:28 #179
Originariamente scritto da DelfinoCurioso
>>I miei DVD/BD<<
-
08-10-2008, 19:28 #180
Senior Member
molto bene lo screen nero col testo bianco
Absolute, visto che qui da me il w4500 non è ancora arrivato, mi chiedevo se per caso puoi fornirmi un raffronto col w4000 (che invece ho visto), in particolare sui panning verticali (carellate). chiedo questo perche quando appunto ho visto il w4000 su una parete assieme ad altre mille mile tv con tutte la stessa sorgente c'erano dei vistosi scattini.
PS: se magari sai anche farmi un raffronto col samsung 656 sarebbe il top(ho visto anche questo samsung, ed era nettamente superiore a tutti gli altri tv che erano esposti li vicino, compreso il w4000)
grassssieee