Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 82

Quando ti riprendi puoi dircelo??

Visto il 52 questa mattina a San Marino. Collegato al lettore blu ray sony, girava il film dei simpson. Per le impressioni, niente di particolare, soliti colori sparati da centro commerciale e comunque tutti i blu ray di animazione si vedono bene. Impressionante lo spessore, spesso come il vostro dito indice. Per il prezzo, bè 9000 euro e si porta via. .

Per i prezzi ufficiali sarebbe meglio, se qualcuno li comunica, inserirli nel primo messaggio della discussione (quindi, cortesemente, evitate di tirarli in ballo, al limite comunicateli a me, provvedo io ad inserirli nel primo messaggio).
    Nicola Zucchini Buriani

Sul sito sharp tedesco fra le caratteristiche elencate, per quello che ho potuto capire, vi è quella del pannello a 12bit
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

L'ho visto a poco più di 8.800 € circa

Duncan,dove l'hai visto sarei interessato anche io?

visto oggi,per chi fosse di milano lo puo trovare in un negozietto Sharp all'incrocio tra via di visconti di modrone e largo augusto,dietro il duomo per intenderci,c'e esposto il 65 pollici,girava sky hd,davvero notevole la nitidezza dell'immagine specie visto il pollicciaggio e la sorgente,la profondita' del nero,la sensazione della profondita dell'immagine e quell'effeto 3d,lo spessore del televisore e' davvero microscopico, impressionante,come il prezzo 11.990 per il 65 9.000 per il 52,fatevi avanti!!!
    TV:Televisori in possesso:Pioneer Kuro Krp500M R.I.P.-Panasonic 65vt60-. HTPC:coreduox6800,ati 4870x2,4 gb ram corsair dominator,creative xfi platinum.XBOX 360 con HD DVD,PS3,Pioneer Bd Lx91,Dvdo iScanduo,MySkyhd,Oppo 103D.

Il prezzo cosi' elavato è giustificabile, solo e solamente perchè non ha (in questo momento) concorrenti.

Sicuramente e' difficile che un telvisore mi potesse calamitare dopo aver goduto un Kuro in casa,ma devvo ammettere che sono rimasto 10 minuti buoni immobile a guardarlo.
    TV:Televisori in possesso:Pioneer Kuro Krp500M R.I.P.-Panasonic 65vt60-. HTPC:coreduox6800,ati 4870x2,4 gb ram corsair dominator,creative xfi platinum.XBOX 360 con HD DVD,PS3,Pioneer Bd Lx91,Dvdo iScanduo,MySkyhd,Oppo 103D.

Cosa ti ha impressionato?
    "Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
    Snake - Hideo Kojima

Sicuramente come contenuto tecnologico è molto più avanti delle altre tv con local dimming: non solo è l'unico lcd con local dimming 3d, ma anche il numero di zone in cui la retro illuminazione è controllata in maniera indipendente è molto maggiore, parliamo di 1152 zone per il 52", e 1568 per il 65" (per dare un'idea: il philips 9803 dispone di 128 zone, il sony X4500 da 55" dispone di 112 zone).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    ocal dimming: non solo è l'unico lcd con local dimming 3d
    Quale sarebbe la differenza con la modalità 2d? Ogni singolo LED per singolo colore viene pilotato singolarmente?
    "Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
    Snake - Hideo Kojima

In pratica la retroilluminazione è pilotata, in maniera individuale, per ognuna delle tre componenti cromatiche RGB, e questo dovrebbe (il condizionale è d'obbligo, non ho visto questi sharp) portare ad avere una riproduzione della gamma cromatica molto più fedele.
    Nicola Zucchini Buriani

L'ho visto anchio oggi qui a Padova il 65 , è strepitoso, è il miglior tv del mondo. Vorrei solo provarlo qualche ora per vedere come si comporta

Visto ieri il 65" apertura Eldo di Afragola...
    Ragazzi non ho parole, mai visto niente del genere finora... ma a che prezzo ... 11.999 €.

Comunque a parte la definizione incredibile anche a distanza ravvicinata e il nero profondissimo, la cosa che mi ha colpito di più è senza dubbio lo spessore.
    Dietro ho notato anche un ingresso USB 2.0.
    Ho girato un minivideo, appena posso lo uppo su youtube e posto il link.
    Ciaooooo,
    Brunix
    Brunix:TV LCD: LG 26LC2R /Samsung 910MP/ DVD: Philips 3040 / Sat: MySkyHD / Console: PS3 slim

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •