Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 45 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 672

Le impostazioni...

Concordo con chi mi precede. Potete postare le impostazioni ? Grazie

Manuale di Servizio

Sono riuscito a scaricare, dopo quello della serie 6, anche quello della serie 5. Può interessare?
    Potete scaricarlo da qui.
    Ciauz
    Ultima modifica di Nex77; 11-12-2008 alle 13:28

Grazie, MOOOLTO interessante!
    Sai se è disponibile un nuovo fw per il DTT?

Citazione Originariamente scritto da nicodocet
    Sai se è disponibile un nuovo fw per il DTT?
    Purtroppo non lo so: non lo uso causa mancata copertura DTT Rai...

Ecco le mie regolazioni fatemi sapere come vi trovate
    le mie valutazioni sono basate essenzialmente sull'utilizzo con SD Sky, HD SKY, e PS3/Xbox360 entrambe in hdmi. Non utilizzo il dtt

Modalità Film
    Retroilluminazione 6
    Contrasto 100
    Luminosità 50
    Nitidezza 35
    colore 50
    Tinta 5050

in Imp. di dettaglio
    reg del nero Bassa
    contrasto din.spento
    gamma 0
    spazio colore automatico

in Bilanciamento bianco
    R offset 20
    G offset 20
    tutto il resto 25

in Altro
    Toni colore Caldo2

Digital NR Medio
    Livello di nero basso
    Movieplus spento

Una cosa non mi convince con questo televisore: la visione dei bluray a volte va a scatti sembra leggermente rallentata, il tutto sparisce nel momento in cui metto modalità entertaiment: Cinema ma a questo punto spariscono le impostazioni personalizzate ... qualcuno ha lo stesso problema ? eppure dovrebbe essere 24p che ci sia qualcosa che non va ?
    Ultima modifica di GregH; 13-12-2008 alle 11:49

GregH, potresti specificare il modello del tuo televisore?

Contorni poco definiti

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un po di consigli. Ho da poco comprato il modello 558 da 40'', ho collegato con scart sia il dvd che il decoder di sky (non HD). Ho da subito notato problemi di risoluzione, i bordi delle immagini in movimento sono alquanto sgranati sia da fonte sky ke da fonte dvd. Secondo voi il problema è dovuto ai collegamenti scart oppure è dovuto ad altro? Con i collegamenti in HDMI la situazione migliora? ciao e grazie..Maurizio

Non ci capisco più nulla!

Ciao a tutti, mi sono letto tutti i messaggi ma alla fine non ho ancora capito se merita prendere questo modello per un utilizzo giochi PS3, PC e visione TV DTT! Qualcuno saprebbe rispondermi oppure darmi un alternativa a questo modello per il tipo di utilizzo che ho detto sopra? Da non spendere oltre i 1200€
    Grazie a tutti, ciao!

Citazione Originariamente scritto da marketto46
    Qualcuno saprebbe rispondermi oppure darmi un alternativa a questo modello per il tipo di utilizzo che ho detto sopra? Da non spendere oltre i 1200€
    Con quel budget io opterei per la serie 6...però non hai detto quanti pollici.

per 1200 prendi il serie 6, se devi mantenerti entro i i 900 come per me questo è perfetto...

Citazione Originariamente scritto da anger
    GregH, potresti specificare il modello del tuo televisore?
    40558P3F

Concordo con Nex77 e Gregh...per quella cifra puoi prendere la serie 6 che sicuramente ha qualche miglioria in piu'...per quanto riguarda la serie 5 io ho il 40 pollici....il pc collegato è uno spettacolo...con il cavo hd si puo' tranquillamente navigare in internet...poi pes 2009 in full hd...che goduria......il digitale terrestre si vede abbastanza bene ma dipende sempre dal programma trasmesso....film ottimi mentre le partite non sono tanto definite....se vuoi risparmiare qualcosa cmq te lo consiglio...ciao

ciao ragazzi, ho comprato il suddetto tv 2 sett fa

a dire la verita mi aspettavo qualcosa di piu, ma vi spiego la mia situazione:

ho casa su tre livelli, il decoder sky e all'ultimo piano in alto collegato ad un impianto centralizzato che mi permette attraverso i buchi per l'antenna di vederlo per tutta casa in tutti i piani

ora io ho il 40A558 che e nell'ultimo piiano in basso, quindi a 2 piani di distanza dall'impianto col decoder

la situazione e questa: la tv si vede bene, diciamo non benissimo dipende dai programmi (per esempio mediaset di vede molto meglio di rai) ma anche dalle inquadrature che fanno, per es primi piani da foto e inquadrature lontane pixellose

il ddt sembra vedersi leggermente meglio della tv

sky e quello che si vede peggio :S non so perche ma sia film che partite di calcio (sempre apparte i primi piani)= si vedono puntinosi con una sorta dinebbiolina.. ora mettendo la modalita FILM guardando un film un po si attenua ma perde di colore perche diventa il tutto un po piu scuro e cupo...

e una cosa che ho notato solo io??? o ci sono delle impostazioni precise che potrebbero cambiare lasituazione?? io ora uso quella standard di base proprio del tv apparte l'eccezione film prima detta

l'unica volta in cui ci ho giocato con una ps3 collegata con cavo hdmi a pes 2009 era perfetto molto meglio rispetto a un samsung 37 pollici di un amico in cui si vede una leggera scattosita, qui nulla fluidita al massimo...

non ci ho ancora provato dvd, blue ray o cose simili ma a giorni qualche prova la faro

ditemi se questo puo dipendere anche dal aprticolare impianto che ho perche pensavo che sicuramente se avessi una ttacco direto gia con la scart tra decoder e tv penso che sky si dovrebbe vedere meglio (cosa che mi ha confermato quel mio amico a cui a contrario mio la tv si vede cosi cosi e sky dice perfetto)

fatemi sapere, per chi ce lha e vuole confrontarsi o che il mio msn e tpicani@hotmail.com mi fa solo piacere parlarne perche vorrei cercare di vederlo e sfruttarlo al amx e cosi penso e credo di non farlo ancora :°°

Citazione Originariamente scritto da Piccolo85
    il decoder sky e all'ultimo piano in alto collegato ad un impianto centralizzato che mi permette attraverso i buchi per l'antenna di vederlo per tutta casa ...
    Non ho capito bene: hai miscelato il segnale RF del decoder a quello dell'antenna centralizzata?

Pagina 16 di 45 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •