Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

ehehehe

In sostanza la recensione di HDTV test può essere così riassunta:

• ottimo livello del nero/contrasto
    • problemi con input lag e combing con tutti i segnali
    Insomma: pro e contro, non certo un "killer Tv", comunque...

Citazione Originariamente scritto da Bonfire Redux
    [*]problemi con input lag e combing con tutti i segnali[/LIST]Insomma: pro e contro, non certo un "killer Tv", comunque...
    Quello che mi meraviglia è proprio questo alto input lag,
    ma dalla recensione non son riuscito a capire se il problema
    è risolto impostando il tutto su game mode ( e beccandosi colori da circo! )
    .....

il televisore perfetto non esiste ovviamente ma la cosa che mi preoccupa di più è la fluttuazione nel nero; io ho visto altri samsung ed è veramente fastidiosa

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    la cosa che mi preoccupa di più è la fluttuazione nel nero; io ho visto altri samsung ed è veramente fastidiosa
    Quoto!...ho riletto la rece: in effetti con il game mode arrivi ad un "normale" ( c'è di meglio in giro ) 30ms....vabbuo', vediamo cosa fanno con la serie 9...

Bé in merito alla fluttuazione del nero HDTV non la indica come una vera e propria criticità: detto questo il TV non verrà comunque importato nel nosto paese quindi salvo eccezioni non avremo modo di verificare con i nostri occhi.

è strano che non la abbia riportata nei contro, comunque è la pegiore recensione che ho visto su hdtvtest; magari il buon david stà male.

comunque gli si può chiedere se la fluttuazione del nero è fastidiosa meno (a me dà parecchio fastidiio)

In effetti la recensione non è piaciuta nemmeno a me (non è chiara su più di un punto).
    Per il resto l'input lag mi pare davvero troppo alto: con qualche gioco darà sicuramente problemi.
    Nicola Zucchini Buriani

[*]problemi con combing con tutti i segnali[/LIST]..

Sarebbe il Combing?

Purtroppo la Serie 780 (quella retroilluminata a LED) NON verrà importata in Italia; Ciao Andrea,
    ho chiesto al Product Manager dei TV e mi ha confermato che il prodotto da te citato non verrà importato in Italia.

Ma si tratta solo di comunicazione verbale col Product Manager o vi è anche qualcosa di scritto?

Citazione Originariamente scritto da Shack
    Ma tra 786 e 789 che differenze ci sono?
    (
    Il 789 è il modello venduto in germania. La sigla cambia in alcuni stati.
    In francia ad esempio c'è il 786 con DTT SD ed il 796 con DTT HD!

ma tra questo e il serie 9 c è differenza??????
    intendo per qualita' d immagine

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    vi è anche qualcosa di scritto?
    Si, c'è qualcosa di scritto: la samsung mi ha risposto direttamente sul suo sito e la risposta è visibile a tutti.
    "The Image is the Message"

ainz
    Non sono consentiti confronti nelle D.U., come indicato negli annunci che capeggiano questa sezione.
    Nicola Zucchini Buriani

Si ho visto il link ed il post ma siccome parlavi di comunicato ufficiale Samsung, che non è una risposta privata all'utente che pone la domanda sull'uscita di un prodotto, ma appunto una comunicazione che viene resa pubblica, sono stato tratto in inganno.
    Peccato.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •