Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 164 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164 UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 2453

io ho provato a vedere rai test hd sul 501 ma non si vede mai nulla...schermo nero

ma sei in area di SO?
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

io mi sono visto la partita tranquillamente in uno splendido HD sul canale 501...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Confermo, partita vista "regolarmente" sul canale 501... unica pecca di ieri sera il vicino, credo che era sintonizzato su rai 1 sd ed ha strillato un pò di secondi prima
    TV: Sony Bravia 40W4500 - DVD/HD Recorder: Pioneer DVR-545H - Sinto A/V: Onkyo TX-SR 605 - Diffusori Frontali:IL Tesi 204 - Centrale: IL Tesi 704

Aiutatemi ho un problema che non riesco a risolvere. Ho una 46w4500 non riesco più a far funzionare il controllo HDMI. Alla TV ho attaccato un DENON 1909 e All'HDMI 1 e una PS3 all'HDMI 2 sulla ps3 ho attivato il controllo HDMI e anche sulla TV e anche sull'ampli. Quando vado su aggiorna dispositivi HDMI dal menu della TV mi da sempre la stessa frase: nessun dispositivo trovato. Controllare la connessione o le impostazioni del dispositivo. Ho provato anche ad attaccare l'uscita ottica all'ampli come dice sul manuale ma niente. Non vuole proprio funzionare....

Leggendo un pò di pagine indietro ho letto che altri utenti hanno avuto il mio stesso problema. Il fatto è che a me, fino a 2 settimane fa, andava tutto perfettamente, poi ho fatto un reset delle impostazioni della tv ( maledetta quella volta) ed adesso non va più un bel niente, ci sto impazzendo, è solo una questione di impostazioni perche prima andava.... Riuscivo anche a comandare la PS3 con il telecomando della TV

Ho chiamato il centro assistenza SONY. Dicono che sia un guasto della TV. E' possibile? Me la fanno portare in assistenza. Adesso mi tocca stare un mese senza TV e magari è un problema di configurazione....

Scusate a tutti,ma sono 2 ore che sto combattendo con un problema.
    Ho collegato una telecamera fullhd con un cavo con cavetti giallo bianco e rosso ed un altro con un cavo con cavetti blu rosso e verde.
    Bene, se vado sul component, mi si vede ma non si sente.
    Se stacco il cavo blu rosso verde e blu e vado su AV3 mi si vede e mi si sente.
    Che cavolo sbaglio ?
    Logicamente sul componet la risoluzione è di 1080 i mentre sull'AV è di 480

Altra domanda : ma come diavolo faccio a vedere sul TV a 1080p ?

Devo comprare un cavo dalla telecamera a TV con ingresso HDMI ?

La telecamera è una HD-8Z

Grazie

Fabrizio
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Ciao ragazzi.ma come mai nessuno ha inserito i settaggi che utilizza con la tv collegata alla ps3 in hdmi per giocare,non per guardare i blu-ray?io sono molto interessato ai vostri settaggi sia del televisore che della ps3.se potete postateli

Citazione Originariamente scritto da godu
    Ho collegato una telecamera fullhd con un cavo con cavetti giallo bianco e rosso ed un altro con un cavo con cavetti blu rosso e verde.
    Bene, se vado sul component, mi si vede ma non si sente.
    Se non colleghi i cavi audio sull'ingresso component, ci credo che non senti nulla...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da samfdk
    .... magari è un problema di configurazione....

Ma quale PS3 hai? la Fat o la slim? Perchè la Slim ha il controllo HDMI (protocollo CEC) e la Fat no

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Se non colleghi i cavi audio sull'ingresso component, ci credo che non senti nulla...
    E c'hai ragione , che co ne !!!!!
    Li avevo attaccati da un'altra parte !!!

Pero' non capisco una cosa : ho una telecamera che registra a 1080p e sul tv me la devo guardare a 1080 i ?!?!?!?

Non capisco...........
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Evidentemente via component supporta solo il 1080i in uscita. Compra il cavo HDMI che ti permette di collegare la videocamera alla tv (verifica sul manuale cosa ti serve...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ragazzi ma a voi quando fate la scansione dei canali ve li ordina automaticamente? Perchè a me no, e trovo che la procedura di ordinamento manuale sia un pò macchinosa. L'altro giorno ho parlato con uno dell'assistenza sony ed ha detto che per ordinarli automaticamente devo staccare il cavo dell'antenna quando la percentuale della scansione dei canali arriva all'80%
    p.s.
    Poi ha detto che può venire a casa mia ad aggiornarmi il firmware del tv gratis.
    Che mi dite?

aiuto

Ciao, da tempo sto cercando il nuovo firmware ma non lo trovo...qualcuno sa darmi delle incoraggianti risposte?
    Grazie
    VPR: JVC RS-45E, Schermo: Screenline Fashion Wide 250 2:35, Preamplificatore Multicanale: Krell HTS, Finale Multicanale: Krell Showcase 5, Sorgenti: Oppo BDP105EU, Diffusori: B&W 804s + HTM2n + CCM663, MK Sound MX-350 THX, Cavi: Omegaudioconcepts DNA e PICO extra, HiDiamond, VdH D102MKIII - D300Hybrid.

Pagina 160 di 164 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •